Universi Paralleli - Ovvero Farica nel Paese delle Meraviglie
di emmawh

11/01/10, ore 15:46

ohoooo bello bello!!! Poi potresti insegnarmi quei riti wicca che fai pr evocare la gente?? ti prometto che non gli userò con Johnny..casomai lui telo chiedo in prestito per qualche giorno (Povero me ç_ç Nd Johnny) ma avrei altre persone da poter evocare hihihi (risata malefica e pervertita)
questa ff mi piace proprio tanto e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ..brava alla prossima e ..sbava meno su Johnny che sennò alla fine sporchi il poster xD ciao

07/01/10, ore 17:23

oddio, ho appena letto tutta johnny e i suoi molti sè..
sono crepata dal ridere ti giuro, sei fantastica...
continua presto mi raccomando, io adoro johnny e taylor,anzi, i muscoli di taylor, beh, non ci sono commenti da fare se non *ç*
e ti sembrerà strano ma josh non lo conosco XD
a presto bacioni michela

29/12/09, ore 20:12

hahaha grande capitolo anche questo!! capisco la povera Farica, passare così tanto tempo con Johnny e poi vederlo sparire ç__ç che mondo crudele! Josh di sicuro avrà più fan dopo questa fanfic, se fossi in te gli chiederei un po' di soldi vista la pubblicità che gli stai facendo XD anche Ben è una new entry che mi piace, sisi *-* ora vado, curiosissima di sapere come continua! kiss kiss^^

29/12/09, ore 15:10

*____________* taylor... <3 ben.. <3 oddeoooo!!! ahahahahahah!!! troppo bellooo!!! x il prossimo capitolo xò fammi trovare un mitra, un amico di sweeney [come osi tirarmi in ballo di nuovo?? credevo ke qst ff l'avessi scampata +__+ ndSweeney], un bazuka, dei cavi ad alta tensione oppure scegli tu, così tolgo di mezzo fiorella +_+ [*evvaii una pazza di meno ndTaylor *sì così ti avrò tutto per meeeee *w* ndMe/Angie *Ehy autrice.. se il bazuke lo dai a me prometto di non farti causa uscito da qst inferno ndTaylor *come osi kiamare inferno il mio paradiso dei fighi??+_+ ndAutrice & Sara/Angie & Vicky & Fiorella & FanDeiFighi *vbb ti perdoniamo ^^ ndSara/Angie & Fiorella &FanDiTay] ooooooook mi stai coinvolgendo tpp in qst cose, sai?? cooomuuunque mito il rito!! ahahah oddeo era squallida.. cmq amma parià amma parià amma pariààà ahahahahahahahahahahah oook tay mi fa uno strano effetto ^^ cmq visto ke nn ne puoi proprio fare a meno ti lascio di nuovo una delle mie perle di saggezze della serie "mi ha cambiato la vita".. hem hem: johnny ke corri felice sul prato, insieme a orly ke par rintronatooo nananananananana [nn mi ricordo cm fa xD] nanana.. johnny caro johnny ti deve passar sopra un trenoo [*skerzo ovviamente ^^'' ndMe circondata da fan di johnny ke iniziano a prendere i forconi *sìsì èp vero è una vekkia scemenza ke facevamo insieme xD ndTe *vabbene maestra ù__ù ndFanDiJohnny] orly caro orlyyyy e tu lo sai non sei da menooo, kiki cara kiki ti sei trovata in mezzo a due deficienti.. ahahahahahah piaciuta?? oddeo cm'è kilometrico il mio commento O_____O meglio ke vada ^^ un baciooo tvtttttb [xkè a me gli auguri di buone feste nn le hai ftt?? é.è ..ahahah]

29/12/09, ore 00:49

WoW!!^^
Mai letto nulla di simile ( in senso buono!XD ),veramente molto divertente :D
Io sono una fan sfegatata di Ben,quindi sono proprio curiosa di sapere come continua la storia!
Besos,A.^^

27/12/09, ore 20:14

wow..o_____o'''''
non ho mai letto nulla di così schizzato in vita mia...^^
devo dire che è divertente..
sono curiosa di sapere come va avanti...
a presto..
xxromy75

21/12/09, ore 15:25

grazie per l'e-mail! è stato davvero un piacere sapere di un seguito! XD E che dire delle new entry...Taylor... *ç*...che bravo attore..dai muscoli d'acciaio...ihihih...detto ciò,questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere (Dorian Gray!!!) ahahah!! sei bravissima! ;D

19/12/09, ore 19:20

eheeeeeeeeeeeee è iniziata la ff da tempo attesa!!! iuppiiii
che bello qui ci sn anke taylor (che se non sbaglio ha fatto jacob o come cavolo si chiama in twiligth) e josh vattelapesca che nn ho idea di chi sia xD
che bello mi piace come inizio sisi non vedo l'ora di leggere i capitoli dopo ciaoooooooooooooo

12/12/09, ore 12:02

che bellooo, sei tornata!!! oddio, inquietante Sean O_O Johnny corriii!!! persino gli uomini non gli resistono.. Taylor!! che piacevole sorpresa! un altro bel giovine che darà una mano a Johnny xD comunque ottima scelta, mi piace Taylor u.u (ti piaccio per come recito?? *___* NdTaylor no, i tuoi muscoli *ç* NdMe eccone un altra =.= NdTaylor) nuu vabbè, mi piaciucchia anche come attore.. rimane sempre migliore di Pattinson u.u Josh Hutcherson.. il nome non mi diceva niente, ma da una ricerca su Google o capito di chi si tratta! alcuni dei suoi film li ho visti, è bravino.. c'è pure il Ritratto di Dorian Gray *____* questa volta hai fatto le cose in grande, i miei complimenti u.u sono curiosissimissimissimissimissima di sapere come continuerà *-* (woow quanti issima O.o) ora vado, ciauuuuss^^

09/12/09, ore 13:15

ma ti ho mai detto ke sei un mito?? beh in ogni caso: SEI UN MITOOOOOO!!
nn posso nemmeno spiegarto tutta l'ammirazione ke provo al momento verso di te *O* vbb lekkinismi a parte qst ff si prospetta ancora + bella della prima.. x nn parlare ke ora c'è il mio bellissimo tay <3 ke cmq apprezzo anke x come recita.. se in + ha un fisico mozzafiato certo nn guasta a quel figo da paura *ç* ok basta sbavare.. riguardo a dorian gray ke dire.. stupendoooo!! anke se il film ci ha rimaste davvero sconvolte oh no?? O______O se ripenso al ritratto... xò se ripenso al nostro bennuccio *_________* sbaaav... bell bell mi piace sta storia.. mi raccomando continua presto ;) e poi cosa molto importante.. la prima serie ti ho date importanti lezioni di vita cn le mie canzoni, ma ora hai superato l'esame quindi nn hai + bisogno delle mie perle di saggezza.. in qst caso ho deciso di.. niente ç__ç sbavare x tay rikiede la maggior parte del tempo ke scrivo la recenzione quindi nn ho tempo di pensare ad altro xD un bacio tvttttttttb