Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Triola    02/01/2009    5 recensioni
Cosa succedrebbe se Draco Malfoy trovasse un bambino fuori dalla porta di casa sua e l'unico che può aiutarlo in qualche modo è Harry Potter?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

482 Lessons in Child Care

 

**************

Autrice: Triola

Traduttrice: Kathlyne

Beta Reader: Reny88king

Rating: PG13

Pairing: Vi dico solo che è Slash…

**************** 

 

La sera del compleanno di Harry, Draco si trovava nel suo letto, ad osservare con discrezione la massa di capelli neri abbracciata a Medea. Era la perfetta immagine dell'innocenza e della beatitudine familiare, ma Draco sembrava non riuscire ad averne accesso. Guardare Harry gli fece accumulare sangue all'inguine più velocemente di quanto avesse mai fatto mentre sfogliava le pagine di PlayWizard. Chiuse brevemente gli occhi, fantasticando su quanto sarebbe stato magnifico avere Harry intento a delineare la sua guancia invece che quella di Medea, ma velocemente liquidò il pensiero. Non era il momento buono per sognare, se davvero desiderava il ragazzo dagli occhi verdi, doveva prima scoprire una cosa o due sul suo conto. Draco sorridendo riportò l'attenzione su Harry e sbadigliò. "Harry, sono annoiato" sospirò. "Metti Medea a dormire e fai qualcosa con me!"

Draco non riuscì a capire esattamente perchè, ma le guance di Harry assunsero una tonalità cremisi. Lui lo guardò e rispose "Fare cosa?"

"Oh, non lo so, potremmo giocare a qualcosa... come obbligo o verità." Draco sorrise interiormente quando Harry trattenne il respiro e sentì l'urgenza improvvisa di unire le mani. La cosa si stava facendo interessante. Wonder Boy stava ovviamente nascondendo qualcosa.

"Uhm", disse Harry esitante. "Non potremmo giocare a qualcosa d'altro? Come scacchi o che so io?"

"Qual è il problema; Harryno ha paura?" lo derise Draco e quasi scoppiò a ridere quando notò un'aria di sfida negl' occhi di Harry. Era troppo facile.

"Ti piacerebbe Dray," ringhiò il ragazzo. Draco fece una smorfia nell'udire l'orribile nomignolo; lo odiava ed Harry lo sapeva, ma subito gli tornò il buon umore quando vide Harry mettere Medea nella sua culla, guardandolo poi con espressione determinata. "Iniziamo, sono pronto."

"Che ne diresti se... aumentassimo un po' la posta in gioco?"

"Che vuoi dire?" Harry gli lanciò uno sguardo un poco apprensivo, e Draco quasi scoppiò a ridere. Sfoderò la sua bacchetta ed improvvisamente si fece comparire di fronte due bicchieri, una bottiglia della migliore vodka magica ed una fiala di debole pozione della verità.

"Questa" disse, mostrandogli la fiala, "E' una pozione della verità". Vide gli occhi di Harry osservare la fiala e continuò. "Solo per essere sicuri che tutti e due diciamo la verità, solo la verità, nient'altro che la verità." Sorrise in modo affascinante. "E' pronto il Ragazzo D'Oro?" Lo sguardo di Harry arse al soprannome, ed annuì ferocemente. "Bene" disse Draco e posizionò la sedia davanti a lui. "Lasciamo che i giochi inizino."

Sembrò che i ragazzi avessero raggiunto una comprensione reciproca arrivando alla conclusione che entrambi desideravano conoscere di più l'uno dell'altro, perchè scelsero sempre e solo verità. Si iniziò con domande innocenti, ma mano a mano che la vodka veniva scolata, diventarono più audaci.

"Chi è l'ultima persona con cui hai dormito? Oppure, hai mai dormito con qualcuno?" biascicò Harry e Draco si fermò a pensare un istante. L'ultima persona con cui aveva dormito? Doveva essere... "Anthony Goldstein" rispose.

"Il Corvonero?"

"L'unico."

"Ah, era bravo?"

"Veramente" Draco incantò Harry con un sorriso sghembo e quest'ultimo assunse un adorabile color cremisi. "Ora è il mio turno, fammi pensare." Draco riflettè per qualche momento e chiese "Con quante persone sei andato a letto?"

Draco potè vedere che Harry incosciamente aveva cominciato a contare sulle dita mentre pensava, poi finalmente rispose "Sei."

"Sei? Non male per qualcuno che il mondo magico considera un santo verginello." Harry fece una smorfia e Draco sorrise. "Chi sono?"

"Uh-uh." Harry scosse la testa, sorridendo "E' il mio turno! Obbligo o verità?"

"Verità."

"E' vero che dovrai sposare Pansy Parkinson?"

"Ugh! Per l'inferno, no! Da dove esce questa?" Draco lanciò ad Harry un'occhiata disgustata e rabbrividì visibilmente.

"Tutti lo pensano; non s'è parlato d'altro negli ultimi due mesi."

"Dannazione." Draco borbottò. "Non c'è da stupirsi se ho avuto problemi a fare incontri."

Harry rise e si riempì un altro bicchiere. "E' il tuo turno" disse e sorrise in quel fottuto modo che faceva venire i brividi lungo la spina dorsale di Draco. "Scelgo verità."

"Bene, sai la domanda, chi sono le sei persone con cui ti sei divertito?"

"Mh, lasciami pensare, c'è stata Cho Chang una volta, e Ginny Weasley di sicuro, siamo stati insieme per un po'". Draco fece una smorfia, quelle due le aveva previste, gli altri erano l'unica cosa che lo incuriosiva. "A dopo c'è stato Seamus."

