Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Manunela    28/06/2005    5 recensioni
Marzio & Bunny dopo 2 anni che si conoscono sn diventati buoni amici,o almeno loro così credono.Magari quel sentimento che ti regala sensazioni strane,dolori di pancia,incapacità di pronunciare qualsiasi parola,è nell'aria!Leggete e scoprirete.Baci Sonietta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo four -Aiuto!- Nn so come introdurre qst capitolo,so solo che sn felice di essere arrivata al quarto,io che nn pensavo di scriverne neanke uno. E ora buona lettura! Baci Sonietta. Bunny:”Dove ci portano?Ho paura!”disse terrorizzata. Marzio:”Nn lo so,ma sta calma!”le sussurrò. Joshua:”Ehi,voi due,volete stare zitti!Continuate a parlare anke qui davanti a me!Ah, quanto sn stato cieco!Bunny io ti amavo,cavolo,ti amavo da morire.Ma come hai potuto!Eh, come hai potuto!le urlò in faccia. E continuando:”Io avrei dato tutto per te,ti ho trattato come una principessa!” Bunny spaventata,nn lo guardò neanche in faccia. Stava gemendo. Hank:”Joshua,ora dove li portiamo?” Joshua:”Pensavo di portarli qualche giorno in quel casolare in fondo alla pineta;poi userò i miei,nuovi,metodi per convincere Bunny a tornare con me. E magari concerò quel Marzio per le feste!” Tutti e cinque si diressero verso il casolare. Joshua:”Ehi bellezza per qualche giorno tu e il tuo amichetto vi farete una vacanzina in questo bel posto!”e così dicendo, chiuse con un’asta il grande portone di legno che chiudeva il casolare. Bunny:”E ora che faremo?Siamo persi,chissà cosa vuol fare quel pazzo! Siamo rinchiusi in un posto sperduto”disse Bunny con il volto rigato dalle lacrime. Marzio:”Nn lo so,ma nn dobbiamo arrenderci.Sii forte,fallo per me!Vedrai che torneranno, al limite domani mattina,ci devono pur dare del cibo!Ora dormi Bunny e anche se ti riuscirà difficile,cerca di tranquillizzarti.” Bunny cercò di chiudere gli occhi:ma erano solo le sue palpebre ad essere chiuse,ma il mondo dei suoi pensieri era ancora aperto. **************************Pensieri di Bunny********************************************* Cosa ci succederà ora. Siamo perduti:Marzio anche se nn me lo dice,è molto preoccupato. La mamma sarà preoccupata,magari lei farà qualcosa e ci liberererà! *********************Fine pensieri di Bunny************************************* Marzio dal canto suo……………………………… *********************Pensieri di Marzio********************************** Oddio,cosa posso fare?Bunny è terrorizzata ed io mi sento impotente. Voglio proteggerla. Voglio un bene da morire a qst testolina buffa,anche se mi caccia sempre in guai grossi. **********************Fine pensieri di Marzio*************************** Distendendosi su della paglia si addormentò. L’indomani Joshua, Hank e Jack già verso le 06.00 erano sul posto,entrarono svegliando sia Bunny che Marzio. Joshua:”Buongiorno,dormito bene? Ecco a voi la colazione:vi ho portato due caffè e due brioche,spero siano di vostro gradimento!In fondo nn vi tratto male!” E continuando:”Tu,belloccio mangia e poi tornatene a casa. Baby,ingoia quella brioche quel caffé,e poi seguimi!”disse con un sorrisino di sfida. Hank:”Joshua!ma perché lo lasci andare? Nn lo dovevi conciare per le feste? Joshua:”Nn preoccuparti,è meglio per noi. Nn intralcerà il mio lavoro con Bunny”disse zittendo l’amico. Marzio aveva capito che avrebbe portato Bunny da qualche parte,cosa le avrebbe fatto?E lui,cosa avrebbe potuto fare?Un’idea…………………….. Jack:”Ehi tu”esclamò,rivolgendosi a Marzio,”vattene! ” Marzio doveva proprio andare,si alzò dalla paglia avvicinandosi maldestramente al vassoio della colazione,e dopo aver lanciato a Bunny un breve sguardo ma intenso,a spintoni fu buttato fuori. Hank si assicurò che Marzio si fosse allontanato. Joshua:”Baby! finisci quel caffè che ce ne andiamo!” Bunny si scolò l’ultimo sorsò del caffè affogandosi,perché………………………. Bene! E’ finito anche il 4 capitolo,grazie sn felice dia vere ben 11 recensioni!(pensavo di nn riceverne!)ma continuate, nn siete mai troppi. Baci SONIETTA!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Manunela