LORO
di hunterd

03/05/14, ore 14:49

Quando ho letto il nome 'Mirtilla' mi sono bloccata, chiedendomi cosa c'entrasse il fantasma in tutto questo. Poi ho letto la frase detta, ed ho capito che Draco ed Hermione hanno scelto proprio il suo bagno per, per così dire, esprimere la loro passione. Sicuramente Mirtilla non perderà tempo prima di divulgare la notizia. Tess

06/01/13, ore 10:35

Corta, ma efficace, scritta bene, senza troppi giri di parole e diretta :)

29/06/12, ore 20:10

Brava, complimenti! E' davvero bella, semplice, corta, ma efficace. Brava! :D

25/06/12, ore 08:59

davvero bello... mi è piaciuto molto come l'hai scritto, hai reso l'idea senza troppi giri di parole :D

15/07/11, ore 08:31

E' veramente bellissima!!
Sono una fan del pair Draco/Hermione (soprattutto del personaggio Draco) e ho letto molte storie su di loro, ma questa è davvero unica.
Le parole sono così azzeccate, così giuste, che raccontano tutta una storia anche oltre i flash che hai dato tu.
Ogni breve brano è come una pennellata che dà luce a qualche aspetto della cosa, come una luce che si accende e si spenge nel buio [come sono diventata poetica.. ^_^ ]. Mi è piaciuta davvero, davvero tanto. E' scritta in modo magistrale! Complimenti!!

11/11/10, ore 22:02

Mi è piaciuta davvero molto, in poche righe hai riassunto la vera essenza di questa coppia ;D

04/08/10, ore 23:06

Questa shot è inceribilmente incredibile.
E' stupenda, sul serio.
L'ho amata con tutta me stessa, e mentirei se dicessi che l'ho letta solamente una volta. Precisamente non so quante volte ho ripassato gli occhi su quelle righe piene di parole, ma l'ho fatto abbastanza per innamorarmene perdutamente.
Lo stile che hai usato è veramente incredibile.
E' strano, ma allo stesso tempo dice poco ma dice tutto.
E' conciso, forte, chiaro.
E poi le parole prima della descrizione fanno il resto.
Davvero spettacolare.
Complimenti, sul serio.
Amo questa coppia e me l'hai fatta amare ancora di più.
Davvero, davvero complimenti, bravissima!
Spero scriverai ancora su di LORO.
Ah, titolo azzeccatissimo, tra l'altro.
Rinnovo i miei complimenti, anche se non è molto per esprimere quello che penso davvero.
Ah, anche io credo nell'amore, anche se mi ha abbandonata. (:

03/05/10, ore 12:33

Solo una parola: Bella! Complimenti, baci P.

05/03/10, ore 18:24

è davvero fantastica! davvero, mi piace molto^^

01/02/10, ore 22:43

Ciao ti faccio i miei complimenti..bellissima,intensa,scritta con maestria!
brava ^ ^
è una gioia leggere le tue storie!
baci Dublino
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 10:43 pm)

10/01/10, ore 21:39

Dio è bellissima!!! Davvero ti faccio tanti complimenti, è da un po' che non riguardavo un po' le fic su efp e ora... wow, mi è proprio piaciuta e come al solito tu sei fenomenale!!! Che dirti, finisce subito tra i preferiti =) Sarà corta m,a... è significativa, e direi che in poche righe, hai racchiuso perfettamente tutto ciò che ogni amante delle Dramione venera =) Quindi, tanto di cappello e... ora filo subito a riguardarmi anche tutte le tue altre fic ^_- Ciauuuu

28/12/09, ore 21:32

bella e intensa....mmm...mi fa venire una voglia...XD...compliementi

25/12/09, ore 19:04

mi è piaciuta tantissima, sei riuscita a rendere tutto tremendamente reale, tremandamente umano e tremandemente bello, in una sola parola: MERAVIGLIOSO! è una shot che ti entra dentro e che ci resta, semplicemente meravigliosa. Bravissima! ps: tanti auguri di Buon Natale!!!

19/12/09, ore 17:18

non ho parole.. sul serio.. wow!
bravissima, Linds

18/12/09, ore 23:17

Molto bella, davvero complimenti!

è molto bello il modo di procedere per antitesi nelle parti finali. è interessante l'organizzazione del capitolo: è cinematografico quasi, una tecnica molto difficile da rendere per iscritto.

Brava, bravissima! continua così.
Un bacio ;*