Fiabe
di MadHatterMalfoy

13/05/14, ore 15:13

e-p-i-c-o! mandiamo la Rowling a casa con un bel calcione!
ti faccio una statua sul serio! mi sono divertita tantissimo, ed è parecchio imbarazzante ridere come una demente davanti ad uno schermo fidati!
davvero stupendo, pensa che alla fine la mia mente depravata sperava in un libro con Ron e Severus :D
hug_me2

02/02/10, ore 20:05

che bella! mi piace tantissimo!!!!!! davvero! complimenti ^^

29/05/08, ore 15:23

ma ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! veramente fantastica!! complimentonissimi!!!

CARMEN
13/01/07, ore 19:04

il ron che hai descritto è perfetto!!!stupido all'ennesima potenza sempre e comunque!!!l'idea della fiaba nn è male, anche i personaggi presi da scherk...insomma, questa fc è molto carina!;-)

22/09/06, ore 11:20

spassosissima!!!!!!!!!! :-) ho riso un casino!

My Slytherin
01/09/05, ore 01:54

eccomi per un commentino serio! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD! avevo detto serio!! bellissima! in particolare la paerte dove dice che sirius si è fatto ammazzare da una tenda! bella!! ed harry come in ogni libero ne è uscito con una fregatura! continua così had!! bacioni!!

01/09/05, ore 00:22

sto ridendo da morire !!! brava mad!!! bellissima!!

13/08/05, ore 16:07

XD oh, Dio ...questa fanfic è bellissima.... mi sto rotolando ancora a terra dalle risate...waahahahahah XD... la veste ke strusciava a destra poi... il gatto con gli stivali... il lupo dalla sessualità confusa XD... Harry ke si fa circoncidere... mio dio ke spassoooooo!!!!!

30/06/05, ore 00:11

non ho parole. Anzi una: eccezionale! E' difficile tenere il ritmo e sparare tante e simili portentose battute una appresso all'altra...tu ci riesci benissimo. Originale, spassosissima, ultrastrabellafess. ciauz!

Palanmelen
24/06/05, ore 23:40

Foorte! Wa! Davvero! No? Ok, si vede che la mancanza di ossigeno causa troppe risa e troppo poco fiato mi ha irrimediabilmente rovinato il cervello. Wa!

Dark Riddle
24/06/05, ore 18:58

ciao, mi piace molto questa ff!! ti faccio i miei complimenti! ciao

Michelle Malfoy
24/06/05, ore 18:22

ciao ciao, bellissimaaaaa, mi piace tantissimooooo!!! stupendaaaaaaa, fantasticaaaaaaaaaa!!!!! ^_______________________^ ciao ciao bax bax

24/06/05, ore 16:12

Me è stra felice che si piaciuta e ringrazia e riempie di baci tutti coloro che l'hanno recensita! =^.^=

~Lily~
24/06/05, ore 16:07

BUAhahahahahahahahahhahaha oddio oddio troppo bella!!! XDXDXDXDXDXDXD BUAHAHAHAHAHA SIGNORI SALVATEMI E' UN'ORA CHE RIDO!!! XDXDXDXDXDXD BRAVAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAAA ^^ XDXDXDXD BRAVISSIMA^^
E Ron coi bigliettini! XDXDXD e Draco ke sembra un cavallo! XDXDXD tr bellooooooooooooooo

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
24/06/05, ore 14:12

Muahahahah!! XDD *Rem si rotola per lo studio dalle risate* Bellissimaaa! *rotolando rotolando* Una delle più belle fiction comiche yaoi! Ma tu sei MadHatter di Mischief Manage? O_o *dubbio atrocerrimo* Ancora complimentii! ^0^