100 MODI PER UCCIDERE BELLA SWAN

saluti
mary

25/02/10, ore 10:26

Oddio ahah
stupendi questi modi per eliminare (non sono)Bella ahah
speriamo che prima o poi Edward ci riusirà!
Continua resto,Annìì-

24/02/10, ore 11:16

Hola ^^

Stupendo anche questo capitolo!! XDXD
Povero Edward T__T per far trasparire il suo disagio si è pure messo a pregare!! XD

Forza Eddy!!! Facciamo tutti il tifo per te!! - tira fuori bandierine e striscioni con scritto: Eddy sei tutti noi!! -

Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!

Un Kissolo grande Kelly ^.^

22/02/10, ore 20:04

Bellissima!
Poi per una come me che xon Bella non è molto in sintonia c'è da morir dalle risate!
Spero di poter leggere presto il continuo.
Dai che te ne mancano solo 89!!!
complimenti.
saluti
Mary

21/02/10, ore 21:54

Ahahahah! Povero Edward! Però sto cominciando a pensare che Bella alla fine non sia così stupida...

21/02/10, ore 21:45

povero Edward, che forte l'idea ndella pianta carnivora be spero di leggere il prossimo per vedere cosa ti inventi un bacio da Violet

21/02/10, ore 17:14

Ehy.....ciao....volevo farti i complimenti perchè questi 100 modi per uccidere Bella (che oltretutto mi sta sulle scatole) sono davvero geniali!!! XD XD XD
Spero che il nostro povero Ed possa tornare ad essere felice e meglio....tornare ad essere sul mercato *__* no?!?!? comunque aspetto con ansia i prossimi 89.....postali appena puoi....ciao ciao e complimenti ancora!!! ^^

21/02/10, ore 16:20

la tua storia è iuno spaasso unico!!!!!!!!!!!!!

21/02/10, ore 16:01

dai eddy continua così che prima o poi ce la farai(Forse,spero).
cmq bella ha una fortuna incredibile ma cm fa?
eddy in certi casi mi fa pena:poverino!
baci mafra

21/02/10, ore 14:48

Ahahahahah... Bella è indistruttibileeee...peggio di un vampiroooooo... un bacione <3 IlaCullen*

21/02/10, ore 14:47

hihi ciaoooo! ...ma povero Eddy! neanche la pianta carnivora è stata in grado di fermare la disgrazia-che-cammina...aiuto, qui la faccenda si fa seria U_U altre idee per fermarla? uhm... xD speriamo di sì, non se ne può più di quella scema! ma no dai, Bella...ti vogliamo bene! ^^ ehm, somma! XD vabbè, allora a presto tesora! un kissone e forza Ed! prima o poi ce la farai XD

21/02/10, ore 12:48

hi!!!!!!Che carina!!!!!!!!Edward che vuole uccidere BellaXD!!!Molto originale!!!!!!Passa da me se ti va!!!!

09/02/10, ore 14:26

ciaoooo!! mi stra piace non smetto più di ridere XD mi ha fatto morire nel capitolo 8 quando jasper desidera una paperella per la vasca!!! ma anche gli altri cappy sono fantastici...e che dire di Bella?? solo che quella lì ha un culo enormeeeeeeeeeeee!! una storia simile alla tua è "20 modi per uccidere jacob black" è forte (non quanto questa) anche se l'autrice non è arrivata a 20..tu riuscirai ad arrivare a...a.. infinite!!hai scelto un buonissimo personaggio
kiss

31/01/10, ore 12:11

ehm...XD detto proprio sinceramente, quando ho letto THE END ero -> O_____O e pensavo "ma noo, sta scherzando!" e dopo un po' "beh, se non è uno scherzo, la ammazzo di botte e la obbligo a continuare" ^^ capito? ^___^ non posso vivere senza questa ficci XD però un bel po' di ansia me l'hai fatta venire!
passando al capitolo...bwahahah!! mitico fratello orso con lo scacco matto ahahah! però mi dispiace davvero tanto che eddino non l'abbia ancora uccisa...insomma, si sa che bella è Miss Sfiga del millennio, però neanche ed scherza eh!! =D un kissone ciao!

30/01/10, ore 15:48

grr!!sn arrabiata x 2 motivi:
-mi hai fatto spaventarecn quella storia ke avevi finito la fic!!!!!!!!!!!!!!!!
-xkè non potevano scegliere 1 giornata senza vento e poi l'ho sempre pensato ke le bandiere erano 1 guaio x l'umanità(molto meglio le spranghe di ferro,che "casualmente" sarebbero potute andare in testa alla nostra "adorata" bellina)1
cmq cap superbo!!!
smak smak!al proximo chappy!
PS:cm sta l'amore della mia vita(Edward Antony Masen Cullen)?