where are you?
di Manunela

miki90
08/01/06, ore 19:05

considerando che é la tua prima ff non é niente male,continua a scrivere avrei il piacere di leggere qualche altra tua ff

08/07/05, ore 23:11

una sola e semplicissima parola: SUPERFIGHISSIMA!!! Sei stata impeccabile... brava.. però mi dispiace per i due inseguitori, ke bisogni c'era di ucciderli. Poveriniiiiiiiiiiiiiiii!!! va bè cavolio loro che sono andati a sbattere!!! la proxima volta ci penseranno 2 volte prima di correre come dannati per riacciuffare bunny e marzio, anke se una prossima volta non ci sarà!!! ^-^ ^-^ ^-^

08/07/05, ore 11:06

Ciao! Complimenti. Hai fatto fare la fine del topo ai cattivi, ma nel complesso... Niente male! Attendo la tua prossima fanfiction, perchè non vorrai mica già fermarti?? Continua così. Ciao!!

Dragon85
08/07/05, ore 10:57

Davvero bedda *_* nn so se avevo già recensito la tua storia ma se non l'ho fatto allora apprezzo adesso anche se la sto leggendo da quando l'hai postata ^_^ brava!!! ciauz Dragon85

04/07/05, ore 08:16

Ciao! Wow, un capitolo carico di adrenalina... Sono curiosa per l'ultimo capitolo. Aggiorna presto! Ciao!!

01/07/05, ore 23:58

ankora non l'ho visto la guerra dei mondi, ma ho intenzione di andarci al più presto. cmq cambiando discorso, la suspance è proprio la tua vocazione. trovi sempre il momento giusto e questo mi piace. continua così... ciauz ciauz ciauz... ah, approposito aggiorna presto. ciuzzy ciuzzy ciuzzy... =) =) =)

pfepfer
01/07/05, ore 22:42

tu consigli di andare a vedere la guerra dei mondi??ma va la.. l'ho visto anch'io e ha un finale...mi aspettavo qualcosa di + da Steaven(<--siamo in confidenza..si sa com'è,no?..^^)cmq la potresti piantere di tenermi sulle spine(e per qst ti dico brava,ci sono pochi scrittori ke sanno fare suspance..)bene,aggiorna presto,ciiau^^!!

rika-chan
01/07/05, ore 18:46

continuaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeeeee

29/06/05, ore 10:33

cosa succede???? dai continua. mi piace tantissimo!!!!!!

_Sofia_
29/06/05, ore 10:09

Aiutooo!! e adesso che succederà??? aggiorna prestissimo!!! ciao

valepigia
28/06/05, ore 21:53

Cortino,ma interessante!!!Forse mi immagino qeullo potrebbe accadere a Bunny(SXO PROPRIO DI NO!!!!!) ma so ke Marzio farà qualcosa,vero????Aspetto con ansia!!!!!

pfepfer
28/06/05, ore 21:45

amazza ke velocità..cmq bello qst cap,ma perchè ci tieni sulle spine??aggiorna presto!!ciiau^^!!

_Sofia_
28/06/05, ore 10:23

ciao! un capitolo molto interessante, vedremo come si evolveranno i fatti...aggiorna presto ciao

lara
28/06/05, ore 09:24

nn mi e piacuto molto troppo esagerato coltelli pstole

28/06/05, ore 08:06

Ciao! Un capitolo interessante. Aggiorna presto. Ciao!!