Al sorgere del sole
di Serena Van Der Woodsen

02/01/10, ore 13:58

ottimo capitoolo..alla fine anche i loro vicini sono vampiri con un figlio ibrido!!!!ho ancora il sospetto che reneesme sia incinta, se è così le fai fare un parto plurigemellare??????????ti prego!!!!
aspetto il prossimo capitolo per vedere come fsai proseguire la storia, ma come mai quando luca si è presnetato aprendogli la porta jacob ha superato tuttti i cullen e gli ha ringhiato contro????????????????????????

01/01/10, ore 21:05

otttima storia davvero,sei bravisdsima..ma non è che reneesme è incinta di nuovo?magari anche di + gemelli??mi è sempre piaciuta immagginarla che avesse una famglia numerosa, e un parto plurigemellare!!!aspetto il prossimo capitolo..ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/01/10, ore 20:30

secondo me nessie è di nuovo incinta!!!! un'altra famiglia di vampiri vegetariani???

01/01/10, ore 18:41

buon 2010 certo ke la loro è una bella faniglia

31/12/09, ore 19:03

scegliere parigi è molto romantica ank'io vorrei una casa come la loro!!!! sono davvero una bella famiglia buon anno xD

31/12/09, ore 16:13

mmm potevi allungarlo di più questo cpaitolo e mettere nello specifico le azioni che si fanno al parto u.ù
ma va bene lo stesso, solo che la vasca non è consona XD
vado a leggere l'altrooo *-*

31/12/09, ore 16:08

hahahah XD che bella l'ultima parte XDXD
vado a leggere gli altriiiiii ^^

30/12/09, ore 20:27

wow ke bel capitolo molto emozionante, sn curiosa di sapere dove andranno in luna di miele sn davvero carini. =)

30/12/09, ore 09:43

mitica alice!!!! ma nessie compie gli anni a settembre no a giugno....baci

29/12/09, ore 21:30

ke carino jake ke gli kiede di sposarlo crto ke nessie è anke un pò tonta

28/12/09, ore 20:55

wow tutti e 3 i capitoli sn bellissimi nn so ke dire jake e nessie sn carinissimi è la bambina ke dire meravigliosa ma ha gli okki blu da ki li avrà presi??? nn vedo l'ora ke ci sia il capitolo del matrimonio.

24/12/09, ore 17:08

posta prestooo >.<
voglio sapereee! LURIDO AROOOOO!

23/12/09, ore 16:53

schifoso aro spero tnt ke jacob lo faccio a pezzi certo ke nessie è proprio sfortuna è adesso ke succede

22/12/09, ore 23:27

finalmente jacob si è rifatto vivo, ormai nn ci speravo più. aro è uno schifoso vampiro, ma quindi nessie aspetta una bambina se nn ho capito male???

22/12/09, ore 17:34

ffa ma tutte a nessie capitano, spero ke nn gli succeda niente di brutto adesso scoppia la guerra