Sogna, ragazzo sogna
di Aleu

21/09/12, ore 15:36

Piangooo! Un'altra bellissima Fanficion che si interrompe T_T Comunque spero apprezzerai il mio commento, anche se in ritardo! Mi è piaciuto tantissimo anche quest'ultimo capitolo, non è stato affatto soporifero! Una delle frasi più belle è stata: "Non avrei timore di una pistola puntata alla tempia ma mi spaventerebbe sentire Kaname così vicina a me.
Sono letteralmente terrorizzato da tutte queste nuove sensazioni da non aver neanche il coraggio di andare a parlare." quanto mi piace Sousuke? Speriamo che anche Kaname si dia una mossa!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento T_T a presto

20/07/12, ore 22:04

L'ho letta tutta, subito...purtroppo con un po' di ritardo visto che non pubblichi da molto!!!
Mi piace davvero come scrivi,e rendi vivi e uguali all'anime i personaggi,lo so che magari sarà una recensione vana e nemmeno la leggerai ,(la speranza è l'ultima a morire)ma perfavore continua è l'unica storia di full metal panic che finora mi ha preso così tanto.
Un Bacio
Vale

27/05/12, ore 19:35

Troppo bella questa storia, anche se l'ho letta decisamente in ritardo!!!!  Cmq come mai hai smesso di pubblicare?? =( Mi sono incuriosita troppo a questo punto!!! Se ti capiterà di riconnetterti, CONTINUA!!! XD XD A presto spero, davvero!!!! ciao ciao!!! XD

07/07/11, ore 14:42

Utilizzare roberto Vecchioni come intro è qualcosa di insolito e geniale e non pensavo potesse abbinarsi tanto con Full Metal Panic, ma leggendo mi è parso evidente che sbagliavo. Secondo poi finora la storia è molto bella. Quella sensazione di smarrimento, di angoscia... l'hai descritta molto bene e quasi sono arrivata a sentirmela dentro. complimenti, faresti bene a continuare, voglio sapere come va a finire =)

15/05/10, ore 18:28

ciao, ti anticipo che l'ho letta tutta in un colpo perchè mi sono appassionata da poco a fmp (va beh, non centra niente). comunque la mia impressione è che hai una buonissima padronanza della scrittura; lo dico perchè per me scrivere in prima persona, e soprattutto al presente, è difficilissimo. ad ogni modo mi hai coinvolta veramente molto. forse un paio di parti di sousuke non rispettavano in pieno il personaggio, ma a me sono piaciute molto proprio perchè uscivano dai ranghi standard. che dire ancora, aspetto la continuazione^^ (e sono curiosa di cosa combinerà kurz)

25/03/10, ore 23:09

Ciao, mi sta venendo un dubbio... non è che hai abbandonato il progetto vero? perchè vedi per ovviare al problema di chi inizia una fic e poi la lascia a metà ed io mi rodo il fegato per mesi in attesa di aggiornamenti, di solito leggo solo fic complete, per un errore ho iniziato la tua ed ora, arrivata all'ultimo capitolo mi sono accorta che non è finitaaaa! ora capirai il mio stato d'animo se ti dico che non puoi lasciarmi così! apparte questo sfogo momentaneo passimo alla recensione:
La storia è simpatica, verosimile e ben abbientata, potrebbe essere il giusto seguito di tsr (anche se sappiamo bene che non sarà questo...) mi piace molto come la stai gestendo, le visuali suddivise, l'analisi introspettiva dei personaggi, finalmente sousuke riesce ad incasellare i suoi sentimenti, cosa che aveva iniziato a fare nell'anime, ma in modo piuttosto superficiale... sono trip che mi piacciono parecchio. Brava! come critica posso solo accennare al fatto che il nostro eroe è si un assassino, ma alla fine non lo è diventato per volontà propria, ma costretto dalle necessità e nel momento in cui è entrato nella mithril comunque ha abbracciato una via dedicata alla protezione dei più deboli, quindi è una sorta di giustiziere maskarato... quindi non mi soffermerei molto nella critica al fatto di essere un assassino spietato ecc..., quanto al fatto che pur essendo così giovane ha la capacità di uccidere senza scrupoli di coscenza. Spero di essere stata chiara, perchè quel passaggio nella fic mi ha dato un po' fastidio, leggendolo mi è sembrato un'autocritica troppo pesante da parte di sousuke, quasi un piangersi addosso, che non è proprio nel carattere del ragazzo!
Comunque nel complesso ti confermo che è molto bella, ben scritta e scorrevole!
continua ti prego che da oggi in avanti fino al prossimo capitolo sicuramente diventerò matta!
ciao
anna

18/02/10, ore 16:34

O cara, sorry sorry, non avevo visto l'aggiornamento...
ma come, non volevi più aggiornare???? allora grazie al fratello convincente!!! no no dai, attimi di panico si, ma è una bella storia che merita un seguito e una degna conclusione!
Non era soporifero come capitolo,no da... era necessario quindi ben venga! è sempre uno sguardo in più sui loro pensieri ed è una cosa positiva!!
devo proprio scappare a fare un lavoro sporco (mio nipote ha bisogno che gli cambi il pannolino). Mi devo sacrificare, confidando in un tuo aggiornamento al più presto!!!
allora ciao.... bacione!!!

30/01/10, ore 16:49

Haha...infatti mi sono stupita di vedere che non ha nominto Kurz come possibile flirt hahaha! comunque non so cosa sia successo ma ho trovato questo capitolo migliore dei precedenti, intendo come scrittura e lessico...caspita davvero, sei miglioratissima!!!! spero tu guarisca presto perchè con questo capitolo hai resto la fanfic molto molto bella, perfetta! che dire poi, Sousuke era perfettamente IC, me lo sono davvero vista lì in terra a fissarla e lo sguardo da prima duro poi più dolce e di nuovo impassibile...l'esatto sousuke che conosciamo tutti!!!
rimettiti!!!! bacio.
ps: emm, Whispered si scrive così hahaha! sorry mi pareva giusto segnalarlo!

