Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elenainuyasha    05/04/2011    4 recensioni
Bella è un famoso chirulgo... Edward dirigente d'orchestra affermato. come andranno le cose? filerà tutto liscio oppure no? Spero di avervi incuriosito e Buona lettura... P.s: sono tutti umani BACI BACI
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carriera o Amore

Risveglio e ritorno a casa

 

Pov Bella

Bipbipbipbipbipbip

Quant’è fastidioso!! Scosto la testa a destra ma mentre poggio la pelle sul letto, sento dolore.

Sono tutta indolenzita e non ne capisco il motivo.

Cerco di aprire gli occhi ma la luce è troppo forte. Provo nuovamente questa volta più lentamente di prima.

La vista ci mette un po’ ad abituarsi alla luce.

Sono stesa su un letto d’ospedale. Le pareti sono rosa e intorno a me è pieno di fiori e palloncini rosa.

Quando mi giro verso sinistra, quello che vedo mi toglie il respiro.

È qui. Al mio fianco e mi tiene una mano.

Non mi ero accorta che la mano sinistra era stretta da qualcosa. Ha il capo poggiato sul letto e dorme.

Chissà perché è qui? Come fa a sapere che sono in ospedale? E cosa ci faccio io qui?

All’improvviso le immagini di quello che è successo, mi piombano davanti agli occhi. Edward davanti casa mia, la mia fuga, l’incidente, la sala operatoria e il suo viso.

Con la mano libera, mi sfioro il ventre e la paura mi assale quando mi accorgo che non è più gonfio.

Il cuore inizia a martellarmi nelle orecchie talmente forte, che mi fanno male.

Il bip del macchinario segnala l’aumento del battito cardiaco e al mio fianco sento Edward muoversi.

“ Bella ” esclama comparendomi davanti “ calmati ti prego ” aggiunge a voce alta

“ dov’è? Dov’è? ” chiedo disperata iniziando a piangere

Sorride avvicinandosi ulteriormente e prendendomi il viso tra le mani “ sta bene e qui a fianco a noi ” risponde subito baciandomi a stampo

Mi calmo lentamente e riprendo a respirare normalmente. Lo guardo e non posso non pensare a quanto sia bello il padre di mia figlia.

“ voglio vederla ” affermo dopo tutto quel silenzio

Lui annuisce sorridente e si allontana.

Io nel frattempo mi guardo meglio in giro. Sui palloncini c’è scritto ‘ Auguri Mamma ’.

“ ecco la mamma ” la voce di Edward mi fa girare verso di lui e quando lo vedo, non posso non piangere.

Vedere la mia bambina tra le braccia forti del suo papà, è un sogno. In questi mesi ho sperato si avverasse ed ora eccoli. I miei angeli.

Si avvicina e mi tende la bambina che scalcia ed inizia a piangere a pieni polmoni.

In automatico le mie braccia accolgono quel piccolo miracolo che per tutti quei mesi, è stata dentro di me.

“ amore mio ” singhiozzo stringendola al mio petto “ piccola della mamma ”

La piccola smette di piangere e mi guarda con i suoi occhioni verdi. Sono identici ai suoi.

Lui forse vedendo il mio sguardo fisso su nostra figlia dice “ ha i miei occhi ” si siede al nostro fianco e allunga una mano accarezzandole la testolina con pochi capelli.

“ Edward ” mormoro con gli occhi di nuovo lucidi “ io dovevo…

Mi blocca mettendomi due dita sulle labbra “ shhshh non dire niente ” dice dolcemente fissandomi intensamente “ non sono arrabbiato con te, Rosalie ed Alice mi hanno già detto qualcosa ma ora non ha più importanza ” aggiunge baciandomi a stampo

“ ma io ti ho mentito ” singhiozzo mentre la piccola si è addormentata succhiando il mio mignolo

“ è vero ma non importa ” mi scosta una ciocca di capelli che mi era caduta davanti agli occhi “ adesso sono qui e resterò al vostro fianco per sempre ” mi abbraccia circondando anche nostra figlia mentre io piango

“ ti amo Edward ” riesco a mormorare

Lui sorride asciugandomi le lacrime e mi bacia dolcemente “ ti amo anch’io vita mia ” e così dicendo abbraccia entrambe.

 

“ hai preso tutto? ” domanda mia sorella

“ si ” dico stringendo Sophie al mio petto

Il pomeriggio stesso del mio risveglio, io ed Edward abbiamo scelto il nome della nostra bambina. Sophie Cullen.

Mi ha spiegato che sono rimasta incosciente tre giorni dopo l’intervento d’urgenza e che era stato Emmett a dirgli della mia gravidanza.

Quando tutta la nostra famiglia è venuta in ospedale e mi ha trovata sveglia, dopo tutti i saluti e gli auguri, ho abbracciato Emmett piangendo.

“ allora andiamo ” il mio amore con le borse in mano si avvicina e mi bacia trasmettendomi tutto l’amore che prova.

Dopo una settimana di ospedale, oggi finalmente potevamo portare la nostra piccola a casa.

“ si andiamo a casa ” dico sorridente uscendo dalla stanza.

 

Ciao a tuttiJ

Chiedo umilmente scusa… non ho moventi per giustificare il ritardo e spero vivamente che qualcuno legga il capitolo.

Allora Bella si è svegliata e lei ed Edward tornano a casa insiemeJ

Avviso che mancano pochi capitoli alla fine!!

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elenainuyasha