Too young
di fragolottina

19/02/10, ore 22:08

Spero vivamente che Mary rimanga a casa Kaulitz!
Lei e la mamma potrebbero recuperare in un altro modo..Bill e Mary non possono dividersi!!

19/02/10, ore 21:54

Bellissimo questo capitolo,questa storia diventa più affascinante di capitolo in capitolo!
A me la mamma di Mary non sta proprio simpatica, fossi in lei rimmarrei dai Kaulitz!XD
Vabbè, posta presto!;D

19/02/10, ore 19:27

Anche questo capitolo è stupefacente.
Davvero, il modo in cui scrivi mi fa vivere la storia nel momento stesso in cui la leggo! Complimenti.
Continua così perchè migliori ogni capitolo di più.

PS: =) Se fantasticare su Bill ti fa scrivere racconti del genere allora devo chiederti di non smettere mai di pensare a lui xD
Bacioni.
Al prossimo capitolo!

19/02/10, ore 18:34

Mipiacemipiacemipiace!!E sono proprio convinta che Bill riuscirà a trovare tutti i membri mancanti e l'idea di Tom padre ahhh che belloo!!
Cooomunque,l'hai sentita strange?E' assolutamente magnifica, a volte sono le canzoni che giudano le storie xD....
Un grosso bacioneee alla prossima =)

19/02/10, ore 15:39

mmm che strana donna la mamma di mary, io non mi fido di lei.
povera kitty XD farsi sgamare così XD! bella la scusa del cane aahahah!
alla prossima^^.

Ps: in effetti è pprorio un'odissea il ritorno dei th e io sono curiosa di veder cosa hanno combinato le 2 g in questi anni^^.

16/02/10, ore 00:06

Incantevole l'ultima parte!Complimenti davvero!
Anche la prima,quella in cui Bill va da David è molto forte,ma molto triste e malinconica...Mi è venuto male pensare una cosa del genere!!xD
Bellissimo capitolo comunque!!<3

15/02/10, ore 22:28

Oh ma che belloooo..in realtà lo sospettavo ma ne volevo la conferma...Ihih due Tom..=)...posta prestoo!!

15/02/10, ore 19:07

uuu! complimenti a papà tom XD!
mary mi ha fatto una tenerezza incredibile in questo capitolo, così come bill XD!
sono curiosa di leggere del ritorno dei th^^.
alla prossima.
ciaooo

15/02/10, ore 14:28

Questa storia mi piace davvero tantissimo. Complimenti davvero sentiti, spero che la continuerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà ^^
Ancora complimenti.
Continua così perchè sei brava.
Baci.

15/02/10, ore 13:51

Anche questo titolo(e ovviamente il capitolo) mi è piaciuto un sacco!XD
Pieno di alieni,qui!XDXDXD
Okay,scleramenti a parte,questo capitolo direi che si è risolto bene...cicogna in arrivo!E si spera(per il volere di Mary) che sia una sola...;D
kiss kiss

14/02/10, ore 12:46

Amo tanto il rapporto tra Mary e James. E' un vero e profondo rapporto tra fratello e sorella. Spesse volte quando si è fratelli di sesso opposti non si va mai chissà quanto d'accordo,ed io con mio fratello ho esperieza personale,ma il loro rapporto è così bello e genuino,è così pieno del prendersi cura l'uno dell'altro,li invidio sul serio. Bill si è deciso a dire a Mary i suoi programmi,e mi ha commossa sapere che non vuole tenerla segreta,non vuole incontrarla di tanto in tanto,ma viverla,alla luce del sole,in mezzo alla folla (per quanto sarà possibile XD). E la scena della doccia *-* Che cosa deliziosamente romantica! Quando quei due si uniscono,quando fanno l'amore,per cometu lo descrivi,sembra sempre una cosa così reale,così vera. E poi,Tom e Kitty e,probabilmente,un bambino. Non so come il Kaulitz maggiore potrà prendere la cosa,se il test dovesse risultare positivo,in quanto il lupo perde il pelo ma non il vizio,e sopratutto i questo particolare momento,dove i Tokio Hotel sembrano voler risolgere,d'altra parte,questo è un Tom Kaulitz grande,è un uomo,e penso che tramite le esperienze vissute sia maturato. Mai dire mai. Intanto,aspettiamo l'esito del test,poi Dio pensa ;D Aggiorna presto,un bacio :3

10/02/10, ore 18:00

Secondo me il titolo è azzeccatissimo!O.O XD
E poi con questo capitolo dietro...penso che potevi scrivere anche qualcosa che andasse moooolto più al di sotto delle tue aspettative!
Non è importante quando posti,per noi va bene lo stesso...e del resto non sei l'unica che ha da fare con la scuola...=.=
Quindi(tra parentesi...grandioso il colpo di scena!),posta quando puoi e auguri per gli esami!

10/02/10, ore 17:10

Oddio...Se Kitty è incinta sono cavolii!!xD
Molto romantico il pezzo in cui Mary a Will/Bill (:D) stanno sotto la doccia!!<3

10/02/10, ore 16:24

ciaooo
mi hai lasciata così!!! io DEVO sapere se lei è incinta o no!!
anche se credo proprio che lo sia...
bellissimo capitolo comunque davvero
aggiorna presto mi raccomando :D

10/02/10, ore 15:26

E nooo però,,,questa è una vera torturaaaaa non puoi concludere così xD...spero tanto che il prossimo capitolo arrivi in fretta (sai che bello un baby
tomi??xD) bacii posta!