Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    18/06/2010    5 recensioni
Cosa succederebbe se Alice e Rosalie umane finissero nel futuro dove sono vampire? Cambierà le loro vite per sempre? E se oltre a loro arrivassero anche gli altri Cullen umani? Strane avventure si prospettano per i cari Cullen vampiri e non^^ spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       SALVATAGGIO

 

 

 

 POV MARY

 

Dopo la litigata con quella ragazzina mi sono messa a piangere correndo via ed ora mi ritrovo accovacciata vicino ad un masso vicino ad un ruscello e sto cercando di calmarmi.

Però non ci riesco…come può Jasper stare con quella lì? E poi perché mi sento così male?

Ma ecco che sento un ruggito che non mi piace per niente ed alzando lo sguardo vedo un orso bruno enorme davanti a me.

Dalla mia bocca esce un urlo che ovviamente fa innervosire ancora di più l’orso che subito alza la zampa per colpirmi.

Io chiudo gli occhi spaventata e pensando che la mia fine sia giunta ma con stupore mi accorgo che non mi è successo nulla ma sento delle goccioline finirmi sul viso.

Quindi apro gli occhi e li spalanco vedendo quello che mai avrei voluto vedere.

Jasper è davanti a me e mi ha fatto da scudo finendo lui tra le grinfie dell’orso che subito l’ha fatto finire a terra.

“Jazz!”urlo andando verso di lui e cercando di sentire il suo cuore.

Per fortuna riesco a sentirlo anche se debole ma purtroppo l’orso sembra riprendere la carica.

Però ecco che qualcosa fa cadere l’orso che finisce a terra ormai morto e davanti a me vedo una vampira e purtroppo non è vegetariana.

Ha i capelli neri e la pelle scura e mi sta guardando con un ghigno stampato in volto.

“Bene…un’Alice umana a quanto pare”dice avvicinandosi lentamente a me ed io vedo solo buio.

Dannazione che sia giunta la mia ora stavolta?

“C-chi sei?”chiedo tremando.

“Io sono Maria piacere”dice ridendo e arrivandomi davanti.

“Tu…o meglio la vampira che diventerai mi ha rovinato tutti i piani…e mi vendicherò”esclama guardandomi negli occhi ed io vedo con orrore che essi sono neri come la pece.

“Lascia stare Jasper”esclamo cercando un po’ di coraggio dentro di me.

Devo trovare una soluzione…Jasper sta morendo a poco a poco.

E Maria si mette a ridere per poi dire “Se lo lascio stare…morirà cara Alice” quindi ecco che sparisce dalla mia vista.

Io faccio qualche passo avanti cercandola con lo sguardo ma un urlo mi costringe a girarmi ed ecco che vedo Maria accovacciata vicino a Jasper che si sta contorcendo dal dolore.

Sul suo collo vedo una mezzaluna insanguinata.

“Jasper! Maledetta!”esclamo avanzando verso di lei che mi sta guardando ridendo.

Ecco che sparisce e mi riappare a pochi passi.

“Visto cosa succede a mettersi contro di me?”e proverebbe a mordermi ma ecco che non appena senti i denti che stanno per perforare la carne sento qualcosa spingermi via.

Finisco a terra e mi massaggio la parte che ha avuto la botta sentendo dei ringhi in lontananza e alzando lo sguardo vedo il Jasper vampiro che sta combattendo contro Maria mentre la me stessa si trova vicino a Jasper.

Io così vado vicina a lei e le chiedo “Si salverà? Non farlo trasformare ti prego”la supplico quindi.

“Ma…Alice…se lo mordo non so se riuscirò a trattenermi è la prima volta che assaggio sangue umano”mi risponde ed io le metto una mano sulla spalla.

“Tu puoi farcela…lui è tuo marito umano…puoi riuscirci Alice ti prego”

 

POV ALICE

 

Dannazione…Edward e gli altri sono impegnati con alcuni scagnozzi di Maria e così ora mi ritrovo con Jasper e un umano in trasformazione.

Ma l’umano in questione è pur sempre Jasper ed io non so cosa fare…devo lasciarlo trasformare?

Poi sento la me stessa umana che quasi mi supplica ed io sospiro.

Ora capisco Edward…dannazione che devo fare?

Ma ecco che lo vedo…il mio Jasper mi sta fissando ed ha fiducia in me.

Quindi sorrido e mordo l’altro Jasper cercando di levargli il veleno.

Difficile resistere a non succhiargli via il sangue,è così buono ma quando sento il battito di Jasper una forza dentro di me mi costringe a staccarmi da lui.

Quindi sorrido mentre ecco che Maria con un ringhio se ne va e Jasper sta lontano per non mordere nessuno visto che c’è parecchio sangue.

“Alice! Bravissima…ora portiamolo a casa…Esme è andata in ospedale a prendere le medicine insieme a Rosalie…noi torniamo a casa”esclama Carlisle che arriva in quel momento insieme ad Edward che leggendo i miei pensieri mi sorride.

Intanto Emmet prende in braccio Alice umana che si è addormentata e dopo avermi sorriso la porta via.

Così rimaniamo solo io e Jazz che mi tiene la mano.

“Brava amore…”

“Tutto merito tuo Jazz”e sorridendogli quindi corriamo insieme verso casa.

Quella ragazzina non rovinerà i rapporti che abbiamo con i nostri Jasper…è solo una piccola deviazione del destino.

Ce la faremo a risolvere tutto ne sono certa.

 

 

CONTINUA….

CIAO! SPERO VI SIA PIACIUTO^^ ALLA PROSSIMA^^

 

Incolla qui il testo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92