Buonanotte, stronzo
di Eli5594

12/04/13, ore 17:12

Una storia mooolto interessante ! L'unica cosa che vorrei dirti: non scrivi molto bene ( italiano ) cioè, per me dovresti dar conto anche all'ambiente in cui si trovano ecc... oltre che alla storia

29/06/10, ore 20:20

quando pubblichi il nuovo capitolo??? io nn c'è la faccio più ad aspettare please posta

28/06/10, ore 14:13

Concordo pienamente con red apple! ho iniziato a leggere questa storia e prorpio sul più bello, dove finalmente si intravede una svolta nel rapporto Luca/Erika, vedo che non aggiorni da ben 5 mesi. spero che non ti sia capitato niente di spiacevole, mi dispiacerebbe molto... ma vito che sono una persona essenzialmente egoista ti supplicherei di continuare a postare questa fanfic! Mi ha preso molto e mi ha molto incuriosito, spreo proprio che non ti dimenticherai questa ff. Comunque...tanti baci.. :D

25/06/10, ore 07:24

Cos'è successo? E' passato un po' di tempo dalle feste di fine anno ma tu ancora non ti fai viva. Lo sai non è bello per noi cominciare a leggere una storia e quando questa ti promette una visuale più ampia e interessante (finalmente il nemico si sta lasciando avvicinare e magari conoscere), tu sparisci nel nulla. Se hai qualche problema personale allora ti posso capire, ma magari se ci lasci un messaggio saremmo più contente. Ciao, Annamaria.

27/02/10, ore 12:09

ciaoo!! io sono nuove e la tua storiaa mi piacee un sacco!!
e qnd... ti prego aggiorna ç__ç
e poi... ma come mai si mette a piangere??!! ke è adexo si è innamorata??!!
a me amianti nn sembra male... mi sta simpatico...secondo me deve solo combiare un po... xke forse in fondo in fondo e ankora piu a fondo nn è uno stronzo.
io sn per la coppia erikaxluca!!
e poi scrivi bene...mi raccomando aggiorna!!
arrivederci al prossimo capitolo

22/02/10, ore 22:08

Sono in un ritardo imperdonabile, per cui mi scuserò e passerò subito a recensire il capitolo. XD
Da parte mia: meno male che hai messo i credit alla canzone, altrimenti non l'avrei mai riconosciuta (non sono esattamente una fan della Pausini).
Per quanto riguarda il capitolo: non è successo molto, anzi, diciamo che è stato piuttosto piatto e, mi dispiace ammetterlo, in qualche punto un po' noiosetto, se non fosse stato per qualche battuta divertente che riusciva sempre a catturare l'attenzione.
Comunque Erika mi sta troppo simpatica, quella storia del peluche mi ha stesa (ha reso il finale inquietante X°D)! E anche sua madre è una sbroccata completa, non mi stupisco se sua figlia è venuta su in quel modo; poi, stavo crepando quando ho scoperto che il padre fa il pescivendolo. Mi aspettavo che stesse dietro ad una scrivania, vai a sapere perché. XD Diciamo che un punto va proprio all'originalità (adesso vorrei vedere qualche scena in cui lui cerca di convincere i clienti che i suoi pesci sono meglio del signor Gaetano, suo padre non me lo vedo molto equilibrato, date moglie e figlia... XD).
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Perché ci sarà, vero? *Luine guarda Eli5594 in modo minaccioso*
Dai, a parte gli scherzi, a presto (spero)!

20/01/10, ore 19:06

mi piacela tua storia =) aggiorna al più presto baci ciao ciao xD

03/01/10, ore 20:52

maria è troppo bella questa storia aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/01/10, ore 18:39

Che bella storia!^^ seriamente, mi piace. Non mi metto a fare recensioni costruttive perché non ne sono capace (O.o* lo so sembra una scusa ma giuro che non lo è), mi limito a dirti che l'ho apprezzata, e che continuerò a seguirla^^
p.s. il tuo stile di scrittura è migliorato dal primo al quinto capitolo!^^
p.p.s. l'unica pignoleria che mi viene in mente: occhio a qualche errore di battitura, poi è tutto a posto.
A presto, ciao!^^

24/12/09, ore 18:47

Tessora!i complimentini te li sei meritati tutti, eh!io sono la prima a favore delle critiche costruttive, ma c'è un limite (e poi ero tutta felice perchè avevo trovato qst fic)
a proposito *pignola mode ON*...dov'è si è andato a cacciare? nonono,ma che stupidi errorini che mi fai XD
che dire, un bel capitoletto di passaggio...non ci sta male sotto natale, così ti attenderemo impazienti!(forse mi perderò il tuo prossimo aggiornamento)
Cmq dai,povero pelucheeee!!che ha fatto di male?è stato messo in mezzo!stava la'...buono buono ç__ç
anyway,me deve scappare..
alla prossima, eh!kiss

ps:ti è piaciuto quel commentino nel primo capitolo? ^^
ps2:dai,su,ancora tre capitoletti (o meno) e metterò la tua fic nei preferiti...giàgia...penso proprio che lo farò...

