Feliciano va alla guerra
di SenseAndSensibility

01/06/10, ore 22:05

Ho una domanda per te: come mai non scrivi più? O quantomeno non inserisci più qui i tuoi racconti.. in mezzo a tante cavolate fa piacere leggere qualcosa di, oltre che ben scritto, davvero sentito (o perlomeno questo traspare).
Un bacio
buona vita
(qualche minuto fa per caso ho ritrovato delle vecchie mail che ci siamo scambiate un annetto fa'. M'è presa un'inspiegabile nostalgia)
Mia
(so che non ti ricorderai, ma non importa)

24/01/10, ore 10:42

In tutte le altre recensioni ho letto "mi sono quasi messa a piangere", "mi sono quasi commossa"... Io scriverò qualcos'altro, che spero ti renderà fiera della tua opera pressochè perfetta.
Io non sto quasi piangendo. Io sto, in questo preciso momento, buttando giù lacrime come una fontana. O come il cielo quando piove, scegli tu quale metafora sarebb meglio. Fatto sta che non piangevo così da un po', e grazie a te e alla tua FanFiction mi sto finalmente sfogando... Decisamente, fino all'ultimo secondo ho sperato che Lud ci avrebbe ripensato, non avrebbe sparato e tutto sarebbe finito bene - per quanto possibile. Ma proprio perchè è Lud, la fine non poteva essere che quella. Non fraintendermi, io amo Lud, in ogni suo pregio, difetto, amo il suo carattere e il suo modo di pensare. E ti ringrazio sul serio di averlo reso così bene, in questa storia. Proprio perchè io lo conosco, Lud, sapevo che sarebbe finita così, e ho provato ad imporre ai miei occhi di non lacrimare, ma a quanto pare non è servito *risata nervosa*
La tristezza che mi ha messo questa FanFiction, davvero... Ho sentito come se il mio cuore venisse calpestato, maciullato sulla neve gelata. Mi sentivo come se Lud avesse sparato a me, e non a Feliciano. Assurdo, davvero assurdo.
Feliciano, poi... Anche lui terribilmente IC, Feli-chan è troppo buono. Lud lo sapeva. Ecco perchè non gli ha dato colpe, per aver firmato quella maledetta carta, quel giorno. (non fraintendiamo, per quanto riguarda la storia io sono nettamente dalla parte degli Alleati, anche se quando guardo Hetalia, e quindi Lud, Feliciano, Kiku... Non riesco a pensare che questi tre abbiano fatto insieme così tante atrocità, per primo Ludwig. Forse era proprio questo lo scopo dell'anime... Vorrà dire che io ci sono cascata come una scema. Ma non riesco, non riesco a pensare a un Lud sterminatore di ebrei, a un Lud capo del Nazismo... E non credo di essere l'unica.)
Mi sono resa conto di aver scritto un poema, senza senso e per di più con meno della metà di quello che sto sentendo in questo momento. Non vorrei degenerare, sinceramente. x°) Tutto questo sproloquio serviva comunque a dirti che la storia che ho appena letto è... Unica. Da ignorante, poi, ammetto di non conoscere la canzone, ma le sue parole sono dannatamente perfette per la storia. Complimenti, davvero.
Adesso mi dileguo, vedrò di procacciare in casa qualche pacco di fazzoletti, perchè così non posso continuare. =°( Spero di ritrovarti con qualche altra FanFiction!

04/01/10, ore 23:34

*si è quasi commossa* e non è facile che succeda ç_ç...è meravigliosa e davvero triste,sono senza parole,complimenti!!

29/12/09, ore 17:45

Giuro che stavo per mettermi a piangere... çAç Il sentirmi risuonare de Andrè nella mente, poi, non ha sicuramente aiutato ^^"
Veramente meravigliosa, complimenti... Commovente, scorrevole e... semplicemente stupenda. Non trovo altre parole, spero che queste bastino per farti capire quanto mi sia paciuta!

19/12/09, ore 22:23

è bellissima. tanto tanto tanto triste, ma bellisisma. Povero Feli... povero povera povera la mia patria.. comunque, una storia davvero fantastica. mi è piaciuta moltissimo!

19/12/09, ore 15:13

"xD non infamarmi però xDD" perchè ti aspetti che ti dica che hai scritto una cosa meravigliosa? Commovente? O che altro? ç_ç *piange* Feliiii, Luuuud ç_ç ma te devi sempre farmi piangere dalla commozione? ç_ç é più che bellerrima (scusa per la pugnalata al cuore italiano >.<) soprattutto per la scelta di de Andrè ù_ù *continua a piangere* azzardati a non scrivere più per così tanto tempo e..e vedrai è_é è una minaccia! ps: ricordati che frequentare l'università è considerato un mero dettaglio (eheh)