I'm A Coward (when it comes to love)
di Kite

28/01/10, ore 09:49

bwaaaaaa! povera la nostra!! Ci credo he ci è rimasta male. Ellie mi stava abbastanza simptica ll'inizio, ma adesso... Non ricordo se ho già detto che Reed non mi piace per niente, ma nel dubbio lo "esplicitiamo" nuovamente :). rigurado al tuo povero pc ronzante, hai tutta la mia comprensione: la mia situazione è circa meno quasi uguale infatti, ronzii più o meno continui, audio che va e e viene, padri che minacciano il sequestro, ecc... Ah! Che bella la vita... :D bene, chissà cosa ci propinerai ora! Speriamo che la scuola non ti limiti troppo! Un bacione, Madda
ps: scusa la mia ignoranza, ma precisamente che cos'è un petauro dello zucchero?? XD Zao zao!

21/01/10, ore 15:39

wa nohhhh! Ellie la odio profondamente, stupido Johnny come fa a piacergli u.ù !
Emily invece l'adoro, finalmente ha capito che le piace Johnny *_* ero ora *-* speriamo ce la metta tutta per toglierlo dalle grinfie di quella Ellie -.- .
In tutto questo gna o.o cioè .. XD il capitolo mi è piaciuto molto *-* , in questi giorno non sono passata a controllare.. e tu posti O.O ti giuro non ci credevo XD.. vabbè te la faccio passare x la scuola perchè ti capisco in pieno ç_ç
comuuuuuuuuuunque posta presto *_*

20/01/10, ore 12:25

E adesso arriveranno i superpoteri di Emily, quelli che, se li avesse usati, le avrebbero permesso di sollevare il bancone e lanciarlo contro Ellie e Jhonny - stupida che non ci ha provato! ç_ç - e riuscirà, così, a legare lo scimmione-Reed e a fargli sgorgare tutto l'alcool esistente al mondo dalla pancia.
Oppuuuure, gli taglierà quei ridicoli capelli biondi stile emo XD
A scelta, voi cosa preferite?
A me Jhonny fa morire dal ridere, in ogni caso. E' una povera vittima di due affascinanti donnicciole, una delle quali WonderWoman-i ferri sono la mia vita.
Baaaah, al patibolo Ellie e la sua passione per i rossi, stupida ragazza, strozzati con la vodka e rantola e soffoca! *ride maleficamente* Come amerò vederla morire e strisciare e chiedere pietà!
Posta presto :D XDXD

17/01/10, ore 21:30

Ho letto tutto d un fiato i tuoi capitoli! Che belli *O* la tua storia mi piace un sacco, posta presto mi raccomando <3

17/01/10, ore 18:23

Ah bn, detto sinceramente ho già una cotta x Reed *ç* (lo so è assurdo xD), sto facendo un bambolina voodo contro Ellie U_U, Spero che il tuo pc guarisca presto! Bacio!

11/01/10, ore 15:40

La tua fiction è davvero molto bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere così diretto e anche la storia in genere, com'è strutturata eccetera.. poi adoro Johnny <3 è troppo troppo carino *-*(e confermo che se avesse i capelli rossi sarebbe 10+ u.ù), però devo ammettere che se mi trovassi davanti ad entrambi..mi ritroverei fidanzata con Reed =.=''
e poi anche Emily.. ahahah è geniale ironica un mito direi *_*
poverini nelle mani di Candy io non ci vorrei mai stare .. ricorda vagamente mia sorella °-°
comunque aggiorna presto u.u sto aspettando davvero da tanto ç_ç
..e ancora complimenti ormai l'adoro *ù*

30/12/09, ore 09:38

Waaaaaaa!! Che bello che hai aggiornato!! XD Le cose cominciano a smuoversi vedo... Interessante. XD Oddio, vedi che sono proprio matta?! Ok, passiamo alle cose VERAMENTE importanti... "E le fossette sono pericolose, molto pericolose, lo sanno tutti." mi ha fatto sbellicare!! Troppa roba... XD Povero il mio Johnny, ci credo che si senta imbarazzato con una sorella del genere... Ora, domanda: non riesco a figuararmi decentemente Reed, quindi non è che potresti fornirmi qualche caratteristica fisica? Ok che è un porco, ma dovrà pur avere una faccia no? XD E in ultimo, per quanto riguarda i barbagianni non sono molto esperta, quindi non saprei cosa dirti. Speravo che Anacleto de "La Spada Nella Roccia" fosse un barbagianni, ma su Wikipedia c'è scritto che è un gufo e non credo che sia la stessa cosa giusto? XD Matta al 100% ricordi? XD Bueno, cara io vado che devo urgentemente scrivere altrimenti la mia amica mi lincia. Dubito che ti interessasse, ma pazienza! Un bacione, Madda
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 09:39 am)

30/12/09, ore 09:38

Dimenticavo... XD Buone Feste anche a te carissima!! XD Un bacione, Madda
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 09:40 am)

29/12/09, ore 19:17

Oddio, la sorella è fantsticaaa xDDD, ahahahahah, spero k Emily capirà presto k ha davanti (lui), e se ne farà una ragione, sempre se prima nn diventano fratelli xD.posta presto!
=[
P.S.
Bella rima U.U

29/12/09, ore 00:16

Non so se lo conosci, ma questo Jhonny me ne ricorda tanto un altro, il cantante dei The New Story. E non soltanto per il nome, ma anche per l'atteggiamento: lo figuro così, quel cagnolino bastonato (e fidati, che anche lui lo è XDDD).
Capitolo davvero carino, l'assatanata undicenne mi ricorda qualcuno *fugge davanti lo specchio*. Mi sta simpatica Candy <3 E' esattamente la sorella psicopatica che ogni ragazza/o vorrebe avere!
Jhonny è esattamente il non-fratello che io vorrei trovare nel letto a fianco al mio.
"Oh, ciao Jhonny!"
"Ciao non-sorellina. Ti va se dormiamo abbracciati sta notte?"
"Oook" *risata malefica*.
A parte questo, posta presto, eh! Questa fic è troppo carina e divertente, sul serio.

28/12/09, ore 19:49

molto carina questa storia, ed è anche scritta molto bene ^^
sn molto curiosa di sapere come procederanno le cose tra i due amici, e spero di poter leggere presto il prossimo cap ^^

24/12/09, ore 18:40

Ma nuuuu... già finiti? T___T Aspetterò buona buona il tuo prossimo aggiornamento... Credo che si possa ufficializzare: io amo Johnny. So che Ellie sarà gelosa, ma se ne farà una ragione... XD sai che ti sei appena accollata una matta al 100%? Temo che le mie recensioni ti perseguiteranno anche nei tuoi peggiori incubi... Muahahahaha! XD basta, basta adesso smetto. Ti dico solo che la tua fic mi piace da morire e che hai un modo di scrivere veramente originale e divertente!! Alla prossima va' ;) un bacione Madda

24/12/09, ore 18:25

Mi spiace per la tua povera manina! Ma sono sicura che ormai sarà bella che guarit... :) Che tenero che è Johnny! Come si può odiarlo? XD Due capitoli e già mi sono innamorata della tua storia! Purtroppo ti devo avvertire che mi innamoro abbastanza facilmente, quindi tutto cò non ha un gran valore... T_T ma tu sei contenta lo stesso vero? :D alla prossima! Un bacione, Madda

24/12/09, ore 18:13

Che dirti? L'inizio stuzzica! Ellie è già il mio idolo, non c'è che dire. E Johnny? Anche lui mi piace già da morire!! Reed no. E sinceramente Claire ancora meno. Voglio dire, non voglio offendere chi si mette lo smalto giallo canarino, però, se organizzi una festa, non puoi usare lo smalto giallo canarino! XD No, scusa l'ho detto solo per rendere meno monotona la recensione! :D ora volo a leggere gli altri capitoli che sono curiosa... Un Bacione! MAdda

22/12/09, ore 18:12

non preoccuparti, aggiorna appena puoi^^, cooooomunque, Ellie mi sta moooolto sul cavolo a dirla tutta, insomma, ki crede di essere? mah...Spero che Emily si faccia rispettare U.U
Posta presto!
=[