l'Occhio del Lupo
di Arisu Kon

18/08/10, ore 21:57

Sai Ale, comincio a prendere seriamente in considerazione di farti scrivere un libro. Hai un modo di scrivere e di esprimere i sentimenti che lascia senza fiato. Sei .... bravissima! lo so, è scontato come complimento, ma è la verità. Anche se dovrei tenerti il broncio visto che ancora nn hai letto il nuovo cap dellamia storia, non sono riuscita a trattenermi dal commentare questo cap.
Complimentoni tesoro!

11/06/10, ore 15:50

Finalmente ho trovato un pò di tempo per commentare questi due capitoli.. entrambi degni di essere inseriti nei preferiti ^.-!Non trovo affatto che questo sia inferiore al primo, anzi, li trovo entrambi egualmente meravigliosi. Mi è piaciuto molto come hai affrontato le varie vicende dal punto di vista di Yuriy, di come hai sottolineato la sua incapacità a comunicare ( in generale e, in questo caso, soprattutto con Ian. ).. mi è piaciuto molto il pezzo con Boris nella camera d'ospedale di Yuriy.. sarà che ho un debole per questi due, ed è innegabile che vi sia un legame davvero speciale tra di loro.. inoltre, ti devo fare i complimenti per come hai caratterizzato ogni personaggio, attraverso uno stile fluido e semplice sei riuscita a fornire importanti dettagli sul loro conto e a dare un'idea del carattere di ciascuno.. veramente molto, molto bella!Un bacione, tesoro e alla prossima!

10/02/10, ore 19:00

ale è stupenda mamma mia..è bellissima e cmq ti consiglio di continuarla..è stupenda mamma mia..bravissima..

10/01/10, ore 17:42

oddio ale è bellissima! cavolo mi davi assolutamente dire in quale bibloteca hai trovato il libro così lo leggo pure io. comunque ne avevo sentito parlare. ti consiglio di fare il secondo capitolo perchè è bellissima. sarebbe un peccato nn continuarla. sei bravissima mi raccomando continua così.

13/12/09, ore 11:42

Se piace?? è bellissima!! aggiungi pure il capitolo extra! =) scritta anche bene..bravissima!! kisss

10/12/09, ore 11:07

E' davvero dolcissima! Scrivi molto bene, questa storia mi stuzzica proprio x3! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo!

08/12/09, ore 01:26

Perdona l'ora tarda,ma ci tenevo davvero a lasciare un commento *.* bella,bellissima,sei stata davvero MOLTO brava! Hai creato una trama lineare e profonda,suggestiva in ogni suo punto. Ogni riflessione di yuri circa la sua condizione,il dolore,il voler uscire dalla gabbia,la rabbia nell'essere guardato e deriso come se fosse davvero un animale... Davvero,sensazioni molto forti ed indescrivibili che mi hanno scossa. E poi lei...l'angelo. La sua apparizione così come ogni suo gesto è apparso dolce,mite,benevolo...si leggeva la voglia di condividere ciò che yuri poteva offrire del suo mondo visto con un occhio solo. L'ultima frase,poi,mi ha colpito moltissimo...lasciandomi grande amarezza. Ti faccio tanti i complimenti,hai davvero grande talento! Attendo il prossimo capitolo trepidante ^.-! Ps:Anke io ho letto quel libro e l'ho amato tantissimo...Smack

06/12/09, ore 11:18

Voglio iniziare questa recensione facendoti i miei più vivi complimenti: è stupenda.
Mi sembrava quasi di vedere attraverso gli occhi di Yurij, e provavo il fastidio di non poter lottare ad armi pari con quella bambina.
Sì, c' era proprio un senso di impotenza a pervadermi.
Senza contare che, col tuo stile semplice e fluido, hai saputo esprimere sensazioni ed emozioni in poche righe.
Cosa rara.
Il finale è ciò che mi ha colpito particolarmente, ma non tanto la frase ad effetto sugli angeli e l'Inferno (secondo un mio modesto parere gli angeli se volessero potrebbero sguazzarci all'Inferno ;P -perdona l'argomento "OT"- XD), ma più che altro queste parole: "Io non sono buono. Io posso entrare qui...".
Perché è proprio in queste parole che viene evidenziata l' innocenza infantile di Yurij che a poco a poco sarebbe stata dilaniata.
Complimenti, ancora.
Iria.
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 11:19 am)

05/12/09, ore 22:47

Ciao, ho appena letto la tua fic. Beh, devo ammettere che mi ispira parecchio.
Ho ammirato fin dalle prime righe il modo in cui hai caratterizzato Yurij: forte ma allo stesso tempo fragile, stanco, privo di energie per poter andare avanti e combattere.
Scrivi molto bene per avere quattordici anni, complimenti!
Stai molto attenta, però, a non esagerare con le virgole; ho notato che non esiti a metterne troppe, il che non è un errore grave ma danneggia la lettura, impedendo al lettore di avere una lettura fluida e scorrevole.
Parlo per, ahimè, esperienza -.-'
Concludo la mia recensione augurandomi che tu possa aggiornare presto e che faccia tesoro del mio piccolo appunto.
Ancora complimenti,
PICH.

05/12/09, ore 22:08

Ciao! Ho letto la fic, e devo dire che scrivi molto bene, specialmente per la tua età! Credo che sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire che ne è valsa la pena.

La storia mi è piaciuta molto, per quanto possa essere una one-shot abbastanza breve tu sei riuscita benissimo a rendere i sentimenti di un bambino come Yuri, sottoposto alle sofferenze del monastero.
Davvero molto, molto bella e davvero ben scritta, lo ribadisco XD Non ci sono errori (forse qualcuno di battitura) nè scelte stilistiche forzate o inadatte.
L'ho aggiunta ai preferiti!

Il libro a cui ti riferisci è di Pennac per caso? Perchè pensavo di essere l'unica ad averlo letto *___*

Riguardo al capitoletto extra, io voto per farlo!! Lo aspetto con ansia :D un bacione, a presto!!