Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ombrosa    22/12/2009    7 recensioni
E’ una raccolta di one-shot tutta dedicata al mitico Binario 9 ¾, i protagonisti delle one-shot potranno appartenere al tempo dei Malandrini (e forse anche un po’ prima di loro), al periodo di Harry Potter e al tempo della Nuova Generazione. Le one-shot non saranno solo ambientate durante la partenza del primo anno, ma ce ne saranno molte degli altri anni e, perché no, anche durante il ritorno per le vacanze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- BELLATRIX LESTRANGE -




Alla stazione del celebre Hogwarts Express, quattro donne si stavano salutando, avvolte nei loro fruscianti e morbidi mantelli di velluto ricamati, che donavano loro un’aria molto signorile, uniti ai loro visi pressoché perfetti.
- Vedi di migliorare la tua media, Narcissa, o tuo padre si vergognerà di te. - Disse duramente Druella, la madre, alla più piccola delle sue tre figlie. - Sei una Black, e devi dimostrarti migliore degli altri.
Narcissa, capelli biondi e occhi chiari, annuì solamente, mormorando: - Non avrai di che preoccuparti, madre.
- Ora posso andare? - Chiese Andromeda con tono educato, ma che manteneva un certo fondo d’impertinenza che tendeva a sottolineare il carattere ribelle che si celava dietro a quel viso incorniciato da folti capelli castani.
Bellatrix, capelli scuri e occhi profondi, volse lo sguardo verso sua sorella, di qualche anno più piccola di lei, per guardarla con una luce cattiva negli occhi, la luce che brillava sempre quando si rivolgeva ad Andromeda.
- Dai tuoi sporchi amici Mezzosangue? - Domandò fissandola attentamente, aspettando una sua mossa falsa.
Bellatrix trovava vergognose le amicizie di sua sorella. Era una mela marcia, ecco cos’era. Una persona sbagliata che infangava il nobile cognome che portava, una ragazza indegna dell’antica famiglia da cui discendeva. Tutti i suoi amici erano Mezzosangue, piccoli Mezzosangue che ridevano e studiavano sotto il tetto di Hogwarts, quando invece sarebbero dovuti trovarsi nel loro noioso mondo a condurre una banale vita da Babbani. Non avevano il diritto di frequentare la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts, quei sudici Mezzi Babbani e quella traditrice di sua sorella che sosteneva a gran voce i loro diritti.
- Non sono affari tuoi di chi sono amica. - Rispose calma Andromeda, abituata a quelle provocazioni che in casa doveva subire tutti i giorni: era normale che preferisse restare ad Hogwarts che a casa sua.
- Ma sono affari suoi se infanghi il nostro nome. - Rispose Druella al posto di Bellatrix.
La figlia maggiore sorrise compiaciuta: amava far sentire Andromeda sola contro tutti. Amava farle capire che in casa non era ben accettata, amava trovare pretesti per farla mettere in punizione dai loro genitori.
- Siete troppo attaccate a colui che si fa chiamare Lord Voldemort, secondo me. - Rispose Andromeda seria, afferrando il suo baule e iniziando ad andarsene. - Un giorno questa passione vi ucciderà.
- Ma prima ucciderà te e i tuoi amici, sorellina! - Strillò Bellatrix stringendo i pugni e facendo voltare qualche persone.
- Lascia stare, tra qualche anno di vergognerà di aver solo pensato una cosa del genere. - Fece la madre glaciale, afferrando un braccio della figlia per intimarle silenziosamente di non dare spettacolo.
- Ma lui non può venir insultato da Andromeda! - Replicò la ragazza dai capelli scuri con voce piccata.
Bellatrix non aveva mai incontrato Voldemort, ma ne aveva sentito parlare la prima volta quella estate.
Ad una riunione di famiglia aveva ascoltato da suo padre i progetti che Voldemort aveva in mente: purificare il mondo Magico da tutti quei Mezzi Babbani che lo infestavano e che pensavano di avere il diritto di frequentare Hogwarts, oltre ad annientare tutti i Babbanofili e i sostenitori del Babbanofilo per eccellenza, Albus Silente.
Bellatrix era rimasta affascinata da quell’uomo con pensieri tanto nobili e di potere.
Aveva pure sentito dire che stava cercando sostenitori per portare avanti la sua causa e da quel momento si era ripromessa che un giorno lo avrebbe incontrato e sarebbe diventata una delle sue servitrici più importanti.
Già sentiva che sarebbe rimasta fedele per sempre a quell’uomo così intelligente. Avrebbe fatto tutto ciò che le sarebbe stato chiesto, avrebbe fatto in modo di diventare importante - indispensabile - per lui.
In quel momento arrivò un compagno di Casa di Bellatrix, Rodolphus Lestrange.
Bellatrix, con il viso leggermente imbronciato, lo fissò con sufficienza. Come aveva potuto piacerle, quel ragazzo scarno dallo sguardo stupido? Come aveva potuto, lei, essersi solo interessata a quel ragazzo insignificante?
Ora che aveva sentito parlare di Tom Ridde, nessun ragazzo o uomo pareva eguagliarlo.
Bellatrix aveva visto pure una sua foto e ne era rimasta incantata. Anche solo la figura e il viso di Lord Voldemort sembrava emanare decisione e rispetto. E potere. Oh, sì se emanava potere...
- Andiamo, Bellatrix? - Lestrange volse lo sguardo verso Druella che lo guardava sorridente e gli porse la mano con un gesto civettuolo, mentre lui si accingeva a posare le labbra sulla pelle fredda. - Signora Black, onorato di averla rivista.
Bellatrix sbuffò irritata. Rodolphus non poteva competere con lui. Nessuno era come lui.