Draco sputacchiò la vodka sul davanti della sua maglietta. "Finnigan? Ma pensavo, ecco, maledizione, pensavo tu fossi etero!"

"Nah, dopo Ginny ho capito che le ragazze non facevano per me. Ma non dirlo a nessuno, è il mio scerto... no, sgreto... scegeto...sssccceeegreo..." gli occhi di Harry luccicarono e Draco scosse la testa, cercando di non ridere.

"Segreto?" lo aiutò.

"Sì, scegreto."

"Non lo dirò. Oddio, probabilmente non ricorderò nulla domani. Ora, gli ultimi tre?"

"Charlie Weasley, Oliver Baston e Terry Boot."

"Terry Boot, lo sgualdrino? Pensavo avessi degli standard! L'ho lasciato perdere al quinto anno."

"Sì, ecco, ero ubriaco e lui era disponibile" Harry scrollò le spalle e Draco rise. Si era fatto un'immagine di Harry molto puritana; ovviamente aveva sbagliato.

"E' il tuo turno" disse.

"Obbligo o verità?"

Nei giorni seguenti, Draco non sarebbe mai riuscito a capire cosa lo spinse a farlo, se fosse stato uno slancio di coraggio del momento o fede. Ma la sua bocca si aprì, le parole che voleva dire non uscirono fuori; al contrario, disse "Obbligo."

Harry lo guardò con espressione incredula e si inumidì le labbra, pensando intensamente. Draco non poteva aiutarlo, ma i suoi occhi furono istantaneamente catturati dalle labbra dell'altro, osservando incantato come Harry le mordeva. Potè vedere l'insicurezza di Harry, ma niente l'avrebbe preparato a quello che uscì in seguito dalla bocca del moro.

"Baciami," sospirò il ragazzo e Draco lo guardò incredulo.

"Sei ubriaco Harry, non vuoi davvero che -"

"Sì, lo voglio. Potrai odiarmi domani mattina, ma adesso, per favore sta zitto e baciami, ok?" e Draco fu semplicemente troppo felice per ribattere. Si alzò, velocemente si avvicinò all'altro ragazzo e si posizionò sul suo grembo, avvicinando lentamente la bocca alla sua. Il primo bacio fu soffice, quasi casto, poi Draco sentì la punta della lingua di Harry carezzargli il labbro superiore ed istantaneamente aprì la bocca per lasciarla entrare. Presto i due ragazzi ingaggiarono una lotta per la supremazia, le loro lingue lottarono ferocemente e le loro mani vagarono sui rispettivi corpi. In qualche modo riuscirono a raggiungere il letto, i vestiti volarono in ogni dove, e anche se era molto distratto e decisamente ubriaco, Draco riuscì a realizzare il fatto che quella volta era differente da ogni altra vissuta. Era meglio.

*** 

Buon anno a tutti! Non ho più aggiornato questa fic semplicemente perché avevo perso interesse per il mondo delle fan fiction. Ora è tornato (gioite!) ho già tradotto tutti i capitoli e postarla fino alla fine quindi non sarà un problema. Chiedo ufficialmente scusa a tutti i lettori, augurandogli un buon 2009!

 

Ringraziamenti: byakko (se Harry non viene circondato da maniaci non siamo contenti! E se Draco, soprattutto, non si compra certi aggeggi non siamo soddisfatti! Speriamo che continuino su questa andazzo di scoperta. Ovviamente io so già come andrà finire, non che mi stia vantando –se se- ma questa storia merita di essere letta, l’autrice è stata bravissima! Alla prossima!), Rukachan (spero di essere nuovamente perdonata, anche se in questo capitolo lo specchio non c’è! Sì il gesto di Draco è stato molto carino, un po’ fuori dagli schermi Serpeverde, ma ugualmente adorabile. Grazie per la recensione!), Naife (grazie mille da parte mia e dell’autrice^^), Michelle Malfoy (ecco un’altra vittima dello specchio! Chissà come mai piace a tutti, non riesco proprio a spiegarmi il perché! Grazie per la recensione!), Niniel (oddio, i panettoni no ti prego, sarebbe stato meglio il pandoro! Non rompi assolutamente le scatole, anzi, siete voi lettori che dovreste rompere a me, la testa però!! Per avervi fatto aspettare tutto questo tempo merito questo ed altro, ma più che porgere le mie scuse non posso fare :P alla prossima, spero!), Karmensita (ma lo sai che durante il periodo in cui non ho aggiornato il tuo nick mi vorticava nella testa come una coscienza che mi ripeteva in continuazione che ero un’insulsa vermiciattola perché stavo facendo penare i lettori? Probabilmente ti sarai anche scordata di questa storia ma il minimo che posso fare è comunque metterti al corrente che io non ho dimenticato te, eh eh!! Draco, comunque, si sta decisamente affezionando a Medea e speriamo bene che la cosa continui così altrimenti sarà una tragedia! Spero di trovare la tua recensione a questo capitolo, a presto –stavolta davvero!-), Ginny93 (grazie per la recensione siamo liete che la storia ti piaccia!), gnagnola (grazie mille, troppo gentile!), erena85 (dirò all’autrice il tuo enorme desiderio che lei continui a scrivere! Grazie per la recensione!), Alba (mea culpa, mea grandissima culpa, lo so. Come ho scritto, ho tradotto tutti  i capitoli e da oggi aggiornerò regolarmente, giuro), crazysnape (ci proverò e farò del mio meglio. Apprezziamo molto la recensione, grazie!!)

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Triola