WANTED – Il ladro di statue –
di elyxyz

12/12/09, ore 14:58

A me è piaciuta molto, penso che sei riuscita a 'padroneggiare' i loro caratteri fin da subito, il loro battibecco un po' irriverente e un po' scherzoso è molto IC, così come Arthur che si allena fino allo sfinimento perché è quello che gli ha inculcato il padre, anche se poi fa una piccola ribellione, quando dice che il re non dovrebbe seccarlo sempre anche per cose inutili... un attimo dopo si pente, chiarendo che rubare è reato, a prescindere da cosa si rubi e fa molto "Uther Mode-On".
Merlino fa tenerezza, perchè dopo aver usato il cane per imparare l'incantesimo se lo tiene e in pratica lo addotta. (Ti confesso che ho dovuto spulciare il riassunto della puntata per ricordarmela XD)

12/12/09, ore 14:54

lol davvero carini, una scena di vita quotidiana assolutamente divertente e senza pensieri. Non ci ho visto lo slash O.O strano ma vero, ma mi sono piaciuti ugualmente, lo prendo come una qualcosa di nato prima, un episodio ex-tempore (il latino non me ne abbia per l'uso improprio). Mi sono fatta poi una bella risatina quando io, al posto di qualcun'altro ho capito subito che il cane era la statua. Merlin è un genio. La frase finale poi mi è piaciuta particolarmente XD
Carina come sempre, perfetta in ogni suo punto, in linea con le altre, stai tranquilla ^^ brava!!