Recensioni per
Giochi Pericolosi
di Evilcassy

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/03/13, ore 23:02

Ecco, non saprei da dove iniziare. Posto che le due coppie in questione siano le mie preferite all'interno della saga di Tekken, ho trovato la fanfiction molto carica a livello emotivo e ho apprezzato il modo in cui lo hai reso, così come ho apprezzato l'inserimento della partita a biliardo. Chiaramente poi, con quest'ultimo capitolo, il fatto che Anna sia il mio personaggio preferito non poteva che sfociare in una cascata di lacrime verso la fine, anche perchè il legame tra lei e Lee si sente, è forte, e quindi è ancora più difficile quando si spezza in definitiva. In ultimo, ma non per importanza, mi piace molto il modo fluido e curato con cui scrivi. Tra i preferiti, senza dubbio.

Nuovo recensore
07/04/12, ore 21:13

Tutta la storia in sè nasconde un fondo di verità, ossia che questa coppia anche se separata rimarrà indissolubile. Ho pianto un mare di lacrime quando ho letto questo capitolo e devo dire che è stupendo non solo per una descrizione dettagliata del dolore che Lee prova, ma anche perché mostri un personaggio che anche se può apparire come Mister Mentos 2000 o Mister Excellent nel gioco, fai vedere che questo personaggio dà prova di una forte maturità non solo nel dolore che prova quando scopre che Anna è deceduta ma anche nel rapporto amoroso che ha questa donna ossia che potrebbe gettarsi nelle fiamme per lei. Continua così e aspetto con ansia una nuova storia di questa coppia fantastica!

Recensore Veterano
06/01/10, ore 23:47

Stupendo. Dico davvero.
Questi due personaggi sono così abituati all'edonismo (entrambi a modo loro, lui libertino e menefreghista, lei ragazza con i piedi per terra e materialista) che per loro diventa difficile più di qualunque altra persona lasciar trapelare anche soltanto una qualche forma di legame che va oltre il piacere fisico e il divertimento. E' l'aspetto che più mi ha attratto di Lee ed Anna, e tu l'hai preso in pieno in questa fanfiction.
E' un tormento, diverso dagli altri. E una storia dolce e crudele. Il modo in cui lei, poi, è stata ritrovata... Chi gioca troppo col fuoco finisce per scottarsi, è proprio vero.
Speravo davvero che qualcuno scrivesse su loro due. Sono proprio contenta di aver trovato questa storia! :D

Recensore Master
29/12/09, ore 14:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*muore*
ç____________ç ero convints di aver letto e invece
miiiiiiiii ma xkè????????ç________ç povera Anna.
Però Nina, mi sorprende. Sergei, no, è proprio lo stesso asd.
ç_çç_çç_çç_ç stupendo come hai descritto il dolore di Lee...
*___* compliemtniç_ç

Recensore Junior
17/12/09, ore 11:29

Non puoi averlo fatto veramente..Anna morta...dimmi che è uno scherzo, dov'è il vero capitolo???
Scherzo ;)anche se dovrei picchiarti per quel che hai fatto (ma come Nefari anche io mi sfogherò su Kazuya, pestandolo nel videogioco...vendetta, tremenda vendetta!!!!)il capitolo è scritto divinamente come al solito, anche se in questo ti sei superata e infatti hai finito alla grande :)
Mi dispiace solo che non ci sia un happy ending :( vabbè ti perdono solo perchè sei tu...mi piace molto anche il fatto che Nina, a modo suo, sia triste per la morte della sua sorellina e capisce di averle voluto bene in fondo in fondo, molto in fondo.
Ti ringrazio per aver scritto questa fic bellissima (Anna è uno dei miei personaggi preferiti e adoro la coppia AnnaxLee quindi ti adoro!!!!)e continuerò a seguirti nella fic Certe notti!!!

Recensore Junior
16/12/09, ore 14:51

Accidenti, tu mi vuoi del male!
Capitolo bellissimo come sempre, ma leggere della mia Anna che è morta mi fa stare male.
Povero Lee, ti sono vicina nel dolore.
Sfogherò tutta la mia rabbia su Kazuya, anche la parte che teoricamente sarebbe destinata a te ma che non lo faccio perché ti stimo ed apprezzo troppo le tue storie.