16/12/09, ore 19:08

Ho già lasciato una recensione al capitolo quattro, ma ritengo necessario precisare alcune cose ai lettori esterni che vogliono sapere cosa ne pensano gli altri della storia.
Vi dirò, io ho deciso di leggere questa storia proprio per via delle parolacce. Esatto. Non per qualche strana ragione inspiegabile, ma perchè trovo che sia una scelta personale della scrittrice(che rispetto e appoggio pienamente)quella di esagerare nelle parolacce e di caratterizare come "volgare" (sarà il termine adatto?) la protagonista. Perchè? Perchè a scola non ho mai sentito nessuno che evita le parolacce come un santerello.
Apprezzate questo almeno: la storia non è come vi appare al primo capitolo, non è così chiara e diretta in realtà.
E poi gli errori si correggono, no?

16/12/09, ore 00:02

Capitoletto simpatico, anche se mi è rimasto un po' oscuro il motivo per cui Erika, come le è già stato fatto notare, dovrebbe dare delle ripetizioni ad un ragazzo più grande; diciamo che, per adesso, mi ha dato l'idea di forzato (e guarda caso il preside, inconsapevolmente, ha fatto in modo che il piano di lei si mettesse in pratica), insieme il motivo per cui Erika venga mandata dal preside corredata di registro, se devo essere onesta. Non aveva fatto molto altro che essere distratta da Luca che giocava a pallone (sono una pignolona, lo so). XD
Invece mi è piaciuto molto l'equivoco che si è venuto a creare tra lei e Giulia. Davvero ben riuscito: non avrei mai sospettato dove voleva andare a parare, però siamo tornati ad appesantirci con le battute finali tra le due amiche, un po' cadute sullo stereotipo, ma niente di così eccessivo. ^^
Però hai lasciato due begli interrogativi: il motivo di quella reazione così placida di Luca e il perché Erika lo odi così tanto (a quanto sembra c'è un motivo più profondo di quello che effettivamente traspare all'inizio).
Chiudo qui, anche perché non mi viene in mente altro. ^^
Alla prossima.

15/12/09, ore 23:07

ciao...volevo farti i complimenti oer la tua storia...mi piace molto...e mi fa anche morire dal ridere...erika è un personaggio stupendo e luca diventa sempre più interessante...mi raccomando continua cosi...alla prossiam. un bacio

15/12/09, ore 20:17

*-* Tu sei esilarante xD
Ho appena scoperto questa storia, mi sono letta nel giro di trenta minuti tutti e quattro i primi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo >.<
Okay, parto con il presupposto che, anche se di solito non seguo la massa, mi sono TOTALMENTE innamorata di questo Luca Amianti U.U
Devo dire che però hai lasciato molto spazio alla fntasia dei lettori per le descrizioni fisiche, non so se mi è sfuggito, non l'ho letto o cos'altro ma non ho idea di come sia fatta Erika.
Sorvolando questo piccolo e trascurabilie particolare, la storia è fantastica, scritta benissimo e mi sta appassionando veramente.
Spero che aggiornerai presto ^^

15/12/09, ore 17:21

Io sono una persona che si è data una bella botta in testa circa due minuti fa urlandosi:"recensisci,idiota!",per poi cadere dalla sedia (emm...°_°)
Allora diciamoglielo a questa bella scrittrice che la sua storia mi piace tanto tanto, ma proprio tanto tanto. Diciamoglielo che scrive bene bene, me proprio bene bene. Diciamoglielo, no? Se lo merita.
Bene carissima, eccomi! Ti dirò,ho trovato la tua storia l'altro giorno, quando era al suo secondo capitolo, e devo dire che la prima cosa che mi è piaciuta è il prologo. Non perchè ami i prologhi di mio (ma non li odio, eh, chiariamoci), ma perchè era breve ma esauriente, non troppo enigmatico ma neanche troppo esplicito e soprattutto sensato. Tra l'altro tutta la tua storia è sensata, sai? Perchè è molto coerente, ordinata nei contenuti, SCRITTA IN MODO PERFETTO(dal punto di vista grammaticale e formulare*_* scrivi proprio bene) e le immagini vengono bene alla mente! Per ultima cosa ti dico che il ritmo è perfetto(non corri troppo né troppo poco).
Fine della parte pallosa e perfettina ^_^"(fa piacere avere questo tipo di recensioni?). Scusa se ho scritto tanto, ma volevo spiegare bene e farti capire che così è perfetta (ma hai i capitoli pronti?°_°). Waa!sento che mi sto appassionando a questa storiella così caruccia! Ah, ti dirò, adoro come hai impostato il carattere dei personaggi(è inutile,inutile!la prima recensione seria che faccio deve rimanere SERIA..beh..cercherò di riprendermi nel prossimo capitolo!)e adoro Erika! Ma lo sai che è un nome perfetto per lei?
Non ricordo cosa dovevo dire perchè ho modificato la recensione e ho cancellato una parte per sbaglio °_° sorry!
Bacibaci!
(Recensione modificata il 16/12/2009 - 06:56 pm)