Missione Ancora più Impossibile
di Treasterischi

15/12/09, ore 20:49

grande prince of persia!!!!!! XD spacca tutto! lo amo quel tizio ^^ ho adorato la battuta "sfidando tutte le leggi di gravità!" l'ho sempre pensato di prince (che considero il suo nome proprio)
poi mi è piaciuto molto lo sgomento di cuor di leone a lara che gli predice la sua morte (e tra l'altra l'ho immaginato come quello di robin hood della disney XD) e ovviamente le malsane azioni di hitman!
sopratutto quando dice a pop "oppure ti assassineremo e prenderemo le sabbie con la forza" XD me la sono tajata!!!

ps: atlantide è emersa dalle acque negli ani 90? O_O non ne sapevo nulla... strano che i giornali non ne abbiano parlato XD

14/12/09, ore 11:25

Mitico Hitman, ammazza anche dal ridere, oltre che di fatto! Spero che aggiorni presto, ho seguito tutte le tue storie demenziali e mi hanno fatto morire dal ridere! Ah, ti ho vista sul Bazar di Mari contro le censure, perciò mi permetto di consigliarti la mia C For Crossover, storia di autori di fanfiction che combattono il MOIGE.
Aggiorna presto, ciao!

11/12/09, ore 21:01

Wow, persino il Principe di Persia chiami!
E ora i nostri eroi sono in SD e costretti ad andare negli anni 90 e a perlustrare Atlantide!
Cosa succederà?!?
Speriamo che succeda qualche altra cosa demente, perchè questa storia è davvero uno spasso!
Continua così e al prossimo capitolo, ciao!