The life is strange
di assasymphonie_

21/02/11, ore 14:02

nooo :) era una così bella storia :) kikyou proprio non la volevo!!!!!beh comunque è proprio carina adoro miroku XD aggiorna presto! :*

09/12/10, ore 22:32

Molto Bella *.*
Complimenti

29/01/10, ore 18:28

Nooooooooooooooooooooooo!!!!! Sciagura!!! è arrivata kikyo!!!!ç.ç... spero non rompa troppo come al solito...Cmq bellissimo cappy!!*.*

29/12/09, ore 14:05

Eilà, amora! Sono sinceramente dispiaciuta per essermi dimenticata come al solito di commentare >.< me scema!
Allora, cominciamo con il dire che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!
Anche se è corto mi ha fatto spisciare dalle risate con la bistecca di Miroku e il "devo passare il detersivo" chissà da cosa l'hai preso xDxD
Sono sicura che Kikyo ovviamente, anche se porterà scompiglio sarà comunque lasciata in qualche angoletto a godersi (e mica tanto poi) la visione dell'amore tra Inuyasha e Kagome.
Oddio, ma cosa ho detto? xDxD
Vabbè, adesso ti lascio tesoro...al prossimo stupendissimo capitolo!
Un bacio, la tua Fujiko.chan

22/12/09, ore 10:58

Non preoccuparti per il ritardo, in compenso mi hai fatta morir dal ridere XD: l'inizio è troppo divertente ad es. quando Miroku dice "No dicevo, in cucina dovrò passare il detersivo" o "Per quanto ancora dobbiamo stare così?- Anche tutta la vita" XD o ancora quando Koga dice di seguire in tv la prova del cuoco....che ridere!!!XD Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! e ti faccio in anticipo i miei auguri di Buon Natale!!!^^
Kiss Kiss ^__^

19/12/09, ore 12:04

*Ringhia minacciosamente come farebbe Inuyasha che, dopotutto, è un cane!*
Non è stato un capitolo in cui sono successe molte cose, almeno fino alla fine... Come hai potuto far arrivare Kikyo ad intromettersi in questa bellissima storia!!!
Praticamente l'hai rovinata tutta... *labbro tremolante* Doveva filare tutto liscio come l'olio, tra la gelosia di Koga, le litigate di Inuyasha e Miroku e quelle di Miroku con Sango e... puff... all'improvviso esce Kikyo in mezzo, ma a volte non se ne può stare un poco a casa sua? Sempre che ne abbia una, precisiamo.
Ora credo che comunque il rapporto che si stava instaurando tra Inuyasha e Kagome sarà un pochino compromesso, ma spero che alla fine si risolva tutto per il meglio perchè, come ben sai, io sono una fanatica della coppia Inu-Kag.
La prossima volta aggiorna prima!
Bacio, Kagome_Chan.

18/12/09, ore 20:45

Nooooooooo ti prego lei nooooooo ç-ç
Cmq bella ff ^^ Aggiorna presto please baci Nancy95

18/12/09, ore 19:45

Ehi ^-^
Il cappy è stato davvero carino.
Ma perchè sempre Miro ci va a finire per mezzo,
poverinoooooooooooooooooo.
Oddiooooooooooooooo è arrivata Kikyo.
Non ci posso credere, speriamo che non combini guai come al solito,
quanto la odioooooo.
Bhe attendo il prossimo cappy ok??
Ci sentiamo
Un Bacione Dolce Kagghy