Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AngieVer    20/12/2009    1 recensioni
Sasuke torna in città.Naruto felice ma allo stesso tempo preoccupato che,l'ex amico possa rubargli dinuovo il suo grande amore. Sakura,decide di cambiare.In tutto.Niente di più semplice ^^ Titolo preso in spunto dalla canzone dei Beatles,appunto Revolution :)
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2



                                                                Capitolo 2


Sakura,affiancata dal maestro Kakashi, camminò nel corridoio.
Kakashi non le aveva detto dov'era Sasuke ; solo di seguirlo.
Non poteva immaginare i sentimenti che poteva provare vedendo Sasuke dopo così tanto tempo.
Ma doveva essere forte e soprattutto,non doveva piangere.
Aveva promesso a se stessa che non avrebbe pianto più,che sarebbe stata più forte.
Perchè sprecare lacrime per un uomo che non ti merita affatto, è solo una perdita di tempo.
Il problema era COME affrontare le cose.

Il rumore metallico della porta fece tremare Sakura.
Intravide un ragazzo appogiato alla sua mano destra, con la testa rivolta verso il basso,con aria scocciata.
Era decisamente lui.
Sasuke alzò gli occhi,la vide. Sakura incominciò a tremare. La squadrò da capo a piedi,era cambiata,decisamente.
Era diventata più donna e più matura. Ma a parer di Sasuke, la solita piagnucolona.
"L'abbiamo trovato in una foresta poco distante dal villaggio della Foglia. Cosa ci facevi lì,Sasuke?"
Tsunami sembrava piuttosto agitata.
....
"Sasuke,degnati almeno di rispondere. Sono pur sempre Tsunami e che ti piaccia o no,qui il capo sono io."
"Bravi. Mi avete preso. Mi avete trovato. Non importa cosa ci facevo lì,ora mi avete trovato."
Sakura tremava ancora.
"Ma che succede qui....SASUKE !!!!!!!!! OH MIO DIO!!!!!!!!!! SEI PROPRIO TU!!!!!!"
Il solito Naruto. A Sakura impressionò il fatto che Naruto fosse ancora molto gentile nei confronti di Sasuke.
Sasuke era impassibile.
Sakura incominciò ad innervosirsi ; per la prima volta dopo tanto tempo odiò Sasuke.
"Beh,comunque,nonostante tutto i tuoi compagni sono felice di rivederti. Vero Naruto?" disse Tsunami.
"Certo,capo! Come non potrei essere felice?"
"E tu, Sakura?"
Beh,lei non sapeva se essere felice o meno. L'unica cosa che si limitò a fare,fu andarsene,indifferente,senza dare spiegazioni.

--------------------------------

Ciao a tutti,inanzitutto volevo dire che beh sono alle prime armi, ho fatto altre fan fiction ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarne qualcuna xD
Perdonate qualche errorino, ma sono molto sbadata XD Comunque,forse vi chiederete perchè sono così corti i capitoli...per questi 2 primi capitoli saranno così,ma dal 3° in poi saranno molto più lunghi^^
Spazio alle recensioni^^
x Saretta x : Ciao,ma quali critiche,anzi grazie per i consigli :) Lo so,ho fatto qualche errorino, ma è un mio difetto non rileggere e sono un pò sbadata ^^ Ho cercato di seguire i tuoi consigli,spero che vada un pò meglio. Ti ringrazio,spero che continuerai a seguirmi!
Ally 94: Oh ma ciao, grazie per la recensione! Beh spero che continuerai a leggere la mia ff... ci tengo molto *-* Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AngieVer