Shindou
di _Jena_

12/04/10, ore 20:33

WOW!!!namida-neechan in questo capitolo mi hai fatto sognare!!!^_^e anke sperare ke accada qualcosa di veramente strepitoso!!!Taki per ora è il mio preferito!adoro come lo descrivi!!!>\\\\< corro a leggere il prossimo capitolo!!!
baci baci tvttttb
PinkUsagi

22/03/10, ore 14:33

Ma... come? Shindou si alza e và a farsi il bagno? Ma io lo uccido!
Grrr... capitolo ricco di avvenimenti finalmente i cattivi sono entrati in scena e ora bisogna aspettare per scoprire la loro prossima mossa. Attacheranno o aspetteranno di prendere il mago all'amo?
MMM... TI ODIO, sò già che ci penserò finché non leggerò il prossimo aggiornamento uff... comunque divertiti a Praga rilassati, fai tante belle foto, ma soprattutto pensa al SEGUITO!! XD Un bacione e alla prossima.

06/02/10, ore 14:31

Bellissima!!!!
I personaggi sono stupendi e ben caratterizzati, me ne sono innamorata all'istante, molto emozionante la parte dei ricordi di Taki ed il dolcissimo abbraccio finale, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Complimenti scrivi molto bene!!!!

18/12/09, ore 22:28

stupenda ti sta venendo molto bene kiss

14/12/09, ore 18:10

Ciao. Ho letto sia questa ff che quella su d-gray man, le ho apprezzate entrambe, complimenti non vedo l'ora che aggiorni per sapere come si evolveranno le cose per Shindou.
Avrei solo alcuni suggerimenti che riguardano puramente il postaggio.
La storia è interessante e intrigante e mi dispiace che risulti difficoltosa da leggere a causa dell'impaginazione.
Mi spiego meglio, il testo risulta troppo compatto, ti consiglio di andare a capo e d'inserire un paio di spazi tra un cambio di scena e l'altro. Inoltre risulterebbe di più facile lettura se i dialoghi fossero staccati tra loro ( ho notato che usi il trattino iniale quando parla qualcuno ma non inserisci quello finale, benchè si capisca rileggendo che la frase è terminata non risulta subito ovvio) ossia andare a capo quando parla un altro personaggio. Forse è un problema con l'html?
Questi vogliono solo essere dei suggerimenti per aiutarti a rendere al meglio la tua storia che come ho detto ho apprezzato tantissimo e infatti finisce diretta nelle seguite. Così non mi perdo nessun aggiornamento XD.