17/01/10, ore 22:07

Kurz in boxer...che bava!!! anche se preferirei..che ne so...Leonard o lo stesso sousuke! io Kurz lo vedo bene solo con Mao e non da solo hahahaha che cosa strana!!!
ottimo ottimo lavoro davvero...kaname gatta morta era oltre ogni mia prevvisione....poi diciamo che con Ono-d si ma Kazama hahahah poveretto hahahah magari poi ci prova con Kurz così si ingelosisce anche mao hahhah che idea hahaha!!
in bocca al lupo per la scuola comunque e non temere, attenderemo con pazienza...più o meno tutte scriviamo quindi so cosa significa non avere tempo!!! bacio

15/01/10, ore 11:08

Ciao! ^^ L'estate scorsa ho seguito full metal panic e me ne sono subito innamorata... Second Raid è stata bellissima!! Certo sono rimasta delusa non poco quando nell'ultima puntata dopo tutto il macello combinato, loro non "quagliano" niente... Poi quando la mia amica mi ha detto che l'ultima serie esiste ma che non l'hanno ancora fatta, per lo meno mi ha fatto sperare... Certo da Sosuke non mi aspetto una dichiarazione romantica con un mazzo di fiori, ma almeno che dimostri qualcosa con i fatti... Vabbè cmq la tua storia mi piace tantissimo! Non capisco neanche perchè Kaname abbia qualche dubbio sul piano di Kurtz, quel ragazzo sarà anche un po' maniaco ma è un grande! Amari estremi ed estremi rimedi, no? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bravissima! Baci, Nami ^^

13/01/10, ore 23:33

per quanto riguarda la questione anche io qualche giorno fa ho saputo della notizia della fine di Full Metal Panic.....ma noi qui in Italia la vedremo attraverso Full Metal Panic!Sigma,cioè il manga,tra un bel pò di tempo......
sull'eterna e classica questione Kaname/Sousuke......beh io ho sempre odiato questa tipica ambiguità giapponese del finale aperto,perchè lascia troppi dubbi! si fidanzeranno?non si fidanzeranno?si lasceranno? boh?????!!!!
però è anche vero che se da una parte Sousuke prenderà una strada diversa da quella di kaname allo stesso tempo non lo ci vedo nemmeno io nelle vesti di un insegnante o cose simili,civili insomma....lui è e resterà il Sergente Sousuke Sagara.sicuramente i romanzi ufficiali sono diversi dal manga e dagli anime visti finora,ma nn saprei proprio dove trovarli,o se sono pubblicati in italia...
quindi x concludere queste mie riflessioni,forse + che attendere un fumetto o altro che lascia tanti quesiti aperti...sia meglio immaginare il finale con la propria fantasia e farlo comcludere cose si vuole!almeno tutti sono contenti!(W la pace!!)baciii e aggiorna che m voglio divertire con il piano messo in atto da Kurz!!!

13/01/10, ore 23:10

dimenticavo di dirti che nel capitolo 4 kurz ubriaco mi ha fatto morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!ho mal di pancia ad averlo letto!!!!bravissima!e continua così!

13/01/10, ore 23:04

Ciao Cara.^^
ora...non lo dico a tutte le persone di cui ho aggiunto la storia tra le mie preferite,ma la tua mi piace davvero tanto!!!!
e spero davvero che tu la concluda presto perchè amo vedere le storie belle aggiornarsi e soprattutto con frequenza!(^^)
Full metal panic mi piace molto,ho sempre sognato e immaginato un seguito dopo The second Raid.....e ora tu me lo scrivi qui bell'e pronto!Grazie!!!!
mi raccomando,promettimi che continuerai ad aggiungere capitoli su capitoli mntre io mi impegner a recensirla ogni volta che potrò!ci tengo davvero,non scherzo!
Baci baci!!! ps kurz è un mito,anzi uno spasso!!!(^^)

09/01/10, ore 09:46

ho letto la storia stanotte alle 2 però non ero abbastanza lucida per commentare, anche se mi ha lasciato un retrogusto amaro e me li sono sognata stanotte, sousuke e kaname.
sono contenta che ti sia iscritta al sito...per accedere devi anche scrivere quella frase strana nel topic e così ti abilitano la sezione...sinceramente non mi ricordo quale sia...
per quanto riguarda il finale ci sarà la battaglia decisiva dove tutto ebbe inizio a Merida....e reputo abbastanza impossibile che kaname entri nella mithril così come che sousuke la lascia perchè...la mithril non esiste più! l'unica sezione rimasta, quella del tdd, agisce in solitaria..le altre tre, del mediterraneo, la sede centrale e l'altra non ricordo, sono state distrutte!!!
tessa ha detto che ora lei agisce solo epr vendetta quindi...
inoltre kaname non sa uccidere, e questo viene sottolineato spesso...sinceramente dopo tutto quello che quel povero rgazzo ha passato meritano un lieto fine no? magari far morire qualcun altro non è un problema (tipo Lemon o personaggi cos') ma loro dovrano avere il loro happy ending dai!!! detto questo me ne vado...alla prossima e tranquilla per il ritardo, ti capisco!!! bacio

08/01/10, ore 20:49

ciao bella storia, non vedo l'ora di leggere la continuazione ma tranquilla per i ritardi, anche io non sono una scheggia ad aggiornare! bè il finale sarà particolare visto la piega che prende dopo second raid, ho letto alcuni romanzi e devo dire che sono speciali!!!