Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    20/12/2009    2 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Coraggio

Titolo: Coraggio
Rating: Giallo. 
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya.

Avvertenze: FlashFic (550 parole)

 

 

Coraggio.

 

Scivolava lentamente lungo la gola, diffondendosi lungo il petto, infettando ogni cellula del corpo.

Scorreva tranquillo tra i globuli rossi, arrivando al cuore, infettandolo, peggiorando la situazione.

Non bastava l’amore, come malattia incurabile?

 

« A quanto pare no... » pensò, Harumi, stringendo fra le dita il pacchetto, decorato con cura e amorevole agitazione la sera prima, mandando giù un altro boccone amaro alla vista di Shuya, circondato da tante mosche ronzanti.

 

Harumi non si era mai definito un tipo impulsivo, geloso, possessivo o passionale.

Semplicemente non ne aveva nemmeno mai trovato il motivo, ma da quando era arrivato lui...tutto era cambiato.

Soprattutto da quando aveva scoperto che quello che provava per, la bellissima, principessa, Arisada non era una semplice amicizia.

E nonostante avesse voluto correre, volare verso Shuya, per strapparlo da tutte quelle stupide lusinghe, di pura finzione, create attorno a un immagine non reale del ragazzo.

Per loro era solo la bellissima principessa di quell’anno, per loro non era Arisada Shuya, ma solo una figura a soddisfare i loro appetiti, per saziare quelle loro voglie.

E anche se avesse voluto davvero trascinarlo via, tenerlo stretto e dargli quel regalo prima delle vacanze...Harumi non fece nulla, si voltò e se ne andò, lasciando dietro di se il nulla, se non lo sguardo attento di Shuya, che chiuse gli occhi, prima di tornare a sorridere.

 

E per quanto corresse lontano, il principe, mandava ancora giù quel sapore amaro.

Codardo, era solo un semplice e insulso codardo. Non era un principe, non aveva un cavallo bianco e l’armatura lucente. Non era il giusto pretendente per la mano della principessa.

E nonostante quel pensiero i suoi piedi si mossero velocemente indietro, sentendo il sangue bollire nelle vene.

Alle volte anche quell’altra malattia serviva a qualcosa, soprattutto se unita a quella che l’aveva preceduta.

 

« Shuya-kun! » la sua voce gridò il nome del ragazzo che alzando il viso gli regalo il più bel sorriso che potesse aver mai avuto, che fece sospirare più di uno, che arretrarono, facendo un varco al passaggio del giovane uomo, che si avvicinava a testa alta, come un vero principe.

Osservò il volto del centro dei suoi desideri, assaporandosi la sua espressione felice, sentendo la voglia di scappare via con lui, cosa che fece prendendo la mano del ragazzo e trascinandolo via da tutti, riuscendo ad immaginare il sorriso che doveva dipingere le labbra che avrebbe tanto desiderato baciare.

E in effetti il più giovane stava sorridendo, contento che l’altro fosse tornato da lui e solo da lui.

 

Si fermò in un angolo, mettendo contro il muro il più giovane, osservando con il fiatone le guance rosse, per la corsa o per la felicità, di Shuya, provando una stretta al cuore, di felicità.

« Buon Natale... » gli sussurrò porgendogli il pacchetto con un sorriso esaltato, come quello di un bambino.

La principessa ricambiò il sorriso, lasciandolo sfumare in uno più dolce, sensuale, mentre le dita, maliziose, andavano a posarsi carezzando la pelle del collo.

« Grazie... » quel sussurro si spense sulle labbra che si unirono in un bacio agognato da entrambi, da molto, troppo, tempo.

E il pacchetto di regalo ora si ritrovava stretto da diverse dita, che si unirono in un sospiro.

A quanto pare la gelosia non sempre era una brutta malattia.

 

Shuu_Note: Non so come scusarmi per questo ritardo, ma ho avuto degli imprevisti che non mi immaginavo potessero venirmi. °^° Quindi non so davvero come scusarmi, se non con questa flash che non è nemmeno il massimo, ma che mi sembrava tanto carina e adatta, visto che siamo sotto Natale ormai.

Spero che sia piaciuta anche a voi. <3

 

Nemo from Mars: Si, in effetti io Shuya ce lo vedo molto “roar” xD Anche se qui non è su di lui l’attenzione, ma ho preferito incentrarmi su Harumi. Anche se si vede che è, alla fin fine, Shuya a fare le mosse decisive. u.u

Sono io a chiederti scusa per il ritardo, è che internet mi si era completamente impallato e non riuscivo a fare niente...ç__ç

Spero che questa ti soddisfi almeno un pochino o che ti piaccia. <3

Grazie mille per il tuo sostegno, Anna! >w<

 

<3

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher