VIAGGIO NEL FUTURO
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/10, ore 11:58

Ciao Monik ^^
Ce l'ho fatta a leggere ^^
Sono un po' lenta ^^"
Oggi mi sono staccata dai miei anime, pensavo di non farcela u_u
Bellissima l'idea di mandare Alice e Rose umane nel futuro *-* Complimenti!
Però aspetta, adesso mi hai fatta incuriosire troppo *-*
Ma Jasper sta bene ora, vero?
Spero che aggiornerai presto, un bacio!
Eri

19/06/10, ore 18:28

ottimo capitolo, menomale che alla fine si sono salvati..ma da dove sbucata maria??anche lei grazie alle luci che hanno visto i cullen umani, e ragazzina futura wposa del jasper umano???

18/06/10, ore 23:30

Ciao,
mi è piaciuto il colpo di scena ;)
Jasper umano ritornerà a stare con Alice umana?
E le altre coppie umane cosa stanno combinando?
Aggiorna presto ;)

18/06/10, ore 23:09

uhhh!che bello!non mi aspettavo una cosa del genere,un vero colpo di scena!xD a presto,spero.baci

18/06/10, ore 23:04

Bellissimo capitolo !!! Maria questo non l'avrebbe mai dovuto fare , anche se sinceramente non mi e' mai stata antipatica . Non e' colpa sua se al sud c'e la guerra . Managgia a quella ragazzine promessa a Jazz ... Che nervi !!! Aggiorna presto !!! Kiss Kiss

29/05/10, ore 16:51

ottimo capitolo,sono in ansia per jasper ed alice,loro sono in pericolo di vita!!!!

26/05/10, ore 22:45

bel cap :)
Gli altri umani che fine hanno fatto?
aspetto il prossimo ;)

26/05/10, ore 22:30

ciauuuu!ed ecco la tanto attesa riappacificazione... ora sono troppo curiosa per la faccenda di jasper ed alice umani!forza e coraggio, ma soprattutto possta presto!^_^ baci

12/05/10, ore 14:53

voglio il proxxxxxxxxxxxxxxxxx kiss

11/05/10, ore 17:39

ma come ha fatto alice a ritrovarsi in pericolo con un orso??????
ottimo capitolo..mi sipieghi quando si sonno riappaccificate la rosalie umana e quella vampira???

10/05/10, ore 22:29

Wow,
hai aggiornato in fretta :)
aspetto il seguito,
sono curiosa ;)

10/05/10, ore 22:12

uhhhhhhh!verrà trasformato ora?? da quello che ho capito, dalla promessa, si direbbe che ha deciso per la sua futura sposa, quella che non si sopporta proprio -.-' (povero idiota!XD) ora sono cuuuuuuriosissima!!! spero posterai presto.baciiiii
Ps. mitico koda fratello orso!! =)

07/05/10, ore 23:24

Ciao,
quanti personaggi devono ancora saltar fuori O_O
Poi come faranno a tornare indietro?
bel cap,
aggiorna presto ;)

07/05/10, ore 22:42

ciauuu! oddio e mo questa da dove esce fuori?? o_O' Help!xD ma che è,sono pure diventata una specie di veggente? oggi mi sono chiesta qnd avrei rivisto questa ficcy ed ora... eccola qui!^_^ a lunedì allora! spero non mi farai aspettare è_é Scherzo! XP baci

03/04/10, ore 11:45

ottima storia,ottimo capitolo,buona pasqua, e cosa succederà il giorno dopo??un altra luce azzurra porterà qualcun altro dal passato???o il contrario ritorneranno nel loro tempo???sono curiosa!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]