Smile
di Syra44

11/12/09, ore 14:40

Hai perso proprio tutto?? Oh ._.
Che sfiga, ragazza mia. Ma vedrai che riuscirai benissimo a rimetterti in pari, io sono fiduciosa ù_ù
Per quanto riguarda questa flash: carinissima *-* Effettivamente Denny starebbe (forse) meglio come negoziante o impiegato, che come soldato. Ma pensare che lui rimanga lì per Maria è un'idea così dolce X3 Forza Denny, prima o poi riuscirai a conquistarla! *Agita ponpon fiduciosa*
Ci si risente alla prossima, Silvietta XD Ciau! X3

10/12/09, ore 17:05

Syra *__* dai, non fa nulla, ti capisco e mi dispiace per i blocchi e per i problemi al pc.
Brava, hai fatto bene a scrivere una flash su questo pair: ti confesso che piace anche a me, però è rarissimo trovare fic su loro due, quindi ti ammiro per il fatto di essere riuscita a scrivere qualcosina ^^
Per me Denny non è OOC, anzi, è caratterizzato bene *__* meno male che c'è Maria Ross, che con il sorriso e la sua sola presenza lo incoraggia a non abbandonare l'esercito.
Un bacione!
Katia
PS: Anche a te auguro di trascorrere buone feste ^^

10/12/09, ore 03:24

Syra! E' tantissimo che non avevo tue notizie *-* Mi spiace per il pc, però T_T che sfiga.
Comunque! Sì, la Brosh/Ross è una coppia adorabile, lui che si appiglia a lei, lei che non ne è poi così dispiaciuta... <3 Hanno del potenziale. E tu li hai resi benissimo, Danny è proprio così, sembra troppo debole e piagnucolone per poter essere un buon soldato, però ha un cuore enorme che ha dedicato a Maria. E in qualche modo, nel voler conservare il sorriso di lei, è coraggioso e forte, un vero uomo. E poi Maria sorride per lui, no? ^^
Grazie mille, davvero, è carinissima questa flashfic! Spero che il tuo blocco passi presto, magari dopo una fetta di panettone e un torrone XD

09/12/09, ore 16:30

A me è piaciuta molto, non la trovo affatto OOC. Danny è un tipo sensibile e che abbia una cotta per Maria è fuori discussione, quindi è una fic piacevole e carina^^