Like a Princess
di Lancher

02/01/13, ore 23:53

Okay, dopo la lettura di questa flashfic, devo ammettere che il modo in cui è stato narrato l'avvenimento, in partenza banale, mi fa pensare che un pretesto narrativo come il regalo di Natale, abbia ancora molto da offrire agli aspiranti scrittori che siano in grado di interpretare questo momento con una buona dose di intelligenza e di capacità: il fatto che la fanfiction non ruoti attorno al dono in sé, ma più che altro al conflitto interiore di Harumi che vorrebbe essere il pretendente giusto per l'esigente principessa Shuya, circondata da un nugolo di uomini che non vede il suo vero volto, ma solo l'apparenza fittizia con la quale soddisfare un capriccio, e la debolezza seguita dal coraggio, rendono la flashfic molto piacevole e il finale azzeccato, anche se magari non avrei mai immaginato che Shuya si sarebbe buttato con tanto trasporto sulla bocca di Harumi, sebbene il presidente del consiglio studentesco abbia un carattere tutto pepe che potrebbe stare benissimo con questa descrizione degli eventi! ;)

Nonostante questo piccolo appunto e qualche errorino riscontrato qua e la, probabilmente dovuto alla fretta (spero che, prima o poi, rileggerai i capitoli di questa raccolta per ripulirli di tutte le infinitesimali imperfezione che, anche se non distolgono dalla lettura, è comunque bene correggere! :D), il capitolo ha saputo accendere ancora di più la fiammella di poter commentare una fanfiction shounen ai senza scappare a gambe levate.

Complimenti per esserci riuscita! ;)

21/12/09, ore 12:35

*__* oddio!
Questa shot è meraviglia! Harumi così tenero, ingenuo, geloso...perfetto! Ogni suo pensiero verso Shuya è così dolce *_*
E la nostra Principessa...
...lo sguardo attento di Shuya, che chiuse gli occhi, prima di tornare a sorridere.
In questa parte mi sono sciolta, tipo *-* Ho avuto davanti agli occhi l'immagine esatta, perchè è *così* lui! (cioè, come io lo immagino *-*)
Hai riassunto in poche e delicate parole l'essenza di Shuya, che al di là delle apparenze si accorge sempre di Harumi e del suo stato d'animo.
Adorabile davvero, così come il finale, dolcissimo *_*
Davvero i miei complimenti, queste storie sono una più bella dell'altra!
Mi scuso tantissimo per lo stess a cui ti sottopongo chiedendoti sempre di aggiornare, che vergogna .__. è che ci tengo davvero a questa raccolta, mi fa sempre sorridere vedere l'aggiornamento sulla pagina di PriPri.
Ps. mi chiedevo, in futuro ci saranno anche delle cosucce yaoi? (ecco la mia parte pervertita che si fa sentire XD ehm). Ah, dimenticavo anche di dire che da poco ha aperto la terza edizione del p0rn fest su lj. Se ti va di partecipare con una ff su PriPri magari o su qualunque altro fandom (ti renderai conto del delirio dei prompt solo quando li vedrai XD), fammi sapere che ti fornirò ogni informazione!
Sembra tipo un messaggio di spam di una pervertita XD
Ok, ho detto tutto...
Mi defilo facendoti ancora i complimenti e sperando in un rapido aggiornamento (questa volta cercherò di resistere alla crisi d'astinenza senza romperti troppo ;)
Baci,
Anna