Verso la fine
di Sailor Vulcania

07/08/10, ore 23:35

è perfetta! Finisce nelle preferite! Hai mantenuto l'IC dei personaggi in una maniera sconvolgente! Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo! Il finale poi è stupendo hai usato una frase ad effetto... e io che alla fine dell'anime c'ero rimasta malissimo! E non mi sono ancora ripresa, ma purtroppo si sapeva che sarebbe finito così!
Ancora una volta brava!

20/06/10, ore 00:29

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Mi è piaciuta molto questa lemon perchè, oltre al fatto che aspettavo da una vita questo momento che non è mai accaduto in Kuroshitsuji, è molto ben descritta, è scorrevole, e il lettore riesce ad immaginare ciò che succede molto facilmente e in maniera nitidissima, come se la stesse guardando e i personaggi si muovessero davanti ai suoi occhi.

16/06/10, ore 14:38

a parte qualche piccola svista tipo errorucci di battitura, la lettura è stata molto piacevole e scorrevole, brava! Ciel è stato tanto tenero in certi tratti :°)

10/02/10, ore 23:39

Molto bella complimenti, la discepola yaoi approva.
Attenta però ad errori di battitura e di grammatica, sono frequenti^^
Complimenti ancora!!!

09/01/10, ore 16:40

*ççç* non ho fatto altro che sbavare *asciuga bava* brava brava brava brava!!>w< <3 Mi è piasHuta tanto!! *çç* /

08/12/09, ore 17:12

*w* stuppoooooooooooonda!!! Mi è piaciuta tantissimo!! Bravaaaa!! X3
Chuu!

07/12/09, ore 18:14

Bella davvero...complimenti....mi piace molto l'idea dei ricordi di Ciel...e poi da yaoista incallita posso dire che la descrizione è perfetta...eh eh eh...complimentoni ancora...