Black Crystal
di Elaintarina

25/01/10, ore 21:40

Oh **
Spero di essere la prima a commentare v-v
Beh, diamine.
E' un capitolo bellissimo, il migliore della storia.
E' un bellissimo ultimo capitolo e credimi sono stata contentissima di averla letta.
Un Draco così disperato non l'avevo mai letto. E' stato.. strano. Ma terribilmente piacevole.
Devo ammettere però che mi sarei aspettata Crystal, o meglio Rebecca, come la ragazza che chiede del bagno. E confesso che l'avrei vista un pochino più timorosa e malinconica a dire la verità, ma è stato favoloso comunque, anche nel complesso.
Una bella storia, ben scritta, originale.
Brava, complimentoni, mi è piaciuta molto.
Spero di leggerne un'altra appena posterai (:

Grazie mille per averla scritta e postata, è stato un onore recensire per te.
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 09:41 pm)

25/01/10, ore 21:32

Wiiiii**
Chebbello questo capitolo^^ Ma.. ma.. E' finito così??ç_çLo sapevo che non si chiamava realmente Crystal >.<
Il capitolo di per sè è bello, però secondo me avresti dovuto spiegare il motivo del suo ritorno.. Insomma, non si è capito perchè lei sia tornata. Per il resto sono rimasta contenta della storia =)
Salutiiii

20/01/10, ore 17:15

Sono triste!! Draco non é riuscito a fermarla. L'intera scuola ora ne é a conoscenza. Crystal é stata espulsa...Non é il scenario migliore, ma proprio per qst é un capitolo che rende più originale. Bellissimo veramente.

20/01/10, ore 15:50

Cacca.
Mi sono persa un capitolo, rieccomi comunque.
Wow, devo dire che Draco non me lo sarei mai immaginato in questo modo.
E' stata una bella sorpresa comunque.
E' un capitolo triste, ma mi è piaciuto.
Bellissimo, complimenti!
Ti chiedo scusa per non essere riuscita a mettermi in pari con l'altro in tempo.
Bacii

20/01/10, ore 12:50

Tadaaaaa eccomi xD Allora, capitolo moooolto carino che mi ha lasciata con il fiato sospeso *w*
Lei NON può essersene già andata diamine!!!
Aspetto il prossimo ehhh! =)

18/01/10, ore 16:31

Oh well..
Chissà che succede ora, bel casino v.v
Buhaha, lo so, sono incorreggibile,
Pansy mi ha proprio soddisfatta v.v
[Il fascino del "male" mi è sempre contagiata in fondo v.v]
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Che farà Drrrreeeico? v.v

13/01/10, ore 22:06

Oh-oh-oh.
Diavolo che capitolo succulento *w*
Bellissimo e ammetto, anche io ero nella stessa situazione di Draco:
Mi ero dimenticata di Pansy XD (Scandalo!)
Un bellissimo capitolo, non ti nascondo che mi è strano vede un Draco simile, ma mi è piaciuto!
Bravissima!
Spero recensirai presto (:

11/01/10, ore 19:05

Siiiiiiii bello**
Mi è piaciuto come hai creato il contatto tra Draco e Crystal^^
Brava, alla prossima! ;)

10/01/10, ore 15:13

*-* Stupendo ... La metto tra le preferite e le seguite , subito ! Davvero stupendo, micidiale! Sei davvero brava, voglio scoprire più cose su Crystal ( se si kiama veramete così xD ) Baci Emma :*

10/01/10, ore 14:44

Sono contenta che ti abbia fatto piacere (:
Di solito non faccio la preziosa con le recensioni, quello che leggo commento XD.
Nonostante sia un capitolo smielato è molto bello v.v
Mi è piaciuto davvero molto, soprattutto la frase sotto il titolo ^^
Complimenti!
Al prossimo capitolo, besos (L)

06/01/10, ore 21:10

Eccomi, credo sia la prima volta che recensisco questa storia.
Mi incuriosisce molto e devo ammettere anche io che il ruolo
di Pansy è proprio azzeccato XD. Ce la vedo, cavolo.
Posta presto (: Mi piace!

04/01/10, ore 22:19

Ehi^^
E' molto carino anche questo capitolo e ce la vedo Pansy nei gossip di Hogwarts xDD
Baci a prestissimo spero! =)

26/12/09, ore 00:34

Ciao Buon Natale! **
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sei brava =)
Comunque sono curiosa.. Non riesco a capire se lei si sia inventata il nome o no.. xDD Ti faccio ancora gli auguri, a presto!

24/12/09, ore 22:30

Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo. Misterioso ed intrigante. L'ideale per me XD. Che dire, questa ff mi piace proprio!! Crystal...la ragnatela con la rugiada che sembra cristallo al sole...sarà un caso? Ah, a Natale ci voleva proprio. Un augurio di buone feste.(Carina l'idea di scrivere una ff per un parente U.U p.s. se puoi un commentino alla mia ff me lo puoi lasciar...un bacio)

22/12/09, ore 20:16

Giorno! O Sera!
In questo capitolo compare il mio idolo:Blaise Zabini. Il piano che ha creato é degno di ogni Serpeverde...Sono sicura che l'eroina di qst storia non é una preda così semplice.
Aggiorna presto.
(Mi unisco a LindaWeasley, farlo autodefinire come Principe delle Serpi,sminuisce tutta la casata.Non c'è sl lui.)
Buone Feste.
Dully.