Vegeta [Big Damn Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 23:53

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo di questa raccolta, che dire anche di questa? Che è molto bella e scritta bene, si sono ripetitiva, ma è così!
Vegeta è sempre il solito testone, ascolta quando Bulma ti dice di coprirti no! Eh! Se te lo dice un motivo ci sarà no?
Comunque lui non riesce a capire perchè sono tanto felici tutti intorno a lui, ma non perchè è insensibile, ma solamente che da lui non è mai esistita una cosa del genere, da lui o almeno quando era piccolo, non ci è mai stata una cosa così.
Per quanto riguarda la neve, gli ricorda quel periodo, ma da quando è sulla Terra ha incominciato a vivere come loro e a capire com'è divertente e bello stare in famiglia.
Tipo il natale, infatti ha deciso di non allenarsi, ma di stare in famiglia Ooooooooooooooooooooh Vegeta *-* <3
Sulla fine bè...Vegeta ma lo fai apposta? ahahahahah :D
Complimenti per tutta la raccolta.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:48

Eccomi, sono giunta all'ultimo capitolo, mi sono letta tutta questa raccolta in circa un'oretta e devo dire che mi hai saputa intrattenere, mi hai divertita, emozionata e mi hai fatto passare una bella oretta. Mi è piaciuta davver oquesta raccolta, come hai scritto, coem hai saputo raccontare gli avvenimenti. Anche questo capitolo davvero molto bello.
Mi piace il tuo stile e come scrivi. Ancora brava! non so che altro dirti ;D
Passa anche da me se ti va,
Vegeta_

03/01/10, ore 14:19

La parte sul tacchino è irresistibile! Mi è piaciuta moltissimo, me lo immagino Vegeta con lo sguardo sospettoso.

13/12/09, ore 17:39

La neve come simbolo dei cambiamenti che possono avvenire nell'intimo di una persona è stato sublime. Ciao da Nicoranus83.

12/12/09, ore 17:50

bellissima come tema natalizio =) che bravo che salta gli allenamenti alla prossima ciau