Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serena Van Der Woodsen    02/01/2010    2 recensioni
Ciao spero che vi piaccia la mia storia, parla della vita adolescenziale di Reneesme, che porterà allo sbocciare di un grande amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Al sorgere del sole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao eccovi un altro capitolo. Grazie a DarkViolet92 (ci avevo pensato anche io a quello che mi hai scritto! :D) e noe_princi89 per i commenti e grazie anche per avermi messo tra gli autori preferiti. grz anche a

1 - aleinad93 [Contatta]
2 - cesarina89 [Contatta]
3 - gioiacullen [Contatta]
4 - gotica [Contatta]
5 - La Bi [Contatta]
6 - lallina_89 [Contatta]
7 - marco_69 [Contatta]
8 - meryj [Contatta]
9 - mikelina [Contatta]
10 - noe_princi89 [Contatta]
11 - risotto [Contatta]
12 - Twilighter001 [Contatta]
13 - _BadVampire_ [Contatta]

per aver messo la mia storia tra le preferite e a 1 - annabella [Contatta]
2 - butterfly 85 [Contatta]
3 - DarkViolet92 [Contatta]
4 - eia [Contatta]
5 - gioiacullen [Contatta]
6 - InfatuazioneCronicaLetale [Contatta]
7 - La Bi [Contatta]
8 - lidiacullen [Contatta]
9 - paramore27 [Contatta]
10 - Pissy_95 [Contatta]
11 - sinead [Contatta]
12 - sonyx1992 [Contatta]
13 - sophia90 [Contatta]
14 - tice [Contatta]
15 - YesYes [Contatta]
per aver messo la mia storia tra le seguite. un beso a tutti

Jasper’s POV

Per fortuna sono arrivato in tempo. Ce l’ho tra le braccia ed Alice con in braccio Nelly mi guarda confusa. Porto Renesmee a letto, mentre mia moglie mette la piccola nel lettino. Quando mi raggiunge le chiedo: “Cosa le è successo?”

“Non lo so, Nelly si è messa a piangere, lei si è girata per andare a prenderla, ma sono andata io. Quando sono tornata indietro con la piccola tra le braccia lei è svenuta!” mi risponde preoccupata.

Non mi piace vedere quell’espressione sul suo volto, così con il mio potere cerco di tranquillizzarla.

“Jasper smettila, sto bene” mi dice mentre si china su mia nipote. Le cingo i fianchi, la faccio girare verso di me e la bacio. Le nostre labbra si uniscono in un bacio tormentato. Sento la sua ansia, la sua preoccupazione, così la lascio. Lei mi sorride e ritorna a guardare Renesmee.

“Nessie? Nessie?” la chiama con voce preoccupata. Io mi chino su di lei. Apre gli occhi. Sento Alice rilassarsi.

“Sono sveglia” dice.

“Ma cosa ti è successo?” le chiediamo.

“Niente, non so è un periodo che sono stanca. Sarà lo stress”. Ci risponde. Io ed Alice ci occupiamo della bambina, mentre lei rimane a letto. Quando torna Jacob gli raccontiamo tutto ed Alice aggiunge che il vicino di casa ci ha invitato da lui a cena domani sera. Lei dice che è molto strano, che sembra uno di noi, che non gli batte il cuore, ma non capisce il motivo per cui ci abbia invitato a cena. Messa a dormire la bambina io ed Alice ci sdraiamo sul divano e facciamo zapping in tv.

“Jaz, secondo Luca, il vicino, è uno di noi?” mi chiede di punto in bianco.

“Non lo so” le rispondo.

“Ha gli occhi come i nostri, se è uno di noi è vegetariano, potremmo allargare la famiglia!” mi dice lei.

“Si certo” le rispondo. Comincio a coccolarla, ad accarezzarla e rimaniamo tutta la notte ad abbracciarci e baciarci, senza spingerci oltre.

Il giorno seguente scorre monotono. L’amore della mia vita ed io andiamo a casa a cambiarci per la cena, lasciando Jacob, Renesmee e Nelly. Alle sette e mezza siamo di nuovo davanti a casa loro, questa volta tutti però. Io indosso un paio di jeans chiari, una camicia bianca e un golf  blu. Sopra un giubbotto blu. Le mie scarpe sono normalissime Air max scure. Alice porta un vestitino sopra il ginocchio dello stesso colore del mio golf. Il suo abito è stretto, senza le maniche e parte sopra il seno. Sopra, contro questo freddo, anche se noi non lo sentiamo, un coprispalle bianco pesante e sopra a tutto un cappotto bianco. Hai piedi ha un paio di scarpe con un tacco vertiginoso bianche. Rosalie invece indossa un abito molto simile a quello di mia moglie, ma grigio. Il suo però è un po’ più morbido e al posto del coprispalle ha uno scialle nero. Sopra invece ha un cappotto nero. Hai piedi porta delle scarpe nere con un tacco più basso di quello di Alice, ma comunque alto. Emmett un paio di jeans scuri, una maglietta bianca e un maglione grigio, come l’abito di Rose. Le sue scarpe sono delle converse grigie. Sopra un giubbotto grigio. Bella porta un vestito rosso con le maniche lunghe e lo scollo a V, sopra il ginocchio, un cappotto nero e delle scarpe con il tacco molto alto nere. Edward, invece, un paio di pantaloni neri, una camicia bianca e un maglione rosso. Sopra un giubbotto nero. Le scarpe le ha uguali alle mie. Carlisle invece è più elegante, indossa uno smoking blu notte con una camicia bianca, senza cravatta. Ai piedi ha dei mocassini blu e sopra un cappotto scuro. Esme porta un vestito lungo fino ai piedi, blu notte con degli strass ovunque. Le maniche sono lunghe e lo scollo è a V, e sopra anche lei un cappotto scuro. Suoniamo al campanello Black.

