Binario 9 ¾
di Ombrosa

26/12/09, ore 18:20

Ciao! Intanto ti faccio tanti auguri di Buon Natale! E poi...sì, questo capitolo mi è piaciuto molto! Ho sempre odiato il personaggio di Bellatrix, quasi quanto Voldemort! Ha ucciso un sacco di persone! *Piange ripensando a Sirius* Me la immagino proprio così: perfida anche da ragazzina! Adoro invece Andromeda! Yeah! Vabbè Narcissa non é né carne né pesce, quindi...! xD xD xD Come al solito bravissima! Ciaooooooo! ^^

24/12/09, ore 23:03

Bhé ammetto che è un bel capitolo, non di meno le tre sorelle Black, sopratutto Bellatrix e Andromeda, sono tra le mie preferite della saga. La cosa che mi ha un pò dispiaciuto è sapere che Andromeda è una Tassorosso, non sò perchè ma l'avrei vista bene tra i Serpeverde non perchè cattiva, ma perchè è in qualche modo legata alle tradizioni Black mentre Sirius è il primo a mio parere ad andare contro la tradizione.
Tralasciando la faccenda delle Case un bel capitolo, anche se come Bellatrix conorco che quel Lestrange non sarebbe mai paragonabile a Voldemort XD

24/12/09, ore 16:52

Scusa. Scusa. Scusa. Ma ho avuto infiniti problemi, fra l'altro anche con il pc, puoi ben capire perché non abbia recensito .-. Ho letto questi tre capitoli solo adesso, mentre tento anche di recuperare l'aggiornamento della R/S .-. Che dire, fantastici come sempre.
Ecco. Ora posso incazzarmi. Ti avevo scritto un papiro e non solo non me l'ha pubblicato, ma mi ha anche cancellato il commento precedente (Almeno fino al "come sempre"). E va beh. Riscriviamo tutto. Andiamo per ordine, va.
Daphne è tremendamente convincente, particolare e strano come personaggio. La capisco benissimo, forse anche troppo, ma questo non c'entra nulla, sarebbe stata ugualmente convincente. E' il classico personaggio che ti convince a prescindere.
Draco (e qui ci avevo scritto una cosa interminabile, grrr :@) non vive un periodo felice, né vive i suoi sedici anni come li vivono tutti gli altri. Nelle ultime pagine del sesto libro avevo messo da parte l'odio nei suoi confronti per far spazio alla pena. Che poi nel settimo libro torno ad odiarlo è un altro discorso, ma non riesco più ad odiarlo quando leggo il sesto. Perchè? Beh, tu hai scritto in maniera eccellente il ciò che molti (se non tutti) di noi pensano.
Bella poi è fantastica. Io la odio, è il personaggio che odio più di tutti (Perché? Due parole: Sirius. Ninfadora.) ma è fin troppo simile a me. E poi amo le sorelle Black, sia da sole che insieme, insomma trovo che solo su di loro si possano scrivere quei sette-ottocento libri xD Un solo appunto ;) Andromeda in realtà è Serpeverde, Sirius dice "My whole family was Slytherin". E per tutta intende tutta, è lui il primo (e l'ultimo) a non finire a Serpeverde :) Ma alla fine questo poco importa, visto il contesto fantastico.
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 01:45 am)

23/12/09, ore 15:54

Ehi^^ wow^^
Non devi ringraziarmi per le recensioni, non è un dovere. è un piacere^^ e no, ancora non mi sono stancata di te^^ e non credo mi stancherò mai...
Riguardo la FF...beh, inizio col dire che Bellatrix non mi è mai piaciuta. Assolutamente, la odio.
Ma non per questo non mi è piaciuta la tua FF! Anzi...l'hai descritta proprio bene, perfettamente. Bellissima l'idea della riunione di famiglia e lei che vede la foto di Voldemort e se ne invaghisce..
Davvero, mi piace. Non capisco come tu possa dire che non ne sei soddisfatta... beh, non ti preoccupare, sarò così soddisfatta da poterlo essere anche per te^^
Attendo il prossimo capitolo^^ Baci^^

23/12/09, ore 11:43

Mia cara, eccomi qua a recensirti ^o^!
Anche questo capitolo mi è piaciuto ^-^... quella fanatica di Bellatrix era già cotta di Voldemort già dai tempi della scuola! Ma dico io, come si fa ad essere così fuori di melone??!
Andromeda mi è strapiaciuta, con la sua calma riesce a contrastare sua sorella... vaiiiii!! *me fa la ragazza pon-pon*
^-^ Per quanto riguarda la mia storia ti dico che... sto trovando il terzo capitolo schifosamente difficile da scrivere... ma ci lavorerò su e lo pubblicherò il prima possibile ^^".
Adesso vo. ^^
Al prossimo capitolo, continua così! Grazie, un baciooo! ^3^

22/12/09, ore 22:38

Davvero bellissimo! Bellatrix non mi piace per niente: sprigiona cattiveria da tutti i pori! E per farmi piacere un capitolo dove c'è questa arpia... vuol dire che è veramente eccezionale! Quindi sei stata una maga: qui è perfetta! Pazza, folle, crudele, morbosamente attratta da Voldemort e dal suo potere: perfetta!

22/12/09, ore 21:18

PrimaAaAaAa!! Quanto odio Bellatrix! sì,sì, é proprio antipatica e l'hai resa benissimo.. come al solito, i tuoi personaggi sono molto realistici! Povero Rodolphus..
hele
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 09:19 pm)