Our Life (Teenagers)
di Sam_Rox88

08/07/05, ore 11:03

Ehi, ehi ehi! Fermi un'attimo ragazzi se io sto via due giorni inizia qst macello!!??!!la stava andando ttt per il verso gusto e adesso arrivva sta S*****a ke rovina ttt!!!???!!!! Ma ke cavolo vuole sta qua!?! Da Jamie pure, poveretta!!! Voglio vederci chiaro su sta situazione, aggorna al + presto!!!! Qst storia mi prende sempre di +!! è troppo bella!!! Un agitata Zakurochan

astrid
07/07/05, ore 15:24

sei grande continua così ogni giorno non faccio che vedere se hai scritto ancora mi lasci col fiato sospeso complimenti

Roby
06/07/05, ore 10:50

nn potevo mancareeeeeeeee!! lo so che sei brava..mai qnt me..se se!!! Tvukdb

Sam_Rox
05/07/05, ore 23:04

ragazze grazie infinite x le vostre recensioni... cmq x vari impegni nn riesco ad aggiornare... spero d farcela x domani, il cap è già iniziato e x la fine della storia manca poco ^^ un kiss... baci baci

super gaia
04/07/05, ore 21:36

sempre belli i tuoi chap e ricchi di avvenimenti ed emozioni....bravissima!!! 1 bacione gaia

04/07/05, ore 16:31

Holla!!! Gente!! Volevo scusarmi cn Sam perchè nn ho recensito subito ma perima ero al mare. Anke qst cappy è andato. Siamo sicuri della parola di Jamie? ho un brutto presentimento anke perchè forse ci saranno dei disguidi per telefono? Cosa succederà in qst 2 mesi? Scusate se svolgo la storia in modo malinconico ma ho appena finito di leggere 3 metri sopra il cielo. Nn trovate anke voi ke abbia una fine di merda!?! Speriamo in un seguito ç_ç.( dicono ke forse uscirà a settembre)

Kagomechan91
03/07/05, ore 21:28

meno male...si è tutto risolto...ti giuro x un momento ho odiato di nuovo Jamie xrò quando ho letto la fine, mi sn ricreduta...ed ora ke succedreà.????..sn molto curiosa...aggiorna presto ^__^!!!

02/07/05, ore 15:00

wow, quanta azione in questo capitolo! probabilmente ce n'era bisogno, per smuovere un pò la situazione tra i fratellini... la tua storia mi piace sempre di più (anche se jamie mi sta un pò sulle biiip...), percui... continua così! baci

cloudy_chan
02/07/05, ore 13:39

bello! sono troppo curiosa, quando aggiorni? ^____^ non credo che resisteerò ancora senza un altro chappy! W Jason-JR!

Zakurochan e Clela 97
02/07/05, ore 11:50

Ciao!!!! Amici!!!!!! Sn quì con una mia amica e visto ke abbiamo letto insieme scriverò il mio e il suo parere Mio parere: Anke qst cappy è bellisimmo cm sempre. scusa se nn ho recensito ieri sera ma avevo ospiti^°^ Ahahah!Adesso ke si è chiarito ttt micheal deve partire.Ahahah!!! Vedremo cosa succede e cosa faranno JR e Jamie!!!Ahahah!!^°^ Parere Clela97: è molto bella e incasinata( nn xchè scrivi male) per ttt le cose ke succedono. Nn vedo l'ora ke tu aggorni perchè sn molto curiosa.^_^ Vedremo cosa succede ù_ù

Kagomechan91
01/07/05, ore 23:20

ke sire di questo capitolo??? soltanto ke è bellissimooooo...favoloso!!! Adesso Michael sa tutta la verità, e sono molto curiosa di sapere ke cosa succedereà con JR...sn curiosissimaaaa quindi aggiorna prestissimo, ok??? (anke se nn c'è bisogno di dirtelo!!) ^-^ un kisssssss

helen
01/07/05, ore 14:53

ho letto la tua fic ed è fantastica,trovo davvero che sia molto bella e vorrei che la coninuassi al più presto baci la tua fans sfegatata!

Bellatrix
01/07/05, ore 13:16

ciao! ho trovato da poco questa fanfic ma mi piace davvero tanto! continua così!

Alex
01/07/05, ore 13:08

Troppo bella, mi sta prendendo un casino...non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!!!

01/07/05, ore 11:11

Aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ma quà è ttt 1 casino! xchè è successo qst sbrigati ad aggornare ttt ieri mattina fremevo su i cappy ke nn mettevi. Nn so cosa dire le mie ipotesi sn andate a farsi fottere solo 1a cs devi fare assolutamete:AGGORNA ADESSO!!!!!!!!