Un'ora soltanto
di Claa

04/05/19, ore 15:23

Con questo capitolo hai riconfermato la tua abilità nel gestire i personaggi: sei riuscita a creare una scena credibile e molto dolce senza snaturare nessuno dei due, né farli cadere l'uno nelle braccia dell'altro. Parte di ciò che li rende una coppia così interessante è proprio il loro rapporto costruito sui non detti, sugli sguardi e su gesti discreti e mai eclatanti ed espliciti. Perché in fondo credo sappiano entrambi quale sia il tipo di legame che li unisce (anche se, mannaggia a lei, l'Arakawa ci ha negato di vederlo), e sono meravigliosi nelle loro interazioni solo apparentemente distaccate, che però rivelano quanto sia profondo l'affetto tra loro.
Grazie per aver scritto questa piccola storia, e per avermi riportato in un fandom che, me ne rendo conto ora, mi era mancato molto :')
Un saluto e spero alla prossima,

-Light-

04/05/19, ore 15:20

Ciao :)
Ho visto il tuo nick in una delle liste delle mie storie (e colgo l'occasione per ringraziarti e averla aggiunta alle preferite) e dando una sbirciata al tuo profilo ho visto che scrivi su FMA. È tantissimo tempo che non bazzico il fandom, ma rimane ancora il mio manga preferito di tutto i tempi... e quando ho visto che hai scritto storie RoyAi non ho resistito :')
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo stile: corretto, fluido, semplice ed efficace. Solitamente non amo le frasi convolute e troppo dispersive, quindi ho letto la storia con molto piacere fin da subito. Anche i personaggi mi sono sembrati perfettamente IC, sia Roy col suo atteggiamento da lavativo, si Riza nella sua compostezza e diligenza... oltre che sterminata sopportazione per il suo superiore. Anche le interazioni col resto della squadra, palesemente intimorita dal Tenente, mi hanno strappato un sorriso. E ovviamente Roy riesce a farla franca... d'altronde, non sarebbe lui, no?
Passo subito a leggere e commentare il prossimo capitolo :)

-Light-

26/04/11, ore 19:06

*_________*
Dio, che cariniiiiiiiiiii!!!! *w* *stato gelatinoso*
Io ADORO questa coppia: è semplicemente perfetta! *w*
Ok, ok, basta... Torniamo seri. Mi è piaciuta moltissimo anche perchè i personaggi sono perfettamente (almeno per la mia piccola testolina XD) IC.
Continua così! *w*

07/08/10, ore 00:32

stupenda *______* Personaggi perfettamente caratterizzati e un bel retrogusto dolce alla fine... com'è galante il colonnello >_<

24/12/09, ore 19:35

Adoro questa coppia!!! Che teneri che sono ^^
bella storia, brava!

20/12/09, ore 16:14

Anche se non amo molto le FF che vanno contro il fatto che ad Amestris non vengono festeggiate festività del nostro mondo, sono curiosa di sapere cosa nasconde Roy :), e poi mi piace scrivere del periodo natalizio e mi spiace non poterlo fare con le RoyAi.

Stai attenta quando scrivi certe cose, ad esempio qui:
"Ancora non aveva sollevato la mano dalla maniglia che, come sospettato, si guardò attorno e notò... "

Se scrivi: "che", come sospettato, ...
sembra che sia la maniglia e a fare l'azione.

19/12/09, ore 23:49

Te sei quella in anticipo, io quella in ritardo... Un'accoppiata perfetta X3
A me il primo capitolo è piaciuto, mi sembrano tutti perfettamente IC (Roy è sempre il solito lavativo, no words... Non ha capito che più rimanda, più lavoro gli si accumula!), quindi tutto il merito è tuo, io non ho fatto nulla =P Però mi piace 'sta cosa di leggermi le fic in anteprima, sì sì *-*
Ora, so perfettamente cosa accadrà nel secondo capitolo... Ma farò finta di no e ti dico comunque che devi aggiornare al più presto, così potrò farti un commento sclerante decente ù_ù
Brava Sore, continua così! X3 Bisous!