Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pen_and_paper    28/01/2010    11 recensioni
Edward, da bravo gentiluomo, non vuole darlo a vedere, ma Bella proprio non la sopporta.
Questa ff illustrerà ogni suo celato tentativo di farla fuori! XD lasciatemi qualche commentini
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10° MODO: GARA Di AUTO

 

Era il 26 dicembre ed i Cullen erano intenti a giocare con la nuova pista di macchinine (con tanto di giro della morte) che aveva ricevuto Carlisle per Natale, perché di telescopi ne aveva già abbastanza.

Em: Scacco matto!!! *w*

Ali: Emmy... lo scacco matto esiste solo negli scacchi... O.o

Emmett si strinse nelle spalle, mentre la sua automobilina (che per meglio dire era la miniatura di un carro armato XD) tagliava per prima il traguardo.

Em: Fa lo stesso, si vince comunque °u°

Jas: Ehi!! Ma nn vale! Edward sta barando!! La sua “MINY-Volvo” sta tamponando la mia “MINY-cooper!!”

Ed: Carino il gioco di parole, ti è venuto così??

Esclamò Edward, nascondendo un ghigno perfido, mentre la sua Volvo in miniatura tagliava il traguardo investendo la statuetta di plastica che dava la partenza con una bandierina rossa in mano.

Ed: Ideaaaaaaaaaaaaaaa! *v* (urlo satanico)

Jas: Ehi, no, aspetta, non cambiare discorso, io…

Edward era già corso fuori dalla stanza, urlando di gioia.

Ed: Bella! Mia Bella! Dove sei, Bellissima?? #u# trallallà!

********************************************************************

Ed: Ok Bella, pronta?? Alzerai la bandierina e noi partiremo, d’accordo?? +.+

Edward era eccitatissimo, legato alla sua Volvo con tanto di casco di protezione (anche se, come vampiro, non si sapeva che uso ne avrebbe fatto XP) e accanto a lui, altrettanto eccitato ma ignaro del piano del fratello, stava Emmett, a bordo del suo lucentissimo fuoristrada.

Be: Pronta, amore!!

Ed: Okay, quando vuoi… (…ma non farmi aspettare troppo, sono impaziente di soddisfare la mia brama di ucciderti!!!) è.é

Be: PRONTI *u*

La ragazza alzò il braccio e le due auto partirono, ma Edward puntò subito la sua auto contro la fidanzata.

Be: Oh no, bandierina!! Aspetta, dove corri!! Non scappaaare!!!

Bella si lanciò all’inseguimento della bandierina rossa che le era sfuggita di mano, mentre Edward andava a schiantarsi contro il tronco di una quercia secolare.

Ed ecco a cosa serve davvero un casco… XD.

********************************************************************

THE END, e qui (so che ho fatti pokissimi capitoli, non certo cento come forse vi ho illuse ke sarebbe stato…) finisce la mia storia, spero vi siate divertite a leggere… Arrivederci!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Okay, okay, se vi ho fatto prendere paura sappiate perdonarmi, non volevo!!! Sarei matta a finirla qui, di modi per uccidere quella pazza ce ne sono ancora a migliaia, non ne bastano certo cento!!! Mi spiace ma dovrete sopportare ancora molti capitoli da questa pazza e demenziale scrittrice… xDxD Grazie a tutti!!!

 

AgENTE 007 CULLEN: eheh! Grazie bella!! Bhe, ke ho combinato… ^^’… diciamo ke stando trp tempo sul pc ho beccato un bel cinque in storia!!! Ihihih ma ora ho recuperato ed e’ tutto a posto!! xD  Bella cos’ha chiesto?? Sai, non ci ho pensato… dai, ti autorizzo di deciderlo tu e magari lo farò entrare in uno dei prossimi capitoli  (contando ke ne farò ancora molti!) !!! Ciau e grazieee!

Violet girl: Grz, come sempre gentilixima!! Hai preso un po’ di paura?? XD alla proxima!!

Nessie93: Ank a te, grazie infinite!!! Lo so, poveri Edduccio… e ke ci può fare… xP

Hale1843: ciauuuu! Dai, dimmi ke un po’ ti ho impauritoo!! Quello era lo scopo xDxD grz!!! Alla prossimaaa!

Kelly: Grz mille!!! Piaciuto il chappy?? Spero di si!!! Ciau!!

InnamorataPerSoffrire: Grazie mille, come sempre!!! Ciaoo!!!

Soffiotta: Grazie, sei nuova ma già simpaticissima!!! Grz!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pen_and_paper