Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: keiko_chan86    20/01/2010    3 recensioni
Raccolta di drabble dedicata alle coppie ZoSan - LaSan - AceSan. Ma ci saranno anche qualche threesome (sempre con tre dei personaggi precedentemente citati) e a volte si troveranno tutti assieme XD.
10. Calling (ZoSan) -> " Bastava un semplice “Sanji-kun” che immediatamente lui si precipitava da loro... "
11. Cake (LaSan) -> "... Solo un piccolo appunto Principino: I regali preferisco “scartarli” io!... "
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cluedo! (tutti assieme appassionatamente XD) - [92 parole]


Lo spadaccino in biblioteca; il solo fatto che una testa di verza come lui legga un libro è sospetto. Ma il marimo sa leggere?
Il chirurgo in giardino, o meglio ex-giardino; prove inconfutabili di insoliti movimenti nelle aiole, dove era esposto il cartello “non calpestare le aiole” per giunta!
Il piromane in sala da pranzo; stoviglie sparse per la stanza, evidente scena di colluttazione. Citerei anche alcuni, quasi tutti, mobili inceneriti!

Chi dei tre è il colpevole?
Che il cuoco emetta il verdetto.
- ehm... il Colonnello Mustard in veranda? -

 

Nota:
Il Colonnello Mustard è realmente un personaggio del gioco Cluedo per di più se non ricordo male è la pedina gialla (Sanji che facevi da solo in veranda XD). Nel vero gioco non ricordo se ci sia o no il giardino .__.'' Chiedo venia per eventuali imprecisioni!
Scusate se ci ho messo parecchio ad aggiornare, ma con gli esami che avanzano aggiornerò di rado ^^''

Grazie a chi ha letto e/o messa tra le preferite/seguite!
Un grazie particolare a new_francysmile_live, senseifan, fujiima, Lusty; Grazie per aver commentato *inchino*
Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: keiko_chan86