Use Somebody
di fleacartasi

11/04/10, ore 12:45

Lo so, sono in ritardo...un mostruoso ritardo, ma ho trovato per cado questa fanfiction e sinceramente non ho parole per descriverla. Scrivi benissimo, i personaggi sono IC e l'ambientazione in cui si svolge la storia calza a pennello con i protagonisti e con quello che si sono detti. Perciò, davvero complimenti**.
Greta

28/12/09, ore 13:09

... un'altra che sotto natale fa uscire mattonate eh... bella fic. mi mancavano i tuoi scritti su HP... mi è piaciuta molto. Sirius e bella sono splendidamente IC. bella prova.

07/12/09, ore 16:20

Oh, giusto venerdì scorso parlando con un'amica ho detto quanto mi mancava un tuo aggiornamento, e ora eccolo qui *_*
E' davvero una bella storia e tu sei stata bravissima a usare elementi canon e tessere su di essi la storia, che appare realisitica. Bellatrix è incredibilmente IC, e lo è l'intera situazione, le provocazioni, il non voler ammettere e dare soddisfazioni, sono proprio loro.
Una bellissima storia, davvero *__*

07/12/09, ore 15:47

Questa fic è bellissima..e poi i personaggi (BellaxSirius) sono adattissimi in questo contesto..insoma, solo loro possono fare l'amore in un cimitero tra le lapidi dei loro parenti..Ma è per questo che li amo e AMO questa coppia!

07/12/09, ore 15:35

... oh. My. Sai che adoro il tuo modo di scrivere e quello che scrivi in generale (BellaXSirius, dirò solo questo! XD) però... questa volta secondo me ti sei veramente superata, la trovo una fic bellissima *____*

07/12/09, ore 15:28

Wow è bellissima** ed è la prima volta che leggo di Bella/Sirius . Mi è piaciuta un sacco complimenti^^