Too young
di fragolottina

25/06/10, ore 14:02

Sì, il capitolo è valsa l'attesa.
Mi è piaciuto come Bill abbia subito avuto una reazione al comportamento di Hester e si sia messo in gioco personalmente per difendere Mary. Finalmente ha fatto qualcosa di giusto, e questa è la dimostrazione che non può fare a meno di lei, secondo me.
Ora sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, spero di scoprirlo al più presto.
Un bacio.
Giady <3

23/06/10, ore 19:36

bellissimaa..spero che tutto ritorni come prima..=D però nn voglio che arrivi l'ora che la storia finisca!! continua presto..bacii

19/06/10, ore 15:21

Cavoli...Questo capitolo è così bello, e anche quello di prima.
Cioè, insomma, sono tutti bellissimi.
Questo era un po' di passaggio, secondo me, ma è bello lo stesso...posta presto il prossimo!^^
Chissà come va a finire...o.o

13/06/10, ore 13:48

E' da un bel po' che ho la tua storia tra le seguite, ma non ho mai recensito, e me ne scuso. Quello che più mi piace di questa long è il tuo modo di trattare certi argomenti (il suicidio, il tradimento,...) senza mai essere superficiale o cadere nel banale, ma sapendo gestire al meglio questi temi utilizzando sempre un linguaggio semplice e lineare, senza inutili fronzoli o giri di parole, il che non è da tutti.
Un'altra cosa che mi ha molto colpito è la tua capacità di separare Bill da Will e di contrapporre le loro personalità, i loro pensieri e le loro azioni, soprattutto negli ultimi capitoli, in cui hai messo in evidenza lo scontro interiore tra i due e come Bill sia riuscito a prevalere su Will e sull'amore per Mary (e spero che questo sia solo momentaneo. ^^).
Ho apprezzato molto che Mary, sebbene indubbiamente bella, non sia una Mary (XD) Sue, quindi non irrealmente perfetta, ma con i suoi problemi con la madre, con il suo dolore, con il suo sminuirsi di fronte alla bellezza di Hester, ecc.
Tom in versione maturo, compagno modello e quasi padre è adorabile.
Che altro? E' bello come Kitty sia sempre al fianco di Mary, pronta ad aiutarla, e come hai sviluppato il rapporto di amicizia tra Mary e Andreas.
Ultima cosa, ma non per importanza: amo Oliviér! Già il fatto che hai pensato a Kellan Lutz per impersonificarlo è degno di nota e poi, mentre prima pensavo che avrebbe fatto di tutto per conquistare Mary e per ostacolare una eventuale riconciliazione tra i due, con questo capitolo si è definitivamente conquistato la mia più totale adorazione. XD
Ti faccio tanti complimenti, continua così. Un bacio, Skippy
P.s. So già che non riuscirò a recensire ogni capitolo, ma prometto che d'ora in poi mi impegnerò a farlo il più spesso possibile.
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 05:20 pm)

11/06/10, ore 00:52

mi piace particolarmente questo capitolo..soprattutto ilo fatto di dover essere "la donna del cantante" è davvero profondo come pensiero,brava!

10/06/10, ore 17:08

Oh, che sollievo. Mi sembrava strano che Mary e Olly si fossero messi insieme in così poco tempo e senza una conoscenza più approfondita prima, però lo ammetto: ci ero cascata come una pera cotta ihihihihih!!!
Bravissima, aggiorna presto che voglio vedere cosa succederà a Berlino fra Mary e Bill (sperando che si rincontrino!) Baci, Vero. ;)

10/06/10, ore 16:09

Evviva, avevo sentito giusto! XD
Dunque, dunque.. Secondo me Bill un po' stupido lo è. Non metto in discussione che con Heter, oltre a portarsela a letto, ci sia ben poco da fare. Però si potrebbe NON fare, e questa è l'opzione che più mi aspetterei da un ragazzo innamorato come Bill. Lui E' innamorato, io lo so. Solo che è un po' scemo XD Deve sicuramente fare qualcosa per lei, sì. Prima di tutto deve scoprire la farsa, ma non credo sarà molto semplice. Il momento di un incontro, comunque, si avvicina. I modelli stanno per andare a Berlino, e sono certa che troveranno anche i Tokio Hotel. Soprattutto perchè Kitty vuole vedere Tom. Cara la mamma xD
Aspetto il prossimo con mooolta ansia! A presto! Baci, Ale.

10/06/10, ore 16:04

Ecco svelato il trucco xD
E così è tutta una messa in scena, eh? Bravi bravi, siete proprio dei bravi attori. Ci è cascato anche il nostro caro Bill.
Sono di poche parole, perché la curiosità mi divora.
Quindi inutile dirti che aspetto molto presto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Giady <3

07/06/10, ore 23:58

Troppo bella questa fan fiction cara,complimenti.
Continuala mi raccomando (:

07/06/10, ore 11:41

Mi hai veramente spiazzata:non credevo che quei due si sarebbero messi insieme. Anche se l'idea non è male, potrebbe essere l'unico modo per far ragionare Will, mettere da parte Bill, che ha già combinato abbastanza guai, e risolvere questa brutta situazione. Bello questo capitolo...posta presto!

