Revolution
di AngieVer

20/12/09, ore 23:17

Eccola!! Hai Pubblicato! Che bella la scena di sakura che si volta e se ne và indifferente...sicuramente vederla urlare di gioia sarebbe risultata un po' patetica agli occhi di sasuke...Che posso dirti?? Che sei molto brava..anche se forse dovresti approfondire un pokino di più la visione di entrambi( mi riferisco a sasuke e sakura...perchè ci sarà una sasu/saku vero??? ^_^)per il resto è Ottima!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo ...chissà come reagirà in tenebroso sas'ké! Bacini! :) Ally94

20/12/09, ore 21:56

Come capitolo è talmente corto che non posso dare un parere personale, spero mi capirai.
Mi permetto solo di farti notare che ti sei persa un accento su un 'trovo', che dopo le virgole e i punti va inserito lo spazio, che c'è un po' di discordanza tra i tempi verbali e che si scrive Uchiha.
Inoltre avresti potuto soffermarti un po' piu' approfonditamente sulle descrizioni, e magari scrivere quel 16 in lettere.

Cielo, non è che con questo ti sto muovendo una critica, anzi. Ho visto che è la tua prima storia, è comunque un buon inizio.
Dato che sei alle 'prime armi' potresti servirti di una Beta, tanto per partire bene [se hai bisogno, o voglia, mi posso offrire io, basta che mi contatti dalla mia pagina autore.]

In ogni caso, magari cerca di seguire i consigli che ti ho dato sopra ^^

20/12/09, ore 21:18

Gia...ED ORA???Uffaaa non puoi lasciarmi cosi...in sospeso!! Io DEVO sapere!! :( Vabbe...aspetterò trepidante il nuovo capitolo, intanto ci tengo a dirti che sei stata bravissima hai reso i sentimenti della povera Sakura ancora più reali! Aspetto la continuazione! Buon lavoro! ;)Un bacio. Ally94