I could go anywhere with you and I'd probably be happy
di jomarch

Sono sicura che saranno felici insieme, Ted è meraviglioso, infonde sicurezza e protezione, e anch'io sarei disposta a seguirlo anche in capo al mondo!
Bravissima Agnese, mi mancavano le tue storie anche se conosco le circostanze che ti hanno fermata, però sappi che non hai per niente perso il tuo "tocco magico".
Alla prossima... e ancora buon anno!
Giulia.

08/01/10, ore 11:19

"Stavo ancora con Vic, a quei tempi. Ma forse stavamo insieme per abitudine, più che altro. Perchè ci si aspettava che lo facessimo"

Questa frase è semplicemente stupenda, perchè in effetti è vero... Dopo aver letto che "diciannove anni dopo" Teddy bacia Victoire alla stazione tutti quanti li hanno visti già sposati e con dieci figli senza pensare che non sempre le storie d'amore hanno un lieto fine, ma per me, inguaribile romantica e fanatica del lieto fine, è dura da accettare certe volte! ;-)
E ora volo a leggere l'ultimo capitolo!

(Recensione modificata il 08/01/2010 - 11:21 am)

07/01/10, ore 14:55

Agnese ma è bellissimo...
Ho iniziato a leggere, non so se riuscirò a finire entro stasera gli altri capitoli perchè sono un po' presa, ma non potevo aspettare per fare una "recensione globale", dovevo dirti subito che è stato davvero emozionante leggere questo punto di vista di Lily.
"Il primo volto che ho visto è stato il tuo... "
Non ci avevo mai pensato, ma in effetti è proprio così che è andata!
Di solito io sono una "tifosa" della coppia Teddy/Victoire, però anche una storia fra lui e Lily è perfetta e credibile e io ti ringrazio per averla scritta!
Quasi dimenticavo... la tua caratterizzazione di James e Albus mi hai fatto innamorare!
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 02:57 pm)

Fantastico!!
Mi sarebbe piaciuto che continuassi, ma a volte è importante saper cogliere quei piccoli momenti, come hai fatto tu!
Complimenti davvero!=)

25/12/09, ore 18:05

Hey! *-*
Davvero bella ff, mi piace il tuo modo di scrivere... e poi Lils e Teddy non mi dispiacciono per niente come coppia! Come descrivi tu Ted, poi<3 Lo amo troppo *-*
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! Bravissima e tantissimi complimenti ;D

23/12/09, ore 19:18

Non avevo mai pensato a Lily e Ted come una coppia.. Come fratelli sì, ma non come una coppia XD
Però li vedo a stare insieme, sopratutto per come li hai descritti, che poi è come me li immagino!
Complimenti davvero! Inoltre, mi piace come ti esprimi!
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo =)