Three is meglio che one!
di keiko_chan86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/11, ore 00:30

Sinceramente... Ma quanto diavolo sono in ritardo? Arrivati a questo punto faccio in tempo a doppiarlo il mio compleanno.
Sorry, sorry, sorry, sorry e ancora sorry, chissà come la mia testa si era autoconvinta di aver già recensito questa storiella, evidentemente la vecchiaia gioca brutti scherzi.
Se ben ricordo ti avevo già sommersa di grazie e moine già su msn, ma non è mai male ripetersi... Grazie davvero.
La storia è davvero carinissima, l'idea di Sanji con solo il grembiule addosso è già una lauta ricompensa, Law dovrebbe essergliene grato invece di starsene lì a mugugnare per non averlo trovato fino a quel momento.
Sono anche giustamente d'accordo con il caro chirurgo sullo scartare i regali, ma cerca di capirci Traffy-chan anche le fan hanno bisogno di rifarsi gli occhi ogni tanto.
Insomma, con un ritardo interminabile, e la dimenticanza che non mi abbandona mai ancora mille grazie e ancora tanti complimenti...

25/07/10, ore 00:43

XD "festeggiamo il suo non compleanno" XDXD lol
all'inizio pensavo che era il compleanno di sanji! XD e trovarsi law in grembiule deve essere stato magnifico! *se lo immagina* +ç+ se lo sapesse usagi-san mi "punirebbe" XDXD
cmq bella XD

15/05/10, ore 23:56

certo perchè il marimo è per sempre! u.u (ecco perchè vuole solo lui!)
molto bella anche questa. le zosan sono sempre così tenere! ^^

15/05/10, ore 23:54

lasan for ever!!! u.u
quando dico che sanji deve stare con zoro non dico il falso! u.u
infatti tra tutte e tre la zosan è quella che m'è piaciuta di più ed è anche quella più tenera! u.u
hiro-san datti alle zosan! (anche alle lasan per le zozzerie e anche per via delle lasagne... *coff coff*) ma più alle zosan!
ad ogni modo sono belle! ^^

15/05/10, ore 23:44

XD brava hiro-san che ha fatto 100 parole giuste giuste! XD

cmq bella la cosa degli occhi che sorridevano! ^^ sisi la fanno più dolce! ^^

07/03/10, ore 14:18

Oddio questo capitolo è fantastico!
E'... stato dolcissimo... ma io li amo assieme o.o

07/03/10, ore 05:08

complimenti!!!!!!
la zosan mi è piacita molto!!!!!il marimo è sempre il marimo!!!
fa niente per il ritardo!!!!
continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!

07/03/10, ore 05:08

complimenti!!!!!!
la zosan mi è piacita molto!!!!!il marimo è sempre il marimo!!!
fa niente per il ritardo!!!!
continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!

07/03/10, ore 00:08

Tanti auguri a teeee! Tanti auguri a teeee! Tanti auguri a Sanji-kuuun... Tanti auguri a teeee! è________é *agita venti candeline e dà fuoco alla casa*
Avrei tanto voluto fare una One Shot, ma alla fine non ho avuto il tempo di postarla... è stato triste vedere che nessuno ha avuto un pensierino per Sanji! çOç
Meno male quindi che sei arrivata tu, e chissene frega del ritardo, l'importanta è che ci sei con questa raccolta perversa! \°ç°/
Bene, commentiamo le drabble una ad una da brava commentara:
1) La ZoSan è... è sempre, incredibilmente, adorabilmente... demenziale. xD Zoro è il solito idiota, si scava la fossa con le sue mani e fa la figura del babbeo. xD Il biglietto è simpaticissimo, l'accenno alla "strozzina" e alla carta mi ha fatto sbellicare. xD Carinissima. *^*
2) La AceSan è quella che mi è piaciuta di più in assoluto; è dolcissima e, sopratutto, esprime un messaggio che mi è piaciuto molto, quello espresso nella parte finale: "hai desiderato altri giorni con lui, altri momenti semplicemente dolci come questa torta."
Cioè... Cioè... °ç° Dopo aver letto questa frase mi sono crogiolata nella fluffosità dolciosa. E sono andata alla disperata ricerca di AceSan perchè a leggere la drabble mi è venuto un attacco di AceSanjite acuta. °__°"
3) Per quanto stia cominciando a mal digerire la LaSan [non linciarmi xD], devo ammettere che anche questa drabble mi è piaciuta. L'idea delle iniziali è veramente molto carina, e devo pure dire geniale. xD

Se dovessi dare un ordine di preferenza circa le drabble di questo capitolo, direi AceSan, LaSan e ZoSan. Ma alla fine sono tutte e tre adorabili. <3
Bravissima, keiko-chwan. Continua cosssshì! °ç°/

27/02/10, ore 17:03

oddio che Law si stia lentamente innamorando di Sanji? Devi assolutissimamente continuare!

08/02/10, ore 22:38

cluedo? e che gioco è? io pensavo volesse dire una cosa tipo "trio" visto il tuo commento tra parentesi! XD
cmq è davvero davvero carina! ^^
m'è molto piaciuta! XD cici... ^^
le descrizioni sono troppo lol! XD povero giardino!!! XD *tifa per il verde XD lol*

21/01/10, ore 22:12

XD stupenda davvero..geniale l'idea del culedo con quei tre poi..anche se per me il colpevole è Law U_U il giardino è sospetto..anche se il marimo in libreria è sospetto..Ace no è normale XD..

20/01/10, ore 14:53

Aspettavo con anzia il capitolo in cui c'erano tutti quanti, e il fatto che s'ispirasse al gioco Cluedo, mi ha incuriosito ancora di più!
Fantastica, sei un genio *_*
Non vedo l'ora di sapere con hi starà Sanji nel prossimo capitolo *_*

13/01/10, ore 19:23

Ma perchè per tutti il passato di Sanji deve essere una sbobba d'orrori e traumi? xD Magari in realtà in cuocastro ha fatto una vita felice e contenta prendendo a calcioni con nonno Zeff tutti i clienti! °ç°9
No, apparte gli scherzi, questa AceSan è stata veramente adorabile.
Ace in fondo è così, capace d'infondere calore [e non solo per il frutto ù_ù], capace d'intendere e capire solo attraverso pochi gesti. E devo dire che mi è piaciuta veramente un sacco l'introspettività che hai trattato in questa drabble.
Migliori a vista d'occhio, diventa sempre più piacevole leggere questa raccolta.
BraviZZima, keiko-chwan! °ç°9

10/01/10, ore 10:15

Non mi farai cambiare idea Sanji è del marimo ùù Ace è solo una distrazione temporanea(ehy tu.. ndAce)(sì Ace..*gli lancia un cosciotto* dicevi? ndMe)(gnam niente ndAce)ma nonostante le mie ferree convinzioni questa drabble mi è piaciuta tanto(non sono pazza, più o meno .__.) è molto dolce e poi il comportamento di Ace mi sembra abbastanza verosimile e poi il passato di Sanji resta un mistero e tu l'hai reso molto bene..alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]