La figlia dei fiori.
di elanorkirk

23/04/14, ore 20:20

sei bravissima!! Ti stimo molto e mi piace il tuo modo di scrivere. <3 Non sono molto esperta nel raccontare storie..Però sto già scrivendo una racconto: "Fatrago"...spero che aggiornerai presto la tua storia... ;-)

01/07/11, ore 14:36

Come storia e veramente carina, oltre a questo e scritta in modo corretto e con una struttura buona :)
coninuero a leggere se non ti dispiace :D
Ps: spero che continuerai a scrivere!

27/07/10, ore 18:34

ciao!! questa storia è bellissima!!!!però e' da un pò ke non posti... ti prego continua!!! sn troppo curiosa di sapere il continuo!!!! ti scongiuro!!! spero di leggere un tuo capitolo al più preso!! kiss!!!

10/04/10, ore 14:33

Davvero bellissima la tua storia, ti prego continuala presto sono curiosa *-*

27/03/10, ore 12:37

da urlo!! mi sono appena iscritta a questo sito e già mi sono appassionata!! come vorrei essere al posto di Raf... continua eh!! mi piace moltissimo!!

16/01/10, ore 11:03

bellissima, scusa se non ho recensito prima, ma ho appena finito di leggere i tui capitoli. devo dire che scrivi molto bene, complimenti e soprattutto continua così!
baci da silvj

08/01/10, ore 16:19

Ciao ^_^
Ho letto solo ora questa fanfictions, davvero bella! Adoro la coppia SulfusxRaf! Spero che aggiornerai presto perché mi piace molto!
Complimenti!
Ciao ^_^
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 04:27 pm)

18/12/09, ore 17:08

belll

13/12/09, ore 09:47

Veramente molto bella,non vedo l'ora di leggere il seguito.L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il fatto che i devil abbiano baciato Raf:un po' perchè mi da fastidio l'immagine che la mia povera testolina ha visualizzato,e un po' perchè essendo devil non dovrebbero baciare gli angel neppure in forma umana...lascia stare,sono fuori di testa.Continua presto,mi raccomando.

12/12/09, ore 22:07

Sei riuscita ad appassionarmi fin dal primo capitolo.Complimenti e miraccomando posta presto la storia si fa molto interessante

12/12/09, ore 13:28

Bellissimo capitolo, mi piace molto come scrivi spero di leggere presto il continuo.^^
ciao

11/12/09, ore 23:12

ciauuu!!! è davvero stupenda la tua ff, complimenti^^ già mi ha appassionato e spero che la continuerai presto, baci!