Al cinema per: Twilight Saga: New Moon!
di Josephine_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/09, ore 17:50

O.o Guarda, per me questa ti è uscita anche meglio della prima!!
Stavo ridendo come una pazza in camera mia tanto che mia madre è venuta a chiedermi cosa fosse successo! Ho incominciato a piegarmi in due dalle risate dai primi due righi. Poi quando è apparso gollum ... vabbè dai lasciamo stare altrimenti mi prendereste per una schizzofrenica. Ah, tra parentesi,anch'io devo avere una ghianda al posto del cervello come Harry perchè alla battuta "dannata/d'annata" mi sono crepata dalle risate.
Poi quando Edward e Bella si baciano ... che dire. Io e la mia amica al cinema ci siamo guardate sconvolte. Credo che tutti nella sala stessero pensando alla stessa identica cosa: "Da dove cavolo veniva fuori quel rumore??". Mba, mistero.
Twilight mi piace come saga (non arriva minimamente ad Harry Potter, sia chiaro), trovo anch'io che sia stato troppo commercializzato e ... bè, parte della bellezza della saga viene anche rovinata dalla fine dell'ultimo libro che è deludente. Comunque sei un genio e anche se un giorno ti dovessero chiudere in manicomio prometti che farai di tutto per continuare a scrivere!;)
Baci baci!

10/12/09, ore 16:31

O mio Dio , davvero demenziale ! Ho riso proprio tanto , soprattutto nella parte dei "pocket coffee " ... W Piton !
Bravissima , spero di leggere altre storie in futuro (magari quando esce Eclipse ,ci vuole un altra parodia :) ). E pensare che sono una fan della saga di Twilight , specialmente di Edward ! Eh eh eh ... Ancora complimenti ! Ciaooo

09/12/09, ore 22:01

ODDIO!!!!!ahahahahahah dalle risate ho sputacchiato tutto il pc ^^, può sembrare demenziale e senza senso ma sicuramente per chi ha bisogno di farsi una risata(non me che tra un po' mi verrà una paralisi facciale tanto che sorrido)è una genialata.Spero propio ci sarà un seguito e dire che io di solito non recensisco ma vedendo le tue aspettative ^^
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:32 pm)

09/12/09, ore 21:12

Ma come pensavi che nessuno leggesse questo capolavoro???
Io non aspettavo altro! Avrò riletto la tua prima FF su Twilight un milione di volte e speravo tantissimo che ne scrivessi una anche su Niu mun *_________*
Adoro quello che scrivi *______________*
Sei troppo sadica <3
Brava brava brava! Viva le caccabombe e a morte le bimbeminkia ù.ù

Scappo, Fràà (=

09/12/09, ore 19:44

oddio!!!! mi sto ancora ammazzando dalle risate!!! è stupenda, sono anche io una fan sfegatata di entrambe le saghe, ma sono d'accordo con te in tutto, bravissima!!!!! e non preoccuparti per la pazzia, rende solo tutto più divertente!!! kiss kiss kiss

09/12/09, ore 15:00

Sei un genio!!!!aaaahhh!!!!!!!!!!!!!!mi hai fatto morire dal ridere!!!sei bravissima o letteralmente pazza...ehmm...ciao!!!^^

09/12/09, ore 11:02

ahahahahaahah mamma che ridere!!!! la parte più bella è la pubblicità pocketcoffee/caccabomba!!!!!
AHhahaha

09/12/09, ore 00:21

Pazza io più di te a leggere a quest ora ! Comunque come non fa ridere sarò andata almeno una decina di volte al bagno ( pipi ) ho letto anche la prima e come ti dissi allora ok che harry aveva prima che scrat iela rubasse una ghianda come cervello ma e' possibile che non riconosce digory e poi sai che colpo quando incontrera caius in hp 7 sotto la forma di uno dei migliori amici di silente precisamente l ex proprietario della bacchetta di sambuco !! Arrivederci ad eclips fandracofiction

08/12/09, ore 23:08

ma sei un genio del male!!sei grande!!la tua fanfiction mi ha fatta rotolare dalle risate*-* Anche io PRIMA ero una fan di twilight,ma quando il fenomeno è diventato ridicolo mi ha stufata XD
Quando hai parlato del tizio sconosciuto dietro al sedile mi sono quasi soffocata!
sei-un-genio *-*

08/12/09, ore 22:37

Tu-sei-un-maledettissimo-genio-del-male!!!! Ma MENO MALE che mi è venuta voglia di leggere una fan fiction Draco/Hermione, altrimenti non avrei mai trovato la tua!
Meravigliosamente diabolica, divertente e demenziale. XD Mi stavo strozzando con un biscotto ad un certo punto (quello in cui appare Jacoponthas con i capelli al vento), t'ho detto tutto. :D

Grandiosa, domani leggo anche l'altra. :)

Claudia

08/12/09, ore 22:25

Ahahahahahahahahahah!!! MI ha fatta morire dalle risate, anche perchè hai analizzato tutti i punti che nel film non tornavano (tutte le cose non spiegate) e perchè ho visto che anche tu la pensi esattamente come me.
Io una volta adoravo assolutamente Twilight, ma da quando è diventato così commmerciale (secondo me tra un po' fanno anche la carta igienica di Twilight... -.-''), non lo posso assolutamente sopportare, infatti a vedere il film mi hanno costretta le mie amiche e... devo ammettere che abbiamo riso dai titoli di testa ai titoli di coda, perchè era una cosa assurda.
Comunque, come ho già detto, la tua fan fiction mi ha fatta sbellicare e, tra parentesi, adoro Draco e da quello che hai scritto immagino che neanche a te sia indifferente XD XD Bellissima storia, complimenti.

08/12/09, ore 22:25

tu sei un mito ti giuro stavo ridendo come una deficiente davanti al computer xD sto per rotolarmi a terra tanto che era bella sta fanfiction...
Mi sono troppo divertita sia a leggere questa che a leggere l'altra...sei troppo forte xD

08/12/09, ore 22:24

fantastica!!stupendosa!!!bellissima!!!unica!!!sto morendo dalle risate XDXD sei grande complimenti^^

08/12/09, ore 22:17

Sei un gran genio del male xD
Santa pignatta sei fantasticaa, non ho smesso un secondo di ridere!!
Io non sono fissata per la saga di Twilight, però mi piaaaace *stile Maicol* sopratutto Jacob ù.ù
E a quanto pare anche a te Jacoponthas piace, soprattutto i pettorali xD
Amo Harry Potter *_______________*
E vedere le mie due saghe preferite insieme è fantastico, da morir dal ridere xD
A questo punto spero scriverai una shot su Eclipse :D

08/12/09, ore 22:16

sei un genio del male!! che bello ho rivisto la mia serata al cinema...i commenti erano uguali! ho rischiato davvero il linciaggio sabato scorso xD
poi per il dizionario...mettimi in lista per una copia ù_ù
aspetto il seguito per quando uscirà il terzo film ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]