Our Life (Teenagers)
di Sam_Rox88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Zazkurochan
24/06/05, ore 21:46

Povera jr!!! quanto mi dispiace nn è gusto ke soffra per 1 ke nn sa neanke guardarsi intorno e riconoscere le persone davvero importanti!!!! Lei è il mio personaggio preferito in questa ff secondo me troverà qualcuno ke la sappia amare veramente: forse Jason eh? secondo me nascerà qualcosa fra di loro magari per far ingelosire entrambi gli altri ragazzi!!! e dopo diventerà una coppia seria! io spero sia cosi mi piace come coppia!! baci Zakurochan

24/06/05, ore 21:40

non ho digerito bene sta cosa....

Seyenne
24/06/05, ore 10:52

Ok ok.. la rece alle tre di notte l’ho glissata. Ero troppo stanca… ma come vedi, per te, e solo per te, mi sono svegliata alle dieci del mattino (e ti assicuro che per i miei standard è un miracolo) per lasciarti quel che dovevo. Allora, cominciamo: innanzitutto quello che mi elettrizza di più è la situazione che si è andata a creare tra Mike, Jason e Jamie. Non so perché ma mi piace in particolar modo. La figura di JR mi ricorda tanto Joey (detto tra noi io ero d’accordo con lei –joey intendo- riguardo a Parigi, cmq bella la citazione) innamorata del suo migliore amico che però si è preso una sbandata per Jen/Jamie. Jason è il tipico “cattivo ragazzo” che però sinceramente a me non sembra troppo cattivo, anzi, a me sta quasi più simpatico di Mike! Beh, adesso sinceramente non ho capito perché il preside di punto in bianco lo ha fatto entrare in squadra… uno slancio di bontà? Ma cmq non vedo l’ora di vedere che combinerà…! Spero di leggere al più presto la tua ficcy su Sailor! Un kissotto… ah no, aspetta… non credo riuscirò più a leggere altri tuoi chap perché me ne vò in grecia, quindi se non mi senti non ti preoccupare, ma prometto che mi rifaccio di tutto quello che mi sono persa appena torno! Un kissotto Seyenne^^333333333

Kagomechan91
23/06/05, ore 21:58

bellissima e fortissima la tua fic...continua così mi raccomando. cmq Jamie dalla prima volta ke l'hai fatta entrare in scena mi è subito stata antipatica; spero ke Michael si accorga di quanto JR,secondo me, sia migliore!!! cmq mi piace un sacchissimo...forse xkè anke io ho un'amico/nemico con il quale nn faccio altro ke litigare, e anke un migliore amiko, di cui nn sn innamorata, ma a cui voglio un kasino di bene!!! aggiorna presto e W JR!!!! UN KISSSS

Seyenne
23/06/05, ore 21:12

Sam, non ho proprio tempo adesso di leggere, ci sono quei caproni dei miei amici che dalla finestra mi urlano di scendere... ma giuro che ha costo di lasciartela alle tre di notte, per domani hai una mia rece!!

super gaia
23/06/05, ore 17:53

davvero carino....continua miraccomando....1 bacio gai

Zakurochan
22/06/05, ore 22:09

Ci sono solo 2 cose da dire su questa ff: bellissima e fantastica!!! nn perdire anke se siamo al primo cap mi piace sempre di più ogni verso. Poi il modo di scrivere è così sciolto nn so come descriverlo: bellissimo!!! appena finita di scrivere questa recensione la metterò tra i miei preferiti!!! ti prego continua presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]