King Solomon at the Rifle range
di KittyPryde

01/09/10, ore 13:25

Non so perché, ma questa storia mi ha letteralmente conquistato.
Forse l'atmosfera fluffosa che certi momenti scivola - con una naturalezza che non ho mai visto, poi - nel malinconico, forse perché io e l'argomento "Sbandieriamo la nostra virilità e 'fanculo a tutto" abbiamo ufficialmente stretto amicizia, forse sono proprio i personaggi sbronzi che mi stanno simpatici, ma ho trovato questa FF davvero carina.
Ben scritta, piuttosto IC, buono stile (forse un po' troppo sofisticato, in certi punti, per una storia raccontata da e fatta su degli ubriachi) ... Ma soprattutto mi è piaciuto molto come si è svolto tutto - "con calma e per piacere", insomma. XD Ok, sto male.
Infine, complimenti per quella nota allegra che riesci sempre a mantenere in tutta la storia, che si addice tanto a Ichigo e soprattutto a Renji.
Se ci riesco mi metto a leggere anche qualcos'altro di tuo, perché il tuo stile mi piace molto. ^^
Un saluto!
,Kilicà.}

23/12/09, ore 22:32

E' stata una lettura piacevole. Hai reso bene il grado di spensieratezza che pervade l'atmosfera della storia, quel girovagare spensierati, senza pensieri. Sinceramente, io li immagino Ichigo e Renji ubriachi fino al midollo raccontarsi tutte le verità che mai potrebbero rivelarsi da lucidi, troppo intenti a sorreggere la maschera di virilità e sfrontatezza che si sono costruiti. Mi piace, perchè in fondo il loro è un bel rapporto, superate tutte le incertezze su Rukia. Ormai Renji si è arreso all'idea di lei e il protagonista di Bleach insieme, ed Ichigo conosce i sentimenti che Renji prova verso la sua amica d'infanzia, perchè riflettono i suoi. Proprio su questo argomento, anche io ultimamente ho scritto una fanfiction, non ancora pubblicata su EFP. Bene, scusa lo sproloquio, complimenti per la ff, mi ha lasciata una buona sensazione di freschezza! ^^

21/12/09, ore 14:26

Non riesco bene a capire quando sia ambientata ò_O forse nel periodo in cui Renji, Hitsugaya, Rangiku eccetera vengono sulla terra sotto forma di umani? oppure più tardi? (Sono un po' indietro con i volumi ^^'') perché forse se fosse ambientata più avanti troverei più giustificata tanta confidenza... è vero che col tempo Renji ha imparato a sopportare Ichigo e il fatto che, col pacchetto Rukia, gli sia toccato in sorte anche lui XD tuttavia mi sembra avesse sempre mostrato (e sottolineo mostrato) un certo astio nei suoi confronti... li ho trovati entrambi un po' troppo bendisposti l'uno verso l'altro, ecco XD.
Per il resto mi è piaciuto come è stata resa la sensazione di ubriachezza, e ho trovato molto carina la prima parte, nostalgica e malinconica. Sono contenta che sia stato analizzato quest'aspetto della rivalità tra i due :) o meglio, che sia stato analizzato il modo in cui hanno cercato di accantonarlo :P.
In definitiva come racconto mi è piaciuto, sarebbe stato perfetto con qualche insulto e qualche ceffone in più... XD