Missione Ancora più Impossibile
di Treasterischi

17/12/09, ore 14:38

allora cose che ho adorato del cap: snake che si cura a coltellate XD pop sconvolto dalla distruzione della clessidra XDXD
e naturalmente la rivisitazione degli anni 90!!
con donkey kong, e lara senza la treccia! poi stranamente questa non ha ancora fatto strafalcioni storici! bellissima la battuta di sam: da che pulpito!!!

certo che potevi fare un riferimento alle tette a punta di lara negli anni 90! erano spassosissime!! cmq mi sono accontentata di pop in 2d che parla con i sottotitoli ahahahahaha!!!

ora... troveranno questo frutto dell'eden? riusciranno a farcela rima che pop li lasci li? hitman riuscirà ad attraversare un epoca senza assassinare nessuno??

16/12/09, ore 23:47

E' un po' che ti seguo, e ti ho anche messo trai preferiti.
Sei ASSOLUTAMENTE esilarante. C'è da dire che bisogna avere un po' di conoscenze dei giochi, ma è... geniale. Sto morendo dalle risate, e sono una ragazza che ha giocato in terza persona, visto che suo fratello monopolizzava la Ps1 XD
Grande, continua così.

16/12/09, ore 21:37

Peccato che si avvicini la fine.
Il capitolo è molto bello, complimenti. Mitica la scena in cui si trovano nel '90 con le loro reincarnazioni ^^ ed anche quella coi draghetti.
Attendo il prossimo capitolo con impazienza, ciao !

16/12/09, ore 20:14

Oh no, non può finire tutto nel prossimo capitolo!
COME FARO' POI SENZA QUESTA STORIA DEMENTE?!? * Piange *
Per ora però ti dico che è una Figata, soprattutto The End che appare Ventenne e loro con istinti omicidi che vogliono ammazzare i poveri draghetti!
E in generale bel capitolo, aspetto il prossimo e fino al suo arrivo... Ciao, e al prossimo capitolo!