06/06/10, ore 23:05

no, io non ci credo -e non voglio crederci- che quei due si sono messi insieme o.o
e poi.. BILL! e porca vacca, una volta va bene fare zumzum ma ora basstaaa, ritorna da mary e fai zumzum con lei ! echecappero XD
okei, basta, ho finito U_U
sei sempre bravissima, alla prossima ♥

06/06/10, ore 20:09

no ma O.O...
ok che bill è un uomo, ma che cazzo fa? rimpiange l'ex e si porta a letto hester(pure il nome non mi piace, quella h davanti mi irrita >.< )tutte le notti? verme senza spina dorsale! fai qualcosa di costruttivo invece di attaccarti le foto sexy della tua ex in camera!
olivier e mary non mi piacciono come coppia, spero si mollino presto..
anche perchè... non può finire così tra lei e bill... sarebbe proprio squallido ( e la vita reale è già abbastanza squallida9 -.-.
ti prego, fa qualcosa (faccina supplice) >.< !
Alla prossima.

06/06/10, ore 18:31

Hey! Tralasciando il fatto che arrivo al trentatreesimo capitolo e che non garantisco affatto che recensirò i prissimi per cause svariate tra cui la mia quasi totale mancanza di forza di volontà e di capacità di formulare pensieri coerenti, oggi, ora, voglio dirti quello che penso della storia ù.ù

Innanzitutto la fan-fiction è mui bella perchè interessante, intrigante, original, e perchè sei così brava nel descrivere le situazioni e soprattutto i personaggi da farli sembrare reali...ù.ù

Questo Bill mi piace molto (ebbene sì ù.ù) e trovo che sia inutile fare distinzioni tra Will e Bill...Per me sono la stessa persona...è lui, gli istinti sono gli sessi, i pensieri pure. Lui fa quello che vuole fare non quello che farebbe Bill o Will (ti avevo avvertita della mia incapacità di formulare pensieri coerenti mi pare ù.ù).
Poi, anche se qualche st*onzata l'avrà fatta, è un uomo, un uomo represso per dieci anni ed è naturale che abbia i suoi istinti. Quindi già trovo mui ammirevole il fatto che li abbia repressi per non tradire Mary ù.ù Comunque nemmeno io riuscirei a stare con una persona nell'ansia che possa tradirmi, ma capisco il punto di vista di Bill e la sua difficoltà ù.ù

Cambiando discorso ù.ù adoro Kitty!^^ E Tom...sono due dei personaggi migliori e sono carini anche come coppia ù.ù.

Parlando del capitolo...

Ma...ma...davvero Mary e il cugino di Kitty (scusa ma quel nome non ne vuole sapere di entrarmi nel cervello ò.ò) stanno assieme?O____O Bè dai, lui mi sembra simpatico-e dopo questa vado a nascondermi ù.ù-

Aspetto novità per capirci meglio, ma come ho già detto non assicuro future recensioni ù.ù

Complimenti e...Goodbye!!! Se avrò voglia torno, Ciaux ù.ù

06/06/10, ore 17:11

Mary e Olivièr stanno davvero insieme? Nooo!!! Io speravo fino all'ultimo che Bill si rendesse conto della cavolata che stava facendo e che tornasse da Mary... Non è giusto! Vebbè, rispetto la decisione della formidabile autrice! ;)
Mi dispiace per Bill, però se la è cercata!
Se avessi Hester tra le mani le tirerei il collo, lo farei girare cinquanta volte e poi gli staccherei la testa dal collo per venderla all'asta (secondo me non vale nemmeno mezzo euro). Si, scusa... Mi sto sfogando! :D
Brava, continua così e aggiorna prestissimo che voglio sapere come va avanti!!!! Baci, Vero! ;)

06/06/10, ore 14:26

Mio Dio.. Riesco a dire solo questo perchè, lo devo ammettere, mi hai sorpresa. Non mi serei mai, mai, mai aspettata un'evoluzione del genere. Primo: non pensavo che Bill fosse così stupido da cominciare a passare ogni notte con Hester. Secondo: non credevo che tra Mary e il modello potesse nascere qualcosa così velocemente.
Trovo molto insensati i sensi di colpa di Bill, adesso come adesso. Alla fine, se l'è cercata, non si può negare. Ha continuato ad ospitare quell'altra nel suo letto, non può pretendere, infatti, che Mary rimanesse ad aspettaro in eterno. Soprattutto mi irrita il fatto che lui, pur non avendo la coscienza pulita, ha continuato a chiamare Marilyn. Non mi piace questo Bill, non mi piace per niente. Io rivoglio Will, ed ho ancora una sperzanza visto che non è morto del tutto.
E, non per sembrare una guastafeste, ma la relazione tra Mary e Olièver mi puzza un po'. Posso sbagliarmi, anzi sicuramente sarà così visto che non sono una grande veggente, e loro stanno insieme sul serio. Mah.. vedremo nel prossimo caitolo, quando sarà lei a parlare.
Io comunque tifo ancora per la coppia Mary/Will. Will, non Bill.
Un bacio, Ale.