Salve a tutti!
Ecco il nuovo capitolo (ammetto che è stato molto difficile da scrivere e non sono nemmeno soddisfatta del risultato).
Un quadretto di vita familiare piuttosto carico di tensione, capisco Sirius e Dromeda che hanno deciso di fuggire via e rinnegare le loro origini...


Ringrazio le gentilissime persone che recensiscono, spronandomi a portare avanti questa storia.

Nina95 - Grazie mille delle recensioni che, instancabile, continui a lasciarmi! (Mi pare strano che tu ancora riesca a sopportarmi XD). Sono contenta che il capitolo su Draco ti sia piaciuto, effettivamente secondo me è un ragazzo veramente “ingarbugliato” pieno di controsensi e sensazioni opposte. Spero che il nuovo capitolo ti sia piaciuto! Baci!

ThePirateSDaughter - Grazie cara, sono contentissima che la storia continui a piacerti! Grazie per i complimenti, ne sono lusingata... Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo (nel caso non l’avessi ancora vista, ti ho lasciato una recensione): lo scrivi il terzo capitolo? Perché sarebbe un peccato lasciarla stare così, bella com’è! Ti saluto, grazie della recensione! Baci!

Half Blood - Un nuovo lettore! (Me gasatissima che stappa la bottiglia di champagne che sarebbe dovuta servire per Capodanno). Sono molto contenta che ti piaccia, spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Fammi sapere che ne pensi! Baci!

Lily_Luna - Una nuova lettrice (evviva!!! Me doppiamente gasata che brinda alla salute con la bottiglia di champagne sopraccitato). Grazie dei complimenti, sono contenta che la storia ti sia piaciuta! Anche a me i Malfoy non sono mai piaciuti (Scorpius a parte), però li ho un po’ rivalutati dopo l’ultimo libro. Questo capitolo ti è piaciuto? Baci!



UNA RECENSIONE RENDE UNA PERSONA FELICE!!!



Ah, dimenticavo, ho postato una drabble su Neville e Luna, se a qualcuno dovresse interessare...


Alla prossima,

Ombrosa.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ombrosa