Fairy tale.
di Eikochan

15/10/11, ore 13:37

bellissima ho ancora le lacrime agli occhi ,!!!!!! T-T T-T
il bello è che la stavo leggendo mentre sentivo 7 things di miley cirus!!!
bellissssssimo!!!
bacioni da Anzu_Frost98

21/12/09, ore 23:06

Ciao! Che Bella! E comunque a me sasuke senza la "Maschera di ghiaccio" mi piace moltissimo!! Uhuh...non male come visione, anzi direi splendida! ;)
e sai...anche a me manca da morire quella spruzzatina di sasu/saku :( Ma questa ficcy mi ha tirato su il morale :) GRAZIE di cuore!! Un bacino e ancora complimentissimi;)

17/12/09, ore 17:56

*_* bellissima! Fra le + belle che abbia letto! Stavo per piangere!! Stupenda!!!!

17/12/09, ore 14:00

"La guerra è il suicidio dell'umanità". Non sai quanto ti do ragione!
Detto questo, complimenti! L'idea è carina e leggere di Sasuke e Sakura come se fossero una favola per bambini alleggerisce molto la loro storia, rendendo credibile anche il lieto fine finale (cioè, muoiono è vero, però lo vedo comunque un finale allegro ^__^). Dico questo perchè in realtà non so quanto sarà possibile una loro riconciliazione dato come sta andando nel fumetto!
Forse io avrei approfondito di più alcune parti che scivolano via un po' troppo di fretta, però da un lato è bella anche così: leggera e dolce come una fiaba.
Non c'ero arrivata che l'Hogake fosse Naruto,e invece è uno dei motivi per cui la storia funziona, secondo me XD. Brava!