Universi Paralleli - Ovvero Farica nel Paese delle Meraviglie
di emmawh

21/12/09, ore 15:25

grazie per l'e-mail! è stato davvero un piacere sapere di un seguito! XD E che dire delle new entry...Taylor... *ç*...che bravo attore..dai muscoli d'acciaio...ihihih...detto ciò,questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere (Dorian Gray!!!) ahahah!! sei bravissima! ;D

19/12/09, ore 19:20

eheeeeeeeeeeeee è iniziata la ff da tempo attesa!!! iuppiiii
che bello qui ci sn anke taylor (che se non sbaglio ha fatto jacob o come cavolo si chiama in twiligth) e josh vattelapesca che nn ho idea di chi sia xD
che bello mi piace come inizio sisi non vedo l'ora di leggere i capitoli dopo ciaoooooooooooooo

12/12/09, ore 12:02

che bellooo, sei tornata!!! oddio, inquietante Sean O_O Johnny corriii!!! persino gli uomini non gli resistono.. Taylor!! che piacevole sorpresa! un altro bel giovine che darà una mano a Johnny xD comunque ottima scelta, mi piace Taylor u.u (ti piaccio per come recito?? *___* NdTaylor no, i tuoi muscoli *ç* NdMe eccone un altra =.= NdTaylor) nuu vabbè, mi piaciucchia anche come attore.. rimane sempre migliore di Pattinson u.u Josh Hutcherson.. il nome non mi diceva niente, ma da una ricerca su Google o capito di chi si tratta! alcuni dei suoi film li ho visti, è bravino.. c'è pure il Ritratto di Dorian Gray *____* questa volta hai fatto le cose in grande, i miei complimenti u.u sono curiosissimissimissimissimissima di sapere come continuerà *-* (woow quanti issima O.o) ora vado, ciauuuuss^^

09/12/09, ore 13:15

ma ti ho mai detto ke sei un mito?? beh in ogni caso: SEI UN MITOOOOOO!!
nn posso nemmeno spiegarto tutta l'ammirazione ke provo al momento verso di te *O* vbb lekkinismi a parte qst ff si prospetta ancora + bella della prima.. x nn parlare ke ora c'è il mio bellissimo tay <3 ke cmq apprezzo anke x come recita.. se in + ha un fisico mozzafiato certo nn guasta a quel figo da paura *ç* ok basta sbavare.. riguardo a dorian gray ke dire.. stupendoooo!! anke se il film ci ha rimaste davvero sconvolte oh no?? O______O se ripenso al ritratto... xò se ripenso al nostro bennuccio *_________* sbaaav... bell bell mi piace sta storia.. mi raccomando continua presto ;) e poi cosa molto importante.. la prima serie ti ho date importanti lezioni di vita cn le mie canzoni, ma ora hai superato l'esame quindi nn hai + bisogno delle mie perle di saggezza.. in qst caso ho deciso di.. niente ç__ç sbavare x tay rikiede la maggior parte del tempo ke scrivo la recenzione quindi nn ho tempo di pensare ad altro xD un bacio tvttttttttb