482 Lessons in Child Care
di Triola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/08/12, ore 05:23

se l' hai tradotta perchè non l' hai postata?
scusa ma a me questa fic piace e anche molto, è interessante e divertente xD

14/06/10, ore 11:52

ho cominciato a leggere ora e devo ammettere che sono rimasta quasi shockata xD questa fanfiction mi sta proprio piacendo e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

25/01/09, ore 20:11

Ma salve!Mi sono letta tutti i capitoli finora postati e,inutile dirlo,mi sono piaciuti tutti tantissimo!!Hai capito il nostro Harry,che si approfitta di un gioco innocente(...vabè,questo dipende dai punti di vista...)per approfondire la sua"conoscenza"di Draco?!é proprio vero che i bambini uniscono le persone!(a proposito,il nome Medea mi piace molto) Alla traduttrice,invece,faccio i complimenti perchè non è da tutti prendersi la briga di tradurre!quindi...COMPLIMENTI PER LA TUA ABNEGAZIONE!

17/01/09, ore 05:41

Abbrava. Continua. Questa fic è bella

03/01/09, ore 23:14

Mi piace molto questa storia la quale ho scoperto solo ora. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato. Baci

02/01/09, ore 15:23

E' veramente una bellissima fan fic, mi dispiace solo di averla scoperta al dodicesimo capitolo, ma meglio tardi che mai. Comunque è una storia davvero molto interessante e ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

crazysnape
19/12/06, ore 01:09

Buahahahahaha lo specchio!!! Io adoro quello specchio!! Beh complimenti per la traduzione!! Continua cosi!!!

24/08/06, ore 04:10

davvero molto bella peccato che sia da molto tempo ke nn viene agg. complimenti

Tiger
21/08/06, ore 20:32

ciao! la storia è molto bella, e anche la traduzione è resa bene. solo un aiuto: "blackmail" è il ricatto. va

03/05/06, ore 23:03

è bellissima la storia ti prego non fermarti continua a scrivere

24/04/06, ore 13:43

è fantastica questa fic!

Ginny93
04/03/06, ore 21:04

Stupendissima questa storia!! Mi raccomaNDO VA AVANTI CHE VOGLIO SAPERE COS'ALTRO SUCCEDERà TRA QUEI DUE!!! uN BACIONE Ginny 93

21/02/06, ore 01:44

Eheheh, simpatico Mr Mirror, specchio malizioso e senza peli sulla lingua XD!!! Sapessi l'emozione che ho provato quando ho letto: "Ron ed Hermione erano ufficialmente una coppia"... YEAAAAAHH!!!! Che bello! Io li adoro**! Questo è un motivo in più per amare questa ff ^__-. Finalmente, i due si sono decisi a chiamarsi per nome! E alla piccola Medea stanno spuntando i primi dentini, che carina ^_____^!! Secondo me Draco si sta affezionando alla piccoletta, e credo che (almeno un pò) la voglia tenere per sé. Che dire? Aspetto il prossimo capitolo, e scusate (a tutte e due) per la mia assenza XD... credo che la beta-reader sia l'unica ad esserne stata felice XD! No, dài, non ho trovato nessuna imperfezione grammaticale! Questa va benissimo^^.

21/02/06, ore 01:31

Care!!! Oddio, perdonate la mia assenza, ma ho avuto un sacco di problemi con la connessione Internet e non ho potuto connettere per mesi ç___ç... è una storia che va avanti da Ottobre! Beh, comunque, non vi abbandono mica! Ma per nulla al mondo, tesore! Mi rileggo tutti i capitoli che mi mancano, così è tutto ok ^__^. Ma quale sorpresona ho trovato?! Una lettera per noi recensori italiani da parte dell'autrice! Che bello!!!! Me orgogliosa! Ma grazie a lei che ci fa sognare!! E anche a te che traduci di buona lena e anche benissimo ^___-. Complimenti a tutte, davvero! Dunque, dunque... bel capitolo! Eheheh, ormai Draco lo ha ammesso a se stesso: è proprio cotto! Ora manca la piccola scintilla ed è subito frizzi e lazzi XD! Parlando di quel tizio... lo zio Bob. Mamma mia, che essere abominevole O__ò! Tremendo! Mi ricorda vagamente Horace Slughorn (No, non userò mai il cognome "Lumacorno"... è orribile, non trovate O__O???). Eheheh, pensavate che me ne ero andata? Ma certo che noooo... sempre all'erta a mandare in fasce le carriere dei beta XD!

Trallallero
18/02/06, ore 13:58

Oh Dio, è bellissima questa fan fiction! Complimenti all'autrice, perchè ha molta fantasia e a te che traduci molto bene^^ baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]