Carriera o Amore
di elenainuyasha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/11, ore 17:47

Ciaooo.Wow che bel nome che gli hannodato e chissà se avranno un altra bambina però Edward e Bella insieme ne hanno passate di avventure e sono anche felice che Bella sia viva e che abbia potuto vedere e prendere in braccio sua figlia che bellissima e dolce bambina che è.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

26/09/11, ore 17:45

Ciaooo.Oddio devo dirtelo mi traumatizza che Bella alla fina si sia fatto male anzi che fatta male è riduttivo ma che abbia fatto un incidente e che stia rischiando la vita sai spero proprio che Edward e Bella si perdonino e che Bella alla fine non muoia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

26/09/11, ore 17:42

Ciaooo.Oddio lo sapevo che quell'oca giulica di Tanya si metteva in mezzo rovinando così la felicità e il rapporto di Bella ed Edward ma sono felice che ora Edward voglia fare qualcosa per rimediare al danno che quell'oca a commesso.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/09/11, ore 17:39

Ciaooo.Edward non sa che Bella è incinta e partirà per un tour promozionale spero che mentre starà facendo il tuor non succeda niente del genre e sai sono felice che tu abbia fatto Edward pianista ma spero che nessuno tolga la loro felicità ora che stanno finalmente insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/09/11, ore 17:36

Ciaooo.wow l'hanno già fatto ed a quanto pare Edward e Bella sono stati fantastici ma è normale che fare l'amore con il propio amato sia bellissimo e non può essere paragato a niente devo ammetterlo un po' invidio Bella lei si che ha l'uomo perfetto noi dobbiamo cercarcelo mica ci aspetta come Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

26/09/11, ore 17:33

Ciaooo.Evvai il padre di Bella e Rose staranno benissimo finalmente ma sono felicissima che stia davvero bene ed ora Bella ed Edward stiano finalmente insieme però che bello finalmente una coppia e Bella ed Edward sono una stupenda coppia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

26/09/11, ore 17:29

Ciaooo.Oddio devo dirtelo sono felice che tu abbia potuto fare una cosa del genere e sono anche colpita che Edward si sia deciso di fare il primo passo una cosa stupenda e sono felicissima che si siano baciati ed ora si devono confessare il loro amore finalmente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/09/11, ore 17:26

Ciaooo.Oddio Edward e Bella fanno una bellissima coppia insieme e sai sono contenta che Edward si sia messo in testa di conquistare Bella.Quindi il sogno che fa sempre Bella di quell'incedente riguardava suo padre sai spero che si salvi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

26/09/11, ore 17:21

Ciaooo.Oddio Edward devo ammetterlo è sempre più carino quando è imbarazzato e sai sono contenta che Bella e Rose siano così in sintonia anche se è normale visto che sono sorelle e sai sono anche felice che tu abbia fatto una storia del genere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/09/11, ore 17:18

Ciaooo.Oddio devo dirti che sono felice che Bella abbia fatto una visita ad Edward anche se è stato una visita professionale ed è naturale che l'abbia fatta ma ora Edward ha avuto il suo amore a prima vista e devo dirlo Edward e Bella abbiano una vita davvero felice insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

26/09/11, ore 17:12

Ciaooo.Wow Bella viene da una famiglia di dottori e sono sai fiera di sapere che tu abbia scritto questa storia e sai spero che Bella si innamora al primo sguardo di Edward così come lui si innamori al primo sguardo di Bella sai sono felice che Bella sia una delle dottoresse più brave del mondo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

26/09/11, ore 17:08

Ciaooo.Sai con questo capitolo mi hai davvero incuriosito e sono davvero curiosa di sapere come andrà e come si conosceranno Edward e Bella e come mai Edward chiama Bella dottoressa non ci posso credere che lei abbia fatto dottorato e che sia una collega di Carlisle.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

21/06/11, ore 12:40

ciao ...intanto complimenti per la storia, è davvero bella. La rileggo spesso, perchè mi piace troppo. La tua vena creativa è stupefacente. Spero tanto di poter leggere la fine ...

06/04/11, ore 19:49

Ciao! Mi disp che la storia sia alla fine! Bella ha definitivamente perdonato Edward, infatti qui non c'è nemmeno un ulteriore chiarimento, anzi Bella si sente perfino in colpa per tutto quello che è successo. All'inizio si è sentita male nel sentire che la piccola non era più dentro di lei...
Kiss

05/04/11, ore 22:40

Buona sera Elenaaa!!!!
Ti perdono solo perché Bella è ancora viva e che Edward è rimasto al suo fianco!! ù.ù xDDD
Allora: come staii?!?! Tutto bene!!! Nuooo Mancano pochi capitoli alla finee?!?!?! Nuooooo Sigh sigh!!!!

Ma passiamo a questo capitolo!!! ^__^
Bella si è svegliata con Edward al suo fianco, in attesa del suo risveglio. Appena svegliata ha conosciuto la sua piccola, e bellissima, bambina... Sua e di Edward!! *_____* Bella è rimasta inconscente per tre giorni... basta che sia viva...
Ha saputo che Edward è venuto a sapere della gravidanza di Bella tramite Emmett... Dobbiamo solo ringraziare lui, eh!! ù.ù Se non avesse detto ad Edward che Bella aspettava un figlio da lui, probabilmente non sarebbe stato lì, in quel momento!!!!

Ma torniamo a noi!!!! Sai, più o meno, quanti capitolo mancanooo!!??!?!?!
Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!!! ^___^
Mi raccomando! Per il prossimo capitolo non farci attendere come per questoo!! xDD
IAmAlone...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]