Ci apre la porta Jacob. Lui indossa un paio di jeans blu, con una camicia bianca e un maglione verde. Ai piedi porta un paio di converse dello stesso colore del maglione.

“Ciao, entrate, Nessie non è ancora pronta!” ci dice lui.

“Ciao” rispondiamo in coro entrando. Rimaniamo in piedi sull’uscio della porta e da dietro il muro spunta Renesmee con in braccio Nelly. Sono entrambe bellissime. Renesmee indossa un vestitino sopra il ginocchio, verde, come il maglione di Jacob. L’abito non ha maniche e parte da sopra il seno. Rimane stretto fino ai fianchi, poi si allarga e scende a palloncino. Indossa un paio di scarpe nere dal tacco vertiginoso, e per coprirsi dal freddo, lei che ne ha bisogno, porta un coprispalle nero pesante, che si allaccia sul seno. Nelly invece indossa un graziosissimo vestitino verde di lana, con un paio di scarpette nere.

“Sono pronta” ci dice Nessie sorridendo.

“Era ora!” le risponde suo marito andando a baciarla sulle labbra. Le porge il cappotto e lei se lo infila, e così anche Jacob. Poi insieme mettono un giubbottino a Nelly.

“Andiamo” dice mia nipote. Usciamo tutti insieme e Jacob chiude la porta. Attraversiamo il giardino e ci ritroviamo davanti alla porta del vicino. La casa è grande, anch’essa con un immenso giardino. Suoniamo al campanello e ci apre un ragazzo alto con i capelli scuri e gli occhi castano dorati. Come i nostri, come aveva detto Alice. La sua pelle è chiara e marmorea, è perfetto, come noi! Non sento battito cardiaco. Indossa uno smoking nero con una camicia bianca.

“Benvenuti” ci dice sorridendo.

Dalle mie spalle sento un ringhio. È Jacob. Ci sorpassa e si mette tra noi e Luca continuando a ringhiare.

“Ah fantastico, anche un licantropo, non me l’aspettavo. Entrate pure, ne parliamo dentro” ci dice calmo. Io però sento la tensione dell’atmosfera e così uso il mio potere, soprattutto per calmare Jacob. Quindi lui sa cosa siamo! Stupiti entriamo e lui ci prende i cappotti facendoci accomodare su dei bellissimi divani avorio in pelle. La casa è molto spaziosa, come si può intuire dall’esterno. L’ingresso è subito unito alla sala, dove siamo ora. Ha un tavolino di cristallo al centro e intorno divani e poltrone in pelle. Il camino è acceso e manda un tepore piacevole. Il televisore da più di cinquanta pollici è appeso al muro ed è affiancato da casse per il suono. È una stanza molto moderna, ma arredata con gusto.

“Spero di non avervi spaventato” ci dice Luca mettendosi a sedere.

“Spaventato no, ma confuso parecchio!” dice Carlisle. Nelle situazioni come questa fa sempre lui da portavoce.

“Beh scusatemi. Mi avete molto incuriosito come vicini l’altro giorno, così sono venuto a controllare, e non potevo credere a quello che vedevo!” ci dice lui.

“Allora raccontaci tutto dal principio” dice mio padre.

“Quando siete arrivati ho visto la ragazza” dice indicando Alice.

“Io sono Alice piacere” dice mia moglie porgendogli la mano.

“Jasper” dico io facendo lo stesso.

“Rosalie” “Emmett” “Carlisle” “Esme” “Bella” “Edward” “Renesmee” “Jacob e lei è Nelly” ci presentiamo tutti.

“Piacere. Comunque ho visto Alice e non mi sembrava fosse umana! Così sono venuto ad invitarvi a cena e lì ho avuto le risposte che cercavo. Ma c’era ancora un particolare che mi sfuggiva: perché c’erano in casa anche due umani? Pensavo che lei volesse ucciderli, ma quando ho visto i suoi occhi ho capito che è vegetariana! Datemi qualche risposta”. Chiede lui.

“Beh vedi…” dice Carlisle.

“No aspetta racconto io. Io sono l’origine diciamo!” dice Bella. “Devi sapere che circa venti anni fa Edward ed io ci siamo innamorati. All’epoca io ero ancora umana, ma lui ha combattuto per starmi accanto ugualmente. Ci siamo sposati ed io volevo diventare un vampiro, ma lui non voleva. Poi un giorno sono rimasta incinta e la bambina cresceva molto in fretta spezzandomi le ossa. Partorendo sarei morta, ma allora decisero di trasformarmi. Così io ora sono un vampiro, ma lei” dice indicando Nessie “lei non è né umana, né vampiro, lei è…”

“un ibrido” dice Luca precedendola.

“Ma tu come lo sai?” chiede Bella stupita. Mentre dice queste parole arrivano nella stanza una donna, molto bella, una di noi. Ha gli occhi castano dorati, i capelli biondi lunghi che ricadono fluidi sulle spalle. Lei indossa un vestito lungo nero senza maniche, che parte da sopra il seno, dove si arriccia. Sopra indossa un coprispalle bianco. In braccio tiene un bambino, che avrà un anno. È molto bello anche lui, ma sento il suo cuore che batte. Ha i capelli castano ramati e gli occhi azzurro cielo. Luca si alza in piedi e cinge per i fianchi quella bellissima donna, che avrà più o meno la sua età.

“Ragazzi, lei è mia moglie Eleonora e lui mio figlio Marco. Loro sono Alice, Jasper, Rosalie, Emmett, Carlisle, Esme, Bella, Edward, Renesmee, Jacob e Nelly” ci presenta.

“Piacere” diciamo tutti in coro.

“Piacere mio ragazzi”. Ci dice lei. “Ho sentito da di là la vostra discussione, andiamo pure avanti”. Ci dice accomodandosi sulle ginocchia del marito.

“Bella, tu mi chiedi perché so che Renesmee è un ibrido? Beh perché lo è anche Marco! A noi è successa la stessa cosa. Io mi sono innamorato di Eleonora tre anni fa. Ci siamo sposati, ma non volevo privarla della sua anima, così non l’ho trasformata. Lei è rimasta incinta quasi subito e io non sapevo che fare. Ero solo. Così ho aspettato che partorisse. Era una visione orribile quella di lei quasi senza vita, e poi l’ho trasformata. Ho sperato e alla fine ce l’abbiamo fatta.” Dice Luca. È incedibile quante cose abbiamo in comune! Una famiglia vegetariana, che ha in famiglia un ibrido! Certo che il mondo è proprio piccolo!

“Adesso però mi dovete spiegare il licantropo!” dice lui un po’ spaventato.

“Beh lui prima di diventare tale era il mio migliore amico, e lo è ancora adesso.” risponde Bella guardando Jacob che le fa un sorriso.

“Però quando è nata Renesmee era diventato pesante, così l’ho cacciato, ma me ne pento ancora adesso. Lui è rimasto lupo per anni, per questo è ancora giovane. Poi ha incontrato mia figlia per caso e si sono innamorati. Penso che per lui sia l’imprinting. Comunque quando me l’ha presentato io e tutti noi siamo rimasti shockati, e così lui ha deciso di andarsene. Renesmee è stata male, e poi abbiamo scoperto che era incinta. Abbiamo cercato Jacob dappertutto, ma niente. Verso Natale lei è stata rapita da Aro, che voleva un figlio da lei. Allora Jake è tornato ed ha ucciso il capo dei Volturi riportando Nessie a casa. A Maggio è nata Nelly e dopo un mese si sono sposati. Ora ci siamo trasferiti qui perché dove stavamo prima qualcuno sospettava.”

“Quindi vuoi dirmi che è lui che ha ucciso Aro?” chiede indicando Jacob.

“In persona, e non solo Aro, ma tutta la sua compagnia, tranne qualcuno che non c’era” risponde lui fiero.

“beh allora voglio un tuo autografo!” risponde Luca ridendo.

“E come facevate a sapere che qualcuno sospettava?” chiede curioso.

“Beh sai alcuni di noi hanno dei poteri” interviene Edward. “Io so leggere nel pensiero, Alice prevede il futuro, Jasper controlla le emozioni e Bella ha uno scudo mentale”.

“Stupefacente! Anche io ho un potere, quante cose abbiamo in comune! Io posso portare sollievo a chi prova dolore”.

“Ma è un potere fantastico!” dice Emmett che fino a questo momento è rimasto in silenzio.

“Beh si è molto utile. Ma Jacob tu lo sai che ti stanno cercando?” dice lui spaventato.

“Come? Chi?” chiede Jake allarmato.

“Il resto dei volturi. Jane era innamorata di Aro e adesso vuole vendicarlo. Però non hanno idea di chi lo abbia ucciso, perché tutti i testimoni sono morti.” Dice Luca.

“Beh allora sono anzi siamo al sicuro?” chiede Jacob.

“Sì per ora. Basta che non vai a dire in giro quello che hai fatto e non credo che ti troveranno”.

“Ok menomale” risponde tirando un sospiro di sollievo. E così anche tutti noi.

Rimaniamo tutta la sera a parlare delle nostre storie, a farci domande e diventiamo grandi amici. È incredibile pensare a quanto abbiamo in comune! Parliamo per ore di cosa è successo quando si è sparsa la notizia della morte di Aro, di come mai loro hanno scelto di non bere sangue umano e di molto altro. Sono proprio delle bravissime persone o meglio dei bravissimi vampiri!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serena Van Der